Fahrenheit 9/11 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 162

Discussione: Fahrenheit 9/11

Cambio titolo
  1. #31
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Son Goku
    Speriamo che alle elezioni vinca Kerry e che sistemi la situazione
    E chi è?? McGyver o Rambo che sistemano tutto?? Ma va... Kerry presidente è lo stesso Kerry senatore che ha votato SI' alla guerra all'Iraq, che ha supportato l'invio delle truppe, che ha già anticipato che se lui vince le elezioni le truppe Usa rimarranno ancora per molto tempo in Iraq, e che è stato criticato da quasi tutti i media americani (democratici o repubblicani) perchè non ha ancora detto cosa vuol fare chiaramente per risolvere la questione irachena... informiamoci prima di sparare c..........

    Sul film ha ragione chi in precedenza ha detto che ormai è di moda essere pacifisti e cavalcare l'onda del momento è una sicurezza di guadagno



    Ciao!!

  2. #32
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Paladino del Nord
    E chi è?? McGyver o Rambo che sistemano tutto?? Ma va... Kerry presidente è lo stesso Kerry senatore che ha votato SI' alla guerra all'Iraq, che ha supportato l'invio delle truppe, che ha già anticipato che se lui vince le elezioni le truppe Usa rimarranno ancora per molto tempo in Iraq, e che è stato criticato da quasi tutti i media americani (democratici o repubblicani) perchè non ha ancora detto cosa vuol fare chiaramente per risolvere la questione irachena... informiamoci prima di sparare c..........

    Sul film ha ragione chi in precedenza ha detto che ormai è di moda essere pacifisti e cavalcare l'onda del momento è una sicurezza di guadagno



    Ciao!!
    posso chiederti...l'hai visto per dire questo?..e se non l'hai visto...come ti permetti di giudicare senza conoscere?

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  3. #33
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Quando salirà al potere Kerry mi sa che le guerre aumenteranno del 150%. Non vedo l'ora di vedere questo capolavoro.

  4. #34
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Ragazzi, non cominciamo a offenderci a vicenda. Ho aperto il topic in questa sezione per farvi partecipare un gruppo di persone civili e aperte al dialogo.
    Comunque il film, a mio parere, va visto, sia che si appoggi Bush sia che non lo si possa sopportare, sia che si creda che Kerry (o chi per lui) sistemerà le cose, sia che si creda che qualsiasi presidente degli USA (e quindi, in pratica, del mondo) non faccia differenza.
    Guardate e giudicate. E infine, postate.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  5. #35
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Ne parlammo qui sul forum qualche mese fa e quindi non ho voglia dio ripetermi.

    L'unica cosa che dico, è che quel film-documentario, è per il 70% una farsa colossale.
    Bush non è certo uno stinco di santo, anzi, ma prendere per oro colato le parole di quell'imbecille di moore, è pura follia.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  6. #36
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    La parte in cui si afferma che Bush ha legami finanziari con la famiglia Bin Laden è stata smentita, questo è vero.
    Ma i morti non sono una farsa.
    E i soldati che all'interno dei carri armati ascoltano canzoni che incitano alla violenza, non sono una farsa.
    E i marines che reclutano ragazzi negli ipermercati. No, questa non è una farsa.

    Dynamite, se non vuoi ripeterti, per favore, non postare.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  7. #37
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Kenji '88

    Dynamite, se non vuoi ripeterti, per favore, non postare.
    Ehi, datti una calmata ok?
    Se voglio postare, lo faccio, nel rispetto delle regole.

    Capito?
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #38
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione Dynamite
    Ne parlammo qui sul forum qualche mese fa e quindi non ho voglia dio ripetermi.

    L'unica cosa che dico, è che quel film-documentario, è per il 70% una farsa colossale.
    Bush non è certo uno stinco di santo, anzi, ma prendere per oro colato le parole di quell'imbecille di moore, è pura follia.
    Non ho visto il film ma posso tranquillamente dirti che abu ghraib era solo una piccola realtà di ciò che sta succedendo lì
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  9. #39
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione reborn
    Non ho visto il film ma posso tranquillamente dirti che abu ghraib era solo una piccola realtà di ciò che sta succedendo lì
    Ah sì, non sapevo che tu fossi stato lì...

    Io non dico che là, sia una passeggiata, anzi, ma prima di parlare, bisognerebbe conoscere un po le cose, se no, si parla solo per supposizioni campate in aria.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  10. #40
    Molotov
    Ospite
    Un film canzonatorio e razzista che vede una sinistra Saudita spietata e pronta a tutto per qualche dollaro in più. Il nostro pacioccone Moore ce l' ha (non a torto) con Bush, ma ha fatto l' errore di canzonarlo troppo, lasciando in ombra altri pezzi grossi che hanno avuto ruoli ancora più importanti di George nella vicenda. Un altro errore è stato generalizzare sul popolo Saudita, popolo antico che io rispetto estremamente.
    Se volete vedervi qualcosa di Moore, allora 'Bowling a Columbine' è molto più bello del titolo di cui sopra.

  11. #41
    Utente L'avatar di reborn
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    117
    Citazione Dynamite
    Ah sì, non sapevo che tu fossi stato lì...

    Io non dico che là, sia una passeggiata, anzi, ma prima di parlare, bisognerebbe conoscere un po le cose, se no, si parla solo per supposizioni campate in aria.
    Beh,lo dico sempre anchio,hai ragione.La guerra del vietnam è solo un'altro insignificante esempio
    "La chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore, metteva l'amore,
    la chiamavano Bocca di Rosa
    metteva l'amore sopra ogni cosa."

    Fabrizio de Andrè

  12. #42
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Citazione Dynamite
    Ehi, datti una calmata ok?
    Se voglio postare, lo faccio, nel rispetto delle regole.

    Capito?
    Ti prego di scusarmi se ti sono sembrato scortese. Entrambi abbiamo commesso l'errore di vedere nei nostri messaggi una vena di aggressività. Non era mia intenzione.

    Comunque, Molotov, nel mio post di apertura ho scritto che l'accanirsi solo su Bush, demonizzando lui nello specifico e non, più in generale, il suo modo di pensare e di agire (comune a molti altri) sia stato uno sbaglio da parte di Moore.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  13. #43
    Win sagitta-dipendente L'avatar di Kenji '88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Edo, epoca Muromachi
    Messaggi
    4.078
    Avete visto la pubblicità con cui incitano ad arruolarsi in marina? In confronto la propaganda nazista era un giochino innocente.
    We all are puppets but I do see the strings,
    I hear the World's voice and the Fortune it sings
    So allow me to read my Tarots for you,
    I'll tell you what's good, and what's really bad too
    I'll show you the Light, or the path to be damned,
    but trust me do not, for the Cheater, I am.

  14. #44
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Kenji '88
    Ti prego di scusarmi se ti sono sembrato scortese. Entrambi abbiamo commesso l'errore di vedere nei nostri messaggi una vena di aggressività. Non era mia intenzione.

    Comunque, Molotov, nel mio post di apertura ho scritto che l'accanirsi solo su Bush, demonizzando lui nello specifico e non, più in generale, il suo modo di pensare e di agire (comune a molti altri) sia stato uno sbaglio da parte di Moore.
    Ok, questione risolta.
    sono d'accordo con te, nel fatto che Moore abbia focalizzato troppo l'attenzione su Bush.
    E rendendo così il documento 10 volte inferiore di quanto non sarebbe stato con una documentazione più seria, e meno addomesticata.
    Ma siamo vicino alle elezioni....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  15. #45
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Kenji '88
    Avete visto la pubblicità con cui incitano ad arruolarsi in marina? In confronto la propaganda nazista era un giochino innocente.
    Ma dai, non mi dire che hai vissuto in Germania durante il periodo nazista

Pag 3 di 11 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •