Traduzione di Deus EX 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Traduzione di Deus EX 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234

    Traduzione di Deus EX 2

    Ho appena acquistato questo titolo in inglese e mi chiedevo se esisteva una traduzione in italiano (tradurre tutto man mano mi scaxxerebbe troppo xò se proprio devo...).

    So che esiste la versione localizzata xò io l'ho comprato in Irlanda e quindi li le copie in italiano nn le vendono.

    Grazie in anticipo a tutti

    Gimli88

  2. #2
    Purtroppo non esiste.
    Se il titolo è stato localizzato, tra l'altro, tradurlo potrebbe essere considerato un atto che spinge alla pirateria (le copie scaricate spesso sono in inglese).

  3. #3
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    tradurlo potrebbe essere considerato un atto che spinge alla pirateria
    Non è affatto vero, spesso si tratta solo di alcune modifiche a file già presenti nel gioco, si tratta quindi solo di sbloccare alcune meccaniche

  4. #4
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    L'uncia cosa è fai una ricerca in Internet,e c'è un topic sulle traduzioni qui nel forum,cercalo.

  5. #5
    Citazione Sah
    Non è affatto vero, spesso si tratta solo di alcune modifiche a file già presenti nel gioco, si tratta quindi solo di sbloccare alcune meccaniche
    -Esiste già una traduzione in italiano, per farne un altra ci vuole un'autorizzazione, per motivi di copyright.
    -Esistendo una versione localizzata si presume che chi compra il gioco compri la versione adeguata, spesso quelli che invece di comprare scaricano "hanno" una versione non localizzata.

  6. #6
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    -guarda che la conversione non è "un'altra traduzione", sono gli stessi file del cd/dvd italiano
    -non hai mai comprato su play.com vero?

  7. #7
    Citazione Sah
    -guarda che la conversione non è "un'altra traduzione", sono gli stessi file del cd/dvd italiano
    -non hai mai comprato su play.com vero?
    -Benchè sia difficilmente perseguibile da qualche parte nella licenza d'usa si vieta di effettuare quel tipo di modifiche
    -No, ma non dico certo che TUTTI coloro che hanno giochi localizzati in lingua originale sono pirati (io lo faccio apposta, solitamente mi danno fastidio le traduzioni)

  8. #8
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    in ogni caso rispondendo a gimli tra conversione di deus ex 2 è un piccolo gioiellino di un mio amico che puoi trovare qua, http://theblackhole.altervista.org, ti devi registrare per poter godere della funzione download

  9. #9
    Utente L'avatar di Gimli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mezzolombardo (TN)
    Messaggi
    234
    Grazie.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •