A Noi Gli Sfigati Di Gamenetwork,A LORO GIGA! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: A Noi Gli Sfigati Di Gamenetwork,A LORO GIGA!

Cambio titolo
  1. #91
    SNAKE fan88
    Ospite
    io mo lo scrivo

  2. #92
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    sto vedendo adesso giga con winamp sembra veramente ben organizato pecato ceh in inglese almeno se era in inglese...



  3. #93
    SNAKE fan88
    Ospite
    Citazione Dragon Hunter
    sto vedendo adesso giga con winamp sembra veramente ben organizato pecato ceh in inglese almeno se era in inglese...
    già . io gli ho mandato l ' email se me la leggono , è firmata SNAKE , non credo potrò seguirlo stò programma in questi giorni , ma se me la leggono qualcuno che lo segue me lo dica!

  4. #94
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    Citazione SNAKE fan88
    già . io gli ho mandato l ' email se me la leggono , è firmata SNAKE , non credo potrò seguirlo stò programma in questi giorni , ma se me la leggono qualcuno che lo segue me lo dica!
    adesso stano parlando di breed.

    sai un modo per aumentare il gamma del video con winamp datto che durate il vgame e tutto abbastanza oscuro?



  5. #95
    SNAKE fan88
    Ospite
    forse , dovrebbe stare nei settings, io uso mwdia player , o il real , non ne so tanto di winamp

  6. #96
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    SONO MESI CHE PROPONGO UNA COSA DEL GENERE PER GAMESRADAR , PRENDENDO ESEMPIO DA QUELLA FANTASTICA TRASMISSIONE CHE E' GIGAGMES, ho voluto fare una petizione contro gamenetwork dato che è una presa in giro colossale, la solita cacca agli italiani scemi, e questo sinceramente che non sopporto...
    A quegli asini di gamenetwork ho inviato una email per esprimere tutta la disapprovaione degli appassionati , fatelo tutti!
    [email protected]


    GAMENETWORK VERGOGNA!

  7. #97
    skippy
    Ospite
    tanto il netgaming non sara mai considerato uno sport vero e proprio,essere pagati per giocare col pc,ce gente che si alza alla mattina alle 6:00,per prendere 600 euro si fa il culo,se veramente diventasse uno sport nazionale mi incazzerei come una mina(ho provato ad andare a lavorare,facevo lo stage,e so cosa vuol dire alzarsi presto per 600 euro,tra l'altro lo facevo gratis perche era integrato nel programma scolastico),non mi pare giusto,poi come dice daniel jedy knight si punta di + sul calcio,e fanno bene con tutti quei milioni di euro che girano.

  8. #98
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    complimetni per l'uppone
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #99
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione davids
    In questi giorni ho seguito assiduamente nbc-giga, canale tedesco che parla delle nuove tecnologie, pc console e videogiochi.
    Anche se ovviamente essendo in lingua tedesca, non si comprende cio' che dicono esattamente, il canale è strutturato e organizzato in modo fantastico, nella trasmissione gigagame, dalle 22 a mezzanotte ogni giorno, parlano di vg, per ogni poattaforma, e recensiscono, fanno preview, commenti su notizie, su tutto praticamente in un modo approfondito ma anche con un linguaggio abbastanza semplice secondo me.
    Ora per esempio stnno facendo vedere tutti i benchmark relativi a cs:source (dalle 21 alle 22 parlano di hardware .)
    Nulla a che vedere ovviamente con quegli sfigati di gamenetwork che rappresentano un insulto(insieme ovviamente all'organizzazione dello stesso canale) per noi appassionati del settore, qui in Italia.
    Sarebbe bello se Nbc, o qualcun altro, magari mettesse su anche una cosa del genere qui in Italia, magari nel bouquet di sky.....(dove soprattutto nel pacchetto base ci sarebbe sicuramente spazio...) e non credo asolutamente che un canale del genere richieda investimenti ingenti.....
    Secondo me c'e' assolutamente bisogno che la comunity si faccia sentire, perchè non possiamo rimanere cosi indietro rispetto a paesi come Germania, Francia(dove c'e' gameone), Inghilterra, gli stessi paesi scandinavi, e per favore non dite la solita banalità che in Italia c'e' solo l'interesse per il calcio che non è assolutamente vero...
    L'attrattiva di un canale del genere, anche da noi, sarebbe grandissima....

    PER CONTATTARE NBC GIGA
    [email protected]
    [email protected]

    RAGAZZI MANDATELE LE EMAIL MI RACCOMANDO E SOPRATTUTTO POSTATE L'INTERESSAMENTO ,
    NEL FORUM DI GIGA, SCRIVETE DI VOLERLO IN ITALIA......SEMBRA INFATTI CHE CI STIANO PENSANDO A PORTARE QUI DA NOI UN FORMAT DEL GENERE...
    http://forum.giga.de/forum/showthread.php?p=646767

    .
    NBC GIGA è visibile su Hotbird alla fre 11054 H
    ke c.lo ke sto studiando tedesco , così me lo posso sentire in lingua originale ...

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968

    Mi Hanno Risposto , Sentite Questa!

    Ragazzi mi hanno risposto subito , ad una email che ho inviato oggi, nella trasmissione Gameoralive che è terminata pochi minuti fa(mi sembra che la replica è la mattina...) ed uno dei due ragazzi,Daniele, se l'e' presa un po' :"A noi risulta che la maggior parte degli appassionati gradisce molto la trasmissione, coloro che si lamentano è una minima parte, trattiamo anche i giochi pc, ma se non ti piace cambia canale".
    Ora sarebbe bello che tutti coloro che hanno espresso il loro parere su gamenetwork rispetto a trasmissioni come gigagames in questo ed in altri forum, mandassero un po' di email a [email protected], cosi' loro potranno constatare il gradimento...

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •