-droga- - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: vorreste legalizare le droghe leggere?

Partecipanti
139. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

    60 43,17%
  • no

    79 56,83%
Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 276 di 276

Discussione: -droga-

Cambio titolo
  1. #271
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    si, il 90% dell'Italia fuma... il 10% chi sono i bambini?
    .. esagerazione ... a dire tanto il 60%... se non ve ne state accorgendo la gente sta cominciando a smettere, giovani compresi... i benefici dell'informazione...

  2. #272
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    io non mi sono mai drogato quibndi non sò cosa si prova , ma spero che lo facciano così posso iniziare a farlo e morire di overdose
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  3. #273
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Dark Evangelion
    io non mi sono mai drogato quibndi non sò cosa si prova , ma spero che lo facciano così posso iniziare a farlo e morire di overdose
    eh beh, morire di overdose con le droghe leggere è davvero facile in effetti...

  4. #274
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Contrario. Un conto è,se anche ci si volesse rovinare la salute, acquistare droghe leggere illegalmente, un conto è acquistarle con il bene placito dello stato, un gesto che non potrebbe che incrementarne il consumo. Sarebbe come minimo un segnale pericoloso, dal momento che larga parte dei giovani sarebbe, anche inconssciamente, indotta a credere che, essendo commercializzata con l'avvallo dello stato non possa costituire un pericolo per la salute. In secondo luogo se anche permettesse allo stato maggiori introiti, eliminando una parte considerevole della piccola criminalità, i benefici economici sarebbero compensati da altrettanti costi sanitari. Io dalle parti di Varese prendo la televisone svizzera, e le polemiche in merito alla legalizzazione delle droghe leggere vi assicuro erano considerevoli, con reportage e indagini sugli aumenti dei tassi di incidenti automobilistici tra i giovani e l'enorme incremento nelle percentuali di giovani alla guida sotto l'effetto di stupefacenti, spesso alla base di incidenti mortali.

  5. #275
    Bannato L'avatar di Zahk
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    6.024
    Citazione Marcus85
    larga parte dei giovani sarebbe, anche inconssciamente, indotta a credere che, essendo commercializzata con l'avvallo dello stato non possa costituire un pericolo per la salute.
    d'altronde sono tutti scemi...

  6. #276
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione Zahk
    d'altronde sono tutti scemi...
    larga parte si...

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •