[Crash Bandicoot 5] Guardando i trailers...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [Crash Bandicoot 5] Guardando i trailers...

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Crash Bandicoot 5] Guardando i trailers...

    Guardando i vari trailers che sono stati segnalati in qualche Thread di questo Forum, volevo esprimere la mia opinione su come il nuovo capitolo della serie Crash Bandicoot stia venendo fuori:

    Ebbene, la giocabilità sembra essere tornata su ottimi livelli, molto frenetica. Il look del gioco è demenziale, e rivedere tutte le "brutte facce" degli episodi passati (come il grandissimo Ripper Roo!!!) mi ha fatto davvero piacere!

    E' fortunamente stata rinserita l'animazione del salto con capriola di Crash, che nel 4 non c'era!!! ! Il mondo più vasto nel quale ci si ritroverà a controllare il mitico marsupiale sembra fatto davvero bene... Insomma, per ora sembra essere il caro vecchio Crash conosciuto su PsOne... E per me è una notizia più che positiva!!!

    Forse l'innovazione sarà quasi pari a zero... Ma se questo nuovo episodio offrirà lo stesso divertimento dei primi tre Crash, non me ne farò un problema

    Voi cosa ne pensate...?

    Crash!

  2. #2
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    penso che lo prenderò sicuramente,dato che crash è il mio personaggio preferito dai tempi della psone...e poi il gioco sta venendo su bene...
    L'unica certezza è il dubbio.

  3. #3
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Sì, è una buona notizia. il vecchio Crash aveva bisogno di una "scossa", e se sta venendo bene spero che i recensori delle riviste specializzate non lo penalizzino perché guarda alla tradizione.
    Mi piace l'innovazione di Ratchet & Clank, ma adoro anche Maximo, platform dalla giocabilità (e difficoltà!) "vecchia scuola".
    Se saprà essere divertente lo prenderò in considerazione. Quando dovrebbe uscire?
    Molto retrogaming.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Non so… onestamente non ho fatto caso più di tanto ai trailer (sono rimasto troppo deluso dal quarto episodio).

    Ma certo che se tornerà il vecchio e caro Crash di un tempo non potrò fare a meno di comprarlo. (ma per il momento resto col dubbio)

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    crash 1 rulez poi la canzoen troppo fica
    .....................Silence.

  6. #6
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Crash x me è il re dei Platform, e voglio ke anke su PS2 torni lui a regnare e cacci quei falsi miti di Jak e Ratchet...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #7
    ultracidio
    Ospite
    Citazione alexd87
    Crash x me è il re dei Platform, e voglio ke anke su PS2 torni lui a regnare e cacci quei falsi miti di Jak e Ratchet...
    La vedo difficile..visto che è già stato surclassato da tempo da Ratchet, Jak e Sly...

  8. #8
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alexd87
    Crash x me è il re dei Platform, e voglio ke anke su PS2 torni lui a regnare e cacci quei falsi miti di Jak e Ratchet...
    Penso sia impossibile.....

    Cmq per me Crash è morto dopo CTR, poi hanno fatto il peggio che potevano fare..basti pensare a Crash Bash o appunto al 4° episodio, aggiungendo anche quello schifo di gioco che è uscito mesi fa ed era una brutta copia del vecchio CTR

    Penso che ormai Crash ha fatto il suo lavoro e resterà sempre il Re dei platform passati.

    Poi posso anche sbagliarmi ma non penso.

  9. #9
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione robus2
    Penso sia impossibile.....

    Cmq per me Crash è morto dopo CTR, poi hanno fatto il peggio che potevano fare..basti pensare a Crash Bash o appunto al 4° episodio, aggiungendo anche quello schifo di gioco che è uscito mesi fa ed era una brutta copia del vecchio CTR

    Penso che ormai Crash ha fatto il suo lavoro e resterà sempre il Re dei platform passati.

    Poi posso anche sbagliarmi ma non penso.
    Beh, Crash Bash è un titolo alla Mario Party, pensato per il multiplayer, io l' ho provato e non è una schifezza, è solo una raggolta di minigiochi da giocare in due o in quattro...

    Non sapevo avessero fatto un seguito di CTR (o meglio, ho solo visto la copertina in qualche negozio...) come si chiama? E cos' ha di tanto brutto?

    Crash Team Racing spaccava... grafica pulita e colorata, un sacco di livelli e arene da sbloccare, personaggi nascosti, modalità story... che gioco!!!

  10. #10
    Dark Mage L'avatar di Blizzard
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1.608
    Citazione ReTroGaMeR
    Beh, Crash Bash è un titolo alla Mario Party, pensato per il multiplayer, io l' ho provato e non è una schifezza, è solo una raggolta di minigiochi da giocare in due o in quattro...

    Non sapevo avessero fatto un seguito di CTR (o meglio, ho solo visto la copertina in qualche negozio...) come si chiama? E cos' ha di tanto brutto?

    Crash Team Racing spaccava... grafica pulita e colorata, un sacco di livelli e arene da sbloccare, personaggi nascosti, modalità story... che gioco!!!
    Si chiama Crash Nitro Kart,a me piace ma non è cmq paragonabile al mitico CTR ....


    Il sangue delle vittime è la tua gloria,Drago.

  11. #11
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione ReTroGaMeR
    Beh, Crash Bash è un titolo alla Mario Party, pensato per il multiplayer, io l' ho provato e non è una schifezza, è solo una raggolta di minigiochi da giocare in due o in quattro...

    Non sapevo avessero fatto un seguito di CTR (o meglio, ho solo visto la copertina in qualche negozio...) come si chiama? E cos' ha di tanto brutto?

    Crash Team Racing spaccava... grafica pulita e colorata, un sacco di livelli e arene da sbloccare, personaggi nascosti, modalità story... che gioco!!!
    Si non è proprio una schifezza C Bash ma non è lontanamente paragonabile agli altri Crash..

  12. #12
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione robus2
    Si non è proprio una schifezza C Bash ma non è lontanamente paragonabile agli altri Crash..
    MA infatti NON deve essere paragonato agli altri, che sono 3 Plattfotm (psx) e 1 Kart Game... un conto dire che Crash Nitro Kart non è paragonabile a CTR, perchè i generi sono gli stessi, un conto e dire che Bash non è paragonabile agli altri che sono generi differenti...

  13. #13
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione ReTroGaMeR
    MA infatti NON deve essere paragonato agli altri, che sono 3 Plattfotm (psx) e 1 Kart Game... un conto dire che Crash Nitro Kart non è paragonabile a CTR, perchè i generi sono gli stessi, un conto e dire che Bash non è paragonabile agli altri che sono generi differenti...
    su questo sono d'accordo...è come paragonare mario party 5 a super mario sunshine...non ha senso.
    L'unica certezza è il dubbio.

  14. #14
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione ReTroGaMeR
    MA infatti NON deve essere paragonato agli altri, che sono 3 Plattfotm (psx) e 1 Kart Game... un conto dire che Crash Nitro Kart non è paragonabile a CTR, perchè i generi sono gli stessi, un conto e dire che Bash non è paragonabile agli altri che sono generi differenti...
    Beh sono generi diversi ma io lo considero cmq un calo della serie, non so se mi spiego.

  15. #15
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    io trovo Crash Nitro Kart abbastanza divertente...insomma nn è bello longevo come CTR xò è abbastanza divertente e la grafica è anke ben realizzata!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •