Il primo gioco... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 103

Discussione: Il primo gioco...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Comunque non si può parlare del "primo gico per psx" e del "primo gioco ps2" allo stesso modo, perchè la ps2 ha una grafica migliore e caratteristiche in più della PSX, ma in fondo si tratta sempre di una PlayStation potenziata.

    La PSX rappresentò invece la rivoluzione: un attimo prima andavi nei grandi magazzini e ti facevano provare il Super Nintendo con "I Puffi", e un attimo dopo ti trovavi una console come la PSX che sebbene non fosse l' unica ad offrire un certo tipo di giochi fu la più rivoluzionaria anche come mentalità. Se la PSX fosse stata inventata da Sega o Nintendo non sarebbe arrivata al fenomeno di adesso, questo è poco ma sicuro. La Sony ha le palle Cubiche, altro che Game Cube!!!

  2. #32
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    il miei primi gioki ps1 sono stati toshinden 1 e ridge racer...appena uscita costava 1.000.000 £(la ps1 intendo)!!!! rikordate?
    il mio primo ps2 sono stati ridge racer V e tekken tag tournament...appena uscita costava 1.000.000 £(la ps2 intendo)!!!!rikordate?

  3. #33
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    E' vero le due Play hanno avuto gli stessi prezzi alla loro uscita...


    Cmq spendere 1.000.000 e 200 per una cosa difettata....

  4. #34
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ReTroGaMeR
    Comunque non si può parlare del "primo gico per psx" e del "primo gioco ps2" allo stesso modo, perchè la ps2 ha una grafica migliore e caratteristiche in più della PSX, ma in fondo si tratta sempre di una PlayStation potenziata.

    La PSX rappresentò invece la rivoluzione: un attimo prima andavi nei grandi magazzini e ti facevano provare il Super Nintendo con "I Puffi", e un attimo dopo ti trovavi una console come la PSX che sebbene non fosse l' unica ad offrire un certo tipo di giochi fu la più rivoluzionaria anche come mentalità. Se la PSX fosse stata inventata da Sega o Nintendo non sarebbe arrivata al fenomeno di adesso, questo è poco ma sicuro. La Sony ha le palle Cubiche, altro che Game Cube!!!
    Io adoravo il gioco dei puffi x PS1
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #35
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione robus2


    Io l'ho presa l'anno scorso a soli 200 € con Tomb Raider
    Lo so ma sapete la PS1 si era rotta uscì la PS2 e nn resistìì!!!
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #36
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    il mio primo gioco ps1 visto che ho preso essa usata sotto casa a febbraio 2002 è stato Final fantasy 9 seguito qualke settimana dopo dal 8 be che dire l'ho giocato tutto d'un fiato poi mi so bloccato l'ho lasciato finito FF 8 ripreso il 9 e finalmente finito pure questo

    Invece che dire il primo gioco per ps2 è stato DEVIL MAY CRY 1 che mi costringeva visto che i miei avevano detto che la ps era per natale (e la avevo dal 15dicembre 2002 )a rubarla dalla loro camera collegarla nelle mezzore che uscivano per andare a lavore :9 era il gioco perfetto :9 seguito da JAk e daxter e dead or alive 2 :9

  7. #37
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Citazione alexd87
    Lo so ma sapete la PS1 si era rotta uscì la PS2 e nn resistìì!!!
    resistetti...
    comunque 1 milione e 2 mi sembra davvero troppo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  8. #38
    Fifth Children L'avatar di MagaFigo4Ever
    Registrato il
    03-04
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    4.728
    il mio primo gioco psx fu FFVIII...nn conoscevo manco l'esistenza di FF prima di entrare in quello sperduto negozio a dio-sa-dove in nosodovia

    fattostà, ke per pasqua di 6 anni fa i miei mi fanno "questo è il tuo regalo, adesso vieni con me ke compriamo un gioco..."

    entrati, ci metto mezz'ora a scegliere, indeciso tra parasite eve e FFVIII in fondo, tra le due copertine nn ci voleva molto a vedere quale "offriva di più", se mi spiego...poi la scelta cadde su FFVIII e,una volta arrivato a casa fu amore a primo filmato...dopo mezz'ora di gioco era completamanta pazzo di quel gioco, tanto ke a suo tempo saltai la cena per sconfiggere Ifrid...


    inutile dire ke il mio primo gioco ps2 fu FFX ...
    Maestro Stregone Nero della Torre della Zanna




  9. #39
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    quello è stato il mio 4° gioco(per ps2) l'unico regalato da mio padre su 21 giochi che ho ora (tutti comprati da me )

  10. #40
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione explorer
    resistetti...
    comunque 1 milione e 2 mi sembra davvero troppo...
    Una delle prime 10....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #41
    Utente L'avatar di ReTroGaMeR
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    759
    Citazione alexd87
    Io adoravo il gioco dei puffi x PS1
    Mia sorella ce l' ha, e devo dire che i livelli avanzati non sono poi così semplici... d' altronde i giochi "per bambini" quasi sempre sono fatti in modo da essere molto facili all' inizio e diventare impegnativi più avanti...


    Cmq ora l' unico gioco a cui sto dedicando attenzione è Chrono Cross, sono nell' isola del drago dell' acqua...
    Ho spedito sul lavoro a mio padre la soluzione di Chrono Cross da stamparmi... ha detto che erano 50 pagine ma le ha fatte diventare 35 rimpicciolendo i caratteri...

    Raga sto gioco mi piace più dei FF perchè i combattimenti non sono stressanti, si può scappare in caso di pericolo e il sistema di combattimento è bellissimo... che gioco!!!

  12. #42
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    mega drive: sonic
    psx: resident evil
    ps2: mgs2

    comincio sempre con stile

  13. #43
    gruppo fulminati L'avatar di coconite01
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    463
    Il primo x psone fu resident evil 1(indimenticabile),metal gear(stupendo).x ps2 la storia si e' ripetuta essendo diventato un fan delle serie. il primo e stato code veronica ,il secondo metal gear 2.

  14. #44
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Impossibile dimenticare il mio primo gioco: WipeOut.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

  15. #45
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Ah, a parte bust a move 2 (che fu il primo gioco al quale giocai, ma non il mio primo gioco), devo dire che i primi giochi che ebbi insieme alla PSX furono Tekken 2, Formula 1 98, e Croc, insieme perchè me la regalarono per Natale insieme a questi

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •