Soldat in italiano!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Soldat in italiano!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112

    Sorrisone Soldat in italiano!

    Tadà! E' stato un lavoro duro ma qualcuno doveva pur farlo!

    http://ziomaverick.altervista.org/immagini/italiano.txt

    Copiate tutto il contenuto in un nuovo file di testo (txt) e salvatelo come italiano.
    Se avete salvato Soldat nella directory di default allora dovrete mettere questo file nel seguente percorso:

    C:\Soldat\Txt\Languages

    Per mettere la lingua in italiano dovete andare nella cartella C:\Soldat e aprire il file Config.exe... quando vi si apre la finestra, tra le voci in alto andate su More, cliccate su italiano.txt e poi su Change... cliccate su Salva ed esci e lanciate il gioco |)

    N.B.: qualche voce ancora non è stata tradotta, purtroppo non ne ho avuto il tempo... quindi se notate errori, traduzioni sbagliate o scritte in inglese segnalatemelo... valgono anche suggerimenti ovviamente

    Ultimo aggiornamento [by Zio]: http://ziomaverick.altervista.org/immagini/italiano.txt il 26 agosto 2004 ore 22:22
    Ultima modifica di Zio; 26-08-2004 alle 22:19:09

  2. #2
    Ser_Brendon
    Ospite
    Non funziona

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Scaricandolo dal suo sito, il file non va perchè non si salva correttamente.
    Per rimediare, copiate il contenuto di quel file (ovvero le stringhe, e per leggerle, aprite il link direttamente da browser) e le incollate su un nuovo documento .txt
    Così mi va.

  4. #4
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Ottimo lavoro .
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  5. #5
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Grande Zio!
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  6. #6
    Bannato L'avatar di [PW]Eclipse
    Registrato il
    08-04
    Località
    The Dark Side of the Moon
    Messaggi
    34
    Hey Zio perchè non mandi la tua traduzione ai creatori di soldat? E magari in cambio ti fai registrare la tua copia del gioco...

  7. #7
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    bella li'

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Zio vedi questo:

    Ho tradotto altre cose e aggiustato alcuni difetti.

    Il problema maggiore è che alcuni termini tradotti in Italiano so troppo estesi e danno problemi di sovrapposizione, è na cosa difficile da risolvere.

    http://aniel.altervista.org/italiano.txt

    Ultimo aggiornamento: 21 agosto 2004
    Ultima modifica di RoyalEagle; 21-08-2004 alle 15:02:57





  9. #9
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    non mi trova intaliano.exe quando faccio configure
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  10. #10
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Grazie grazie
    Soluzione ai problemi:
    • Ser_Brendon - Non devi salvare il file con nome (non lo fa... si vede che Altervista non lo permette con alcuni file ) ma aprire il link e copiare il tutto in un nuovo file txt (vedi il mio primo post... il concetto è stato ripetuto anche da pasquale7bellezze)
    • GMCfriend - Devi mettere il file in Languages, che è una sottocartella di Txt, che a sua volta è sottocartella di Soldat... se non hai sbagliato cartella il problema magari potrebbe risiedere nel fatto che hai salvato il file in un formato diverso dal txt

    Citazione RoyalEagle
    Il problema maggiore è che alcuni termini tradotti in Italiano so troppo estesi e danno problemi di sovrapposizione, è na cosa difficile da risolvere.
    Hai ragione... il problema non è tanto la traduzione in se quanto renderla più chiara, concisa e precisa possibile... e si sa benissimo che l'inglese è molto più sintetico dell'italiano

  11. #11
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Ho fatto un ulteriore aggiornamento
    Un compagno del mio clan di CS mi ha fatto notare che la scritta UCCISIONI sovrastava quella MORTI e quindi l'ho sostituita con FRAG... poi ho cambiato ESCAPE con ESC... un paio di piccole imperfezioni che ho voluto eliminare. Logicamente ho anche inserito le modifiche apportate da RoyalEagle
    Ultima modifica di Zio; 18-08-2004 alle 12:24:25

  12. #12
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Zio
    Ho fatto un ulteriore aggiornamento
    Un compagno del mio clan di CS mi ha fatto notare che la scritta UCCISIONI sovrastava quella MORTI e quindi l'ho sostituita con FRAG... poi ho cambiato ESCAPE con ESC... un paio di piccole imperfezioni che ho voluto eliminare. Logicamente ho anche inserito le modifiche apportate da RoyalEagle
    Hai salvato la vita a molti così'
    Anche perchè per i non anglofoni è difficile giocare senza il tuo .txt

  13. #13
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Citazione [PW]Eclipse
    Hey Zio perchè non mandi la tua traduzione ai creatori di soldat? E magari in cambio ti fai registrare la tua copia del gioco...
    Se devo dire la verità già ci avevo pensato, ma prima non ho avuto tempo... adesso ci provo

    (e chissene se c'è qualche imperfezione )

  14. #14
    Moderatore Avvocato L'avatar di Sah
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.375
    Se mi date una versione definitiva la uppo sul sito con tutte le altre traduzioni

  15. #15
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Sah
    Se mi date una versione definitiva la uppo sul sito con tutte le altre traduzioni
    /me bisbiglia a Zio: sbrigati e metti il copyright

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •