Consiglio per la modifica della ps2 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: Consiglio per la modifica della ps2

Cambio titolo
  1. #16
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    lascia perdere holly.....
    fatti una messiah cm la mia va una bomba...



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  2. #17
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si ma dove??? nn so nessuno di torino ke fa le modifiche... cmq sapete come si kiama la slim ?

  3. #18
    Me ne frego L'avatar di mr.fr4GGone
    Registrato il
    11-03
    Località
    Ascoli rox
    Messaggi
    7.095
    Ma dove si vede il modello della play2?

  4. #19
    ultracidio
    Ospite
    Citazione mr.fr4GGone
    Ma dove si vede il modello della play2?
    Diertro alla ps2 (o anche nella scatola) c'è una etichetta con dei numeri tipo 30004,50004, 39004 o altri.. e in base a questo vine definito la versione tipo v3 v9 v7..
    Sulla tua che numero c'è scritto?

  5. #20
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Holly
    sto sentendo negli ultimi giorni di persone che hanno preso la slim bowser la "memory" bianca e la usano anche da un anno senza che il carrelino si sfasci quindia sto punto penso di prenderla anchio è buona costa solo 39/42 € e si legge tutto cd/dvd e credo anche film in divx che dire per ora è la soluzione a quella interna sono tentao ma non la trovo nei negozi
    cos'è sta slim??nn l'ho mai sentita...è1nuovo tipo di modifica??


  6. #21
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Citazione This_is_snake
    devo modificare la mia ps2 (pagata 500 euri) ma pultroppo è il primo modello una 30004 e il mio negoziante mi ha detto che il laser dopo 3 mesi si rompe 8(



    qualcuno di voi ha questo modello modificato e mi sa dire se gli si è rotta o funziona tutt'ora



    aiutatemi sono disperato
    Ho la ps2 da 3 anni con la prima messiah,mai avuto alcun problema.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  7. #22
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Ho il tuo stesso modello con una Matrix Infinity. Mai avuto alcun problema.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  8. #23
    Utente L'avatar di Black Mamba
    Registrato il
    06-04
    Località
    chi ? dove ? quando ?
    Messaggi
    322
    io ho messo sulla mia silver v10 un matrix infinity e va benissimo

    spesa 100 euro

  9. #24
    Cuore BiAnCoNeRo L'avatar di vegeta89
    Registrato il
    12-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    13.970
    Citazione Nos^^
    io avevo la prima play v3 l'ho fatta modifikare l'ho tenuta x un anno senza probl.
    se nn ti fidi... ti conviene vendere la tua.. e modifikarne una nuova!!
    .. CIaO::....
    quoto...però potresti provare...

  10. #25
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    Citazione M4Ni4K
    Ho la ps2 da 3 anni con la prima messiah,mai avuto alcun problema.
    ma è montato sul mio stesso modello???


    e poi io sono un ******** ho gia comprato 2 giochi sh4 e re per giocarci questa estate e adesso stanno uscendo in italiano

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  11. #26
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Citazione Jason4Tuning
    io ho speso 100€ tondi tondi x spedire la ps2 v9 andata e ritorno con corriere expresso, modchip dms3 e lavoro...in 2 gg l'ho riavuta e va che è una bomba!
    Io vorrei fare come hai fatto te, però con la PSX. Esiste ad esempio un sito nel quale tu mandi una PSX, loro te la modificano, e te la rispediscono a casa?

  12. #27
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    il messiah lo ho anche io, ma ormai è roba passata, prenditi la dms3, anche se ti consiglio di mettere l'hard disk cosi non sforzi la lente..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  13. #28
    Near Death Happiness L'avatar di Ghost_7
    Registrato il
    05-03
    Località
    Melnibonè
    Messaggi
    1.425
    Citazione This_is_snake
    devo modificare la mia ps2 (pagata 500 euri) ma pultroppo è il primo modello una 30004 e il mio negoziante mi ha detto che il laser dopo 3 mesi si rompe 8(



    qualcuno di voi ha questo modello modificato e mi sa dire se gli si è rotta o funziona tutt'ora



    aiutatemi sono disperato


    La soluzione al tuo problema si chiama Romeo Safe Mode (RSM). Consiste nella sostituzione di qualche fusibile all'interno della macchina in modo da prevenire l'usura del gruppo ottico. In caso di "sovraccarico" sono i fusibili a bruciarsi e il gruppo di lettura non riporta danno alcuno.
    Se modifichi la console con un chip DMS3 o un Matrix Infinity (entrambi chip adatti alle PS2 più "delicate") l'RSM doverebbe essere incluso nel prezzo.
    Comunque, con i modchip più recenti il sovraccarico del gruppo di lettura è dovuto quasi esclusivamente alle copie backup e alla lora qualità di masterizzazione (siano esse su CD o DVD). Se usi giochi import su copia originale non avrai alcun problema, anche senza RSM.
    I chip più vecchiotti, invece, hanno il difetto di non "rispettare" adeguaramente la console e sovraccaricare di tensione un pò tutto l'impianto.

    And the rapids of my heart
    Will tear your ship of love apart

  14. #29
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    se la tua console è vecchia metti l'hd, paghi di meno e non tocchi più il gruppo ottico... e puoi giocare anche ai giochi import senza modifica..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  15. #30
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855
    scusa e come faccio a mettere i giochi sul hdd

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •