Viewtiful joe provato! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 149

Discussione: Viewtiful joe provato!

Cambio titolo
  1. #31
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione chomog
    Metal Slug è un arcade da sala giochi, questo riprende i picchiaduro a scorrimento di 16bittiana memoria.
    Parere personale sul titolo?
    Qualcosa di stupefacente, quando si parla di videogioco d'autore
    Non lasciatevelo scappare
    Infatti paragonare Joe a Metal Slug e' quasi blasfemo!!!!!

    Si la meccanica e' la stessa ma Joe e' 10 gradini su in fatto di stile e di giocabilita'!!!

    Io aspettero' la versione PAL ad ottobre purtroppo
    concordo....
    ..... CO M P R A T E L O T U T T I ! ! ! !
    non ve ne pentirete

  2. #32
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che è già uscito da tempo su gc... credo proprio che lo prenderò per il cubo (Adesso costa 24 euro)
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #33
    Utente L'avatar di neomessiah3
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    334
    Una nota: nessuno ha detto che i poteri non servono solo a combattere meglio, ma sono necessari per poter superare alcune enigmi del gioco...e vi assicuro che appena riuscirete a capire come utilizzare le vostre super capacità al massimo potenziale vi compariraà un largo sorriso sulla faccia...come è successo a me
    Capolavoro del Game Design.

  4. #34
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione explorer
    non ho intenzione di spendere 60 euro per un gioco che è già uscito da tempo su gc... credo proprio che lo prenderò per il cubo (Adesso costa 24 euro)
    si ma e' senza Dante (scusa se e' poco)

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.723
    Citazione Egon
    si ma e' senza Dante (scusa se e' poco)
    Per me E' POCO.

    Cioè, dante è una gradita aggiunta, ma aspettare altri 2 mesi e spendere 30-40 € in +.

  6. #36
    Utente L'avatar di chomog
    Registrato il
    12-03
    Località
    Italia - Napoli
    Messaggi
    3.125
    Citazione Egon
    si ma e' senza Dante (scusa se e' poco)
    Eh ma sò 40euro in più per Dante
    Io l'ho trovato per cubo a 20euro

    Comunque penso di prendere anche io la versione per ps2

  7. #37
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Egon
    si ma e' senza Dante (scusa se e' poco)
    il gioco non si chiama "dante joe", si chiama "viewtiful joe". lo si deve comprare non per la simpatica aggiunta di dante come personaggio giocabile (che secondo me in questo gioco è come un pesce fuor d'acqua), ma per il vero protagonista del gioco.
    dante, a detta di molti utenti gc, è stata un'aggiunta per trascinare gli utenti ps2 a comprare il gioco (senza lui come personaggio giocabile il gioco riscuoterebbe meno, molto meno nella versione ps2). a quanto pare avevano ragione.
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #38
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione explorer
    il gioco non si chiama "dante joe", si chiama "viewtiful joe". lo si deve comprare non per la simpatica aggiunta di dante come personaggio giocabile (che secondo me in questo gioco è come un pesce fuor d'acqua), ma per il vero protagonista del gioco.
    dante, a detta di molti utenti gc, è stata un'aggiunta per trascinare gli utenti ps2 a comprare il gioco (senza lui come personaggio giocabile il gioco riscuoterebbe meno, molto meno nella versione ps2). a quanto pare avevano ragione.
    So bene come si chiama il gioco....lo chiamo Joe perche' mi piace cosi'

    ti rispondo sinceramente
    io ho solo la play2 ma se avessi anche il game cube aspetterei lo stesso l'uscita della versione per la sony

    1 perche amo Dante 2 perche' comunque e' un personaggio giocabile 3 perche' e' un gioco bellissimo e un personaggio in piu' ne aumente la goduria 4 perche' la giocabilita' a tratti ostica e' stata riveduta e corretta x la play 2

    poi e' chiaro che se non si hanno le disponibilita' economiche e' meglio prendere quello per il cubo che costa la meta'

  9. #39
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    l'unico vero problema x me e' che in quel periodo uscira' il grande GTA SAN ANDREAS...

  10. #40
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Egon
    So bene come si chiama il gioco....lo chiamo Joe perche' mi piace cosi'

    ti rispondo sinceramente
    io ho solo la play2 ma se avessi anche il game cube aspetterei lo stesso l'uscita della versione per la sony

    1 perche amo Dante 2 perche' comunque e' un personaggio giocabile 3 perche' e' un gioco bellissimo e un personaggio in piu' ne aumente la goduria 4 perche' la giocabilita' a tratti ostica e' stata riveduta e corretta x la play 2

    poi e' chiaro che se non si hanno le disponibilita' economiche e' meglio prendere quello per il cubo che costa la meta'
    questo lo so, ma non c'è bisogno di fare tutto questo giro di parole...il vero motivo per il quale la maggior parte degli utenti ps2 compreranno viewtiful è perchè c'è dante! è inutile negarlo!

    posto una piccola discussione:

    Citazione alex89
    stupendo,ma lo prendo per ps2,viste le migliorie....
    Citazione explorer
    se lo vuoi pagare a prezzo pieno solo per vedere dante (che non c'entra assolutamente niente con questo gioco) fai pure.
    Citazione exec
    Quanto ci scommetti che lo hanno scelto solo per aggraziarsi le simpatie dell'utenza sonara tutta?
    Citazione gilead
    infatti.....conosco dei miei amici che se lo comprano solo xchè all'interno del gioco c'è dante
    adesso,non voglio criticare la scelta di inserire dante come personaggio giocabile,anzi...ma riproporre lo stesso gioco (perchè alla fine di quello si tratta), a prezzo pieno non mi sembra giusto e conveniente.
    L'unica certezza è il dubbio.

  11. #41
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    no io l'avrei preso anche senza Dante

    mesi fa comprai una rivista game cube e scoprii che Joe era in classifica fra i 10 giochi piu' belli Nintendo
    Quindi quando venni a sapere che usciva per play2 esultai
    chi conosce bene i videogiochi sa quando sta per arrivare qualcosa di spettacolare
    l'aggiunta di Dante aumenta solo la voglia di comprarlo ed e' un bene non un male

  12. #42
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Egon
    no io l'avrei preso anche senza Dante

    mesi fa comprai una rivista game cube e scoprii che Joe era in classifica fra i 10 giochi piu' belli Nintendo
    Quindi quando venni a sapere che usciva per play2 esultai
    chi conosce bene i videogiochi sa quando sta per arrivare qualcosa di spettacolare
    l'aggiunta di Dante aumenta solo la voglia di comprarlo ed e' un bene non un male
    so benissimo che è un bene, ma ancora non capisco questa speculazione esagerata...il gioco,come ho già detto, viene venduto a prezzo ridotto per il game cube...perchè lo STESSO gioco deve essere pagato 60 euro per ps2?
    dovrebbe essere venduto anch'esso a 30 euro.
    L'unica certezza è il dubbio.

  13. #43
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione explorer
    so benissimo che è un bene, ma ancora non capisco questa speculazione esagerata...il gioco,come ho già detto, viene venduto a prezzo ridotto per il game cube...perchè lo STESSO gioco deve essere pagato 60 euro per ps2?
    dovrebbe essere venduto anch'esso a 30 euro.
    perche' la maggior parte di quelli che hanno la play2 non hanno il game cube

    i giochi si abbassano di prezzo dopo 8/9 mesi perche' ormai hanno superato il boom di vendite iniziale per una console quindi l'unica maniera per continuare a vendere e' dimezzare il prezzo

    Naturalmente per la play2 il giorno che uscira Joe non ci sara' stato il boom di vendite, ecco perche costera 60 euro

  14. #44
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione Egon
    perche' la maggior parte di quelli che hanno la play2 non hanno il game cube

    i giochi si abbassano di prezzo dopo 8/9 mesi perche' ormai hanno superato il boom di vendite iniziale per una console quindi l'unica maniera per continuare a vendere e' dimezzare il prezzo

    Naturalmente per la play2 il giorno che uscira Joe non ci sara' stato il boom di vendite, ecco perche costera 60 euro
    lo so,lo so...ma è come se per una ragione inspiegabile esce chessò, jak e dexter su game cube, aggiungono come personaggio giocabile dexter e lo rivendono a 60 euro...ripeto,non mi sembra giusto.
    L'unica certezza è il dubbio.

  15. #45
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    succedono delle cose strane nei videogiochi.......l'avrebbero venduto lo stesso a 60 euro anche senza Dante quindi....meglio che ci sia visto che bisogna sborsare dei soldi

Pag 3 di 10 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •