videogame e digitale terrestre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: videogame e digitale terrestre

Cambio titolo
  1. #1
    Sypher
    Ospite

    videogame e digitale terrestre

    salve, non so se nel digitale terrestre ci sia un canale dedicato ai videogiochi, nella tv satellitare c'è eccome! ma che ne dite se la redazione di qualche giornale importante dedicato ai videogame assumesse personale e in qualche modo riuscirebbe a creare un canale interamente dedicato ai videogame, che ne so i ragazzi di GMC chiedono fondi (€€€€€€€€ rulez) alla editrice future media italy e allestiscono un team ed uno studio, munendosi di attrezzature adatte (credo si chiamino pc, così mi hanno detto in giro ) e fanno i vari programmi, quello delle recensioni, dei trucchi e cheat, un programma dedicato all'hardware... alle utility, un programma che riassume i risultati delle partite in multiplayer a cs

    Si ci sono i programmi sul satellite di sto genere, ma vuoi mettere un bacchettone inglese con skulz che ti parla dei cheats di doom3?
    certo già c'avranno pensato in molti a sta cosa, anche quelli di gmc secondo me, ma voi comunque cosa ne pensate?
    peccato che in pochi passano da tv radar :\ venissero tutti quelli di mondo computer qui 8(

    edit: vuoi vedere che il programma esiste, magari non fatto da gmc, e io mi sto a fare tutti sti sogni inutilmente hahaha
    Ultima modifica di Sypher; 24-08-2004 alle 00:49:22

  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    so solo una cosa....... non comprero' mai il box interattivo.......
    Cmq si mi piacerebbe un programma sui VG.......

  3. #3
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Su sky c'è un progamma dedicato a loro..almeno credo,l'ho visto di sfuggita ieri si chiama Game e qualcosa

  4. #4
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    GameT
    _

  5. #5
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    c'è unprogramma del genere lo danno su sky su MT Channel..ma cmq servirebbe un canale sull'onda di SI.soprt italia..soltanto sul mondo dei videogichi...e penso che si potrebbe fare...xke si potrebbero mettere dei rpogrammi di qualità. come Trucchi,Nuove Uscite,Top10..ecc..ecc. e poi lo inondi di pubblicità di loghi,suonerie,strategie..ecc..ecc..ke ti pagano bene
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  6. #6
    Utente L'avatar di Powerfire
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.666
    Su sky c'è quell'orrore di GameNetwork......

    "Un uomo il cui desiderio è essere qualcosa di diverso da se stesso, un membro del Parlamento, o un droghiere di successo, o un prestigioso procuratore legale, o un giudice, o qualcosa di ugualmente noioso, riesce invariabilmente a diventare ciò che vuole. Questa è la sua punizione. Coloro che vogliono una maschera devono indossarla."


    Oscar Wilde

  7. #7
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Dai non è poi così male, a parte i GJ, ovvio!! il game guru poi è amico di mio cugino
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •