La grafica migliore nei videogiochi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: La grafica migliore nei videogiochi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    La grafica migliore nei videogiochi

    Selezionando gli ultimi giochi usciti e quelli che usciranno a breve... abbiamo 4 candidati, tutti per PC e tuttti FPS, eccoli in classifica:

    1°:S.T.A.L.K.E.R.: Shadow of Chernobyl
    per me è la grafica migliore mai vista(a parte l'unreal engine 3.0)il gioco usa delle texture stupende come delle foto e sembrano veramente in rilievo!!! anche gli effetti di luce negli interni fannno sembrare il tuttto molto realistico.sembra davvero una foto.per quanto riguarda il personaggio si poteva fare di più nellle definizioi delle armi, ce mi sembrano un pochino scarse come texture e complessita del modello poligonale. poi ricordiamoci chea diffwerenza di Doom 3 il gioco gestisce anche spazi all'aperto giganteschi con una profondità di visuale molto buona!!!secondo me è quello più realistico grazie all'uso delle texture che sono spesso diverse e presentano difetti e non fanno apprire per esempio le pareti tuttte uguali e perfette come nuove,tipo altri giochi.

    2°:Far Cry
    qui c'è poco da dire avete visto tutti il gioco in azione e avete provato la grafica molto realistica, sopratutto nella caratterizzazione dell'isola(cioè acqua,spiaggia etc.)probabilmente molti di voi non saranno d'accordo con quello che ho detto...più che altro premio il fatto che il motore riesce a gestire con quella grafica ambienti spazioso come il territorio di un'isola tropicale con una profondità di campo molto buona.

    3°: Doom 3 & HAlf Life 2
    stupiti dalla mia scelta?parlero primadi quello che non va bene in Doom 3
    -Doom 3:tutti sanno che la grafica eccezionale di Doom riesce a girare sui nostri pc grazie a questo trucco:vengono creati modeli dei pg con un'alto numero di poligoni sui quali vengono create le texture.poi queste texture vengono applocate su modelli poligonali di pg con molti meno poligoni ottenedo comunque un buon effetto.bene secondo me i modelli poligonali dei pg sono troppo rozzi e spesso si vedono che no sono molto definiti.inoltre le texutre del gioco pur essendo molto belle non sono realistiche, sono trippo precise e uniformi con colori troppo vivaci. non c'è quella "patina visiva" che ci sarebbe nella realtà è come una sequenza giapponese in cg sembrano cartoni animati.insomma no mi piace molto anche perche gli ambineti sono bui e piu facili da eleborare e ci sono pochi spazi aperti.
    -Half Life 2:confrontando la sua grafica ora con quella di altri giochi non sembra poi quella cosa straordinaria che sembrava l'hanno scorso...mi sembran fatti abb male i mostri e i soldati, non i personaggi principali che sono veramente ottimi, forse non c'è molta complessità nelle ombre e nei giochi di luce,apparte il riflesso dell'acqua, insomma non misembra poi esagerata!!!|

  2. #2
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    casomai il contrario...
    1 doom
    2 far cry
    3 S.T.A.L.K.E.R
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  3. #3
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    doom 3

    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  4. #4
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    uhm ma quella dovrebbe essere na rece???:S

  5. #5
    Bannato L'avatar di legion
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa con la nonna...
    Messaggi
    1.105
    Si si Doom III, bella grafica ma il gameplay dov'é? scelte incomprensibili (uso della torcia abominevole, IA al limite tra rising sun e serious sam, Poche armi e a parte la motosega nessuna é divertente da usare, il sistema fisico, se esiste, é...vabbe lasciamo perdere)
    ne minano un gameplay che altrimenti sarebbe divertente in alcuni casi ma che invece non riesce ad esserlo.Segnalo anche un uso a dir poco eccessivo degli stessi mostriciattoli, va bene che saranno animati dagli stessi poligoni di shrek e company pero vederli in continuazione sbucare dalle pareti é disarmante.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •