devo raffreddarlo! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 74

Discussione: devo raffreddarlo!

Cambio titolo
  1. #31
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    c@zzo, sono riuscito ad usare altervista? evvai! allora dite che nn c'è da preoccuparsi?

  2. #32
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Ma è solo il pad termico del dissipatore, come hai fatto a scambiarlo per metallo fuso ?
    In ogni caso, ora che lo hai tolto, se non hai altra pasta con cui sostituirlo, la conduzione di calore ne risentirà, non avresti dovuto levare il dissipatore per così poco

  3. #33
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione capperuncolo
    allora. ho smontato il box dal procio. la vernice griguio metalizzato si è fusa e si è attaccata sotto il dissi. durante l'avvio, quando ancora nn è partito windows, esce una schermata che dice temp della cpu, velocità delle ventole e ampiezza di banda degli hd. e dice temperature anche superiori a 90°.
    ma io ho parlato della vernice, nn del dissi!!!

  4. #34
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione capperuncolo
    c@zzo, sono riuscito ad usare altervista? evvai! allora dite che nn c'è da preoccuparsi?
    beh di sicuro il procio non è a 1000 gradi...
    Ora devi riuscire a vedere la vera temperatura, se sta sotto i 60 è ok, altrimenti è un problema...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  5. #35
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione capperuncolo
    ma io ho parlato della vernice, nn del dissi!!!
    scusa fammi capire: che hai il dissi verniciato?
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione capperuncolo
    ma io ho parlato della vernice, nn del dissi!!!
    VERNICE? ma di che parli?
    comunque cerca di procurarti un termometro digitale da mettere sotto il procio, altrimenti non potrai mai sapere le vere temperature!

  7. #37
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sanzo
    In ogni caso, ora che lo hai tolto, se non hai altra pasta con cui sostituirlo, la conduzione di calore ne risentirà, non avresti dovuto levare il dissipatore per così poco
    tanto fra un paio di giorni ordino da totalmodding un ali nuovo e 3 ventole... prenderò anche un po' di pasta...

  8. #38
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    e dove lo trovo un termometro digitale con il sensore separato?

  9. #39
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione >]INFERNO[<
    scusa fammi capire: che hai il dissi verniciato?
    nn il dissi, il procio è di colore grigio metallizzato... pensavo fosse vernice...(che figura di m€rd@, eh?).

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione capperuncolo
    e dove lo trovo un termometro digitale con il sensore separato?
    io uso quello integrato nell'hardcano, ha i fili molto sottili. forse l'aerogate 3 li ha ugualmente fini, sarebbe bene che qualcuno che l'avesse ce lo confermasse, mentre i termometri Senfu che si trovano in rete sono trooopo grossi, contando che i fili devono passare tra i piedini sotto il procio.

  11. #41
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    In ogni caso io mi prenderò il prescott 3 ghz il 28 settembre, data in cui saranno nuovamente disponibili su CDC, adesso hanno i 2.8, che costano 2€ in meno. Adesso sono curioso di vedere quali temperature avrò....

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    267
    Citazione capperuncolo
    nn il dissi, il procio è di colore grigio metallizzato... pensavo fosse vernice...(che figura di m€rd@, eh?).
    quel grigio è la "gabbia" che protegge il core vero e proprio della cpu. si può anche togliere, ma è un'operazione rischiosa, ma che se fatta bene, porta a diminuizione delle temperature

  13. #43
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Sh0D4n
    io uso quello integrato nell'hardcano, ha i fili molto sottili. forse l'aerogate 3 li ha ugualmente fini, sarebbe bene che qualcuno che l'avesse ce lo confermasse, mentre i termometri Senfu che si trovano in rete sono trooopo grossi, contando che i fili devono passare tra i piedini sotto il procio.
    Cosa intendi per piedini sotto il procio ? perchè se è quello che ho capito io, hai appena detto una grossa fesseria.....

  14. #44
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Sanzo
    In ogni caso io mi prenderò il prescott 3 ghz il 28 settembre, data in cui saranno nuovamente disponibili su CDC, adesso hanno i 2.8, che costano 2€ in meno. Adesso sono curioso di vedere quali temperature avrò....
    mi dai il link di cdc?

  15. #45
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    hey... ora che ho tolto il dissi e l'ho rimontato, everest mi dà 39°... particolare...

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •