MAZINKAISER il mito Ritorna!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: MAZINKAISER il mito Ritorna!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802

    MAZINKAISER il mito Ritorna!

    Eravamo rimasti al trionfo dei 2 Mazinga (Il Grande Mazinga e MazingaZ) contro il Generale Nero and company tutto semprava concluso maaaaaaaaaa.................ora la migliore saga robotica di sempre ha trovato nuova linfa con il Mazinkaiser.La storia inizia con il Dott. Hell ed il Barone Ashura che mandano i loro mostri-robot a distruggere un bel po' di citta' ,fanno la loro comparsa ibn breve tempo Il Grande Mazinga pilotato da Tetsuya Tsurugi e il Mazinga Z pilotato da Koji Kabuto sembra che come al solito i robot dei nostri eroi stiano per avere la meglio ma poi il robot di Koji viene sconfitto,l'abitacolo di koji strappato e lanciato via.L'obbiettivo dei mostri era quello di impossessarsi del Mazinga z e della sua superlega. Neanche Tetsuya ed il Grande Mazinga riescono ad impedirlo(tanomeno Boss,e Venus).La scena si sposta al centro di ricerca e li i robot rinforzati dalla super lega z e lo stesso nuovo Mazinga z pilotato da barone Ashura vengono fronteggiati dal solo Tetsuya e dal Grande mazinga che nonostante ce la metta tutta sembra stare per perire quando ecco comparire il Nuovo robot della serie il Mazinkaiser piu' potente di qualunque altro robot della saga che in breve tempo spazza via tutto e tutti ,pilotato da Koji (ma allora e' sopravvissuto!) che fatica un bel po' na placarne l'irruenza (sembra goda di propria rabbia e furia) .Il Mazinkaiser era stato scoperto da Koji ditro la cascata dove era stato scagliato nella prima battaglia,era una creazione di suo nonno che lo aveva tenuto nascosto perche'"la cura non deve essere mai peggiore del male" .In effetti il nuovo robot e' poco gestibile e troppo potente (con un grande tifone che per poco non distrugge l'intera citta'). Ora c'e' un nuovo passaggio di consegne tra Tetsuya e Koji ,il Primo aveva rilevato il secondo tanti anni fa ora le parti si invertono e Koji torna protagonista.Tuttavia alla fine tornera' anche Tetsuya con il Grande Mazinga rinforzato,e spalleggera' Koji nello scontro finale .Oav,30 min a episodio,genere robotico!
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 3-01-2003 alle 12:45:50

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Splendido.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Oddio.......in Italia Il Grande Mazinga e' stato sempre molto piu' famoso del Mazinga Z ,che al contrario e' tuttora il robot piu' popolare in Gappone. Pero' considerando che anche il Grande Mazinga fara' parte della serie nelle prime 2 puntate e nelle ultime ..............

  4. #4
    Utente L'avatar di Teux
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    356
    mi son visto tutti e 7 gli OAV...... davvero supendi... the best mazinkaiser

  5. #5
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Certo .....il mio eroe e' sempre stato Tetsuya insieme a Ryo del getter robot Comunque il combattimento tra Mazinkaiser e Ashura (era da quando ero bambino che lo volevo tagliare in 2 ahahaha)non e' al livello di quello tra Grande Mazinga e Generale Nero ! (Pensa che quasi m'e' dispiaciuto per il Generale)Quello e' stato Epico!
    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 9-01-2003 alle 20:31:04

  6. #6
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Dovrebbe uscire in due DVD, vero? E' giunto il momento di alleggerire il mio portafoglio!!! Missili digitaliiiii!

  7. #7
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    KaJu ..tu l'hai preso Shin Getter Robot ????? Cono Ryo che da bravo leader si ritrova totalmente avvelenato e impazzito ,aiutame a di ' MATTOOOO COME UN CAVALLOO!!!

  8. #8
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    mi fanno schifo quei robottoni di mazinga

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Eretico. W i robot.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Inviato da Nicolas WolfWood
    KaJu ..tu l'hai preso Shin Getter Robot ????? Cono Ryo che da bravo leader si ritrova totalmente avvelenato e impazzito ,aiutame a di ' MATTOOOO COME UN CAVALLOO!!!
    L'ho visto ma non comprato, in compenso (Saverione può testimoniare) ho tutti i film sui robottoni (GoNagaiani).

    Mitico quello in cui muore Musashi e a nessuno frega niente (solo un pò a Tetsuya), anzi, viene subito sostituito.

  11. #11
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Inviato da Blade
    mi fanno schifo quei robottoni di mazinga
    Senza quei robottoni oggi non avresti il tuo evangelionnella storia restano i Mazinga,getta robot ,Jeeg,insomma Go Nagai e Gundam della Sunrise ..........

  12. #12
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    ho letto solo ora la notizia del ritorno del mito..una sola parola:godoooooo!

  13. #13
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Conteeeeee ,quanto tempo! se ora hai letto il resto sarai ancora piu' contento. Un consiglio Shin getter robot (Ryo,Ayato e musashy )e' ancora meglio se non lo hai preso coriiiiiiiiiiiiiiii!

  14. #14
    Inuyasha L'avatar di Nicolas WolfWood
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelli romani
    Messaggi
    1.802
    Su un sito di cui non posso fare il nome ho letto che verso questa estate in Jappo ci sara' il primo oav del seguito di Mazinkaiser .........nel frattempo posto alcune immagini del primo!







    Ultima modifica di Nicolas WolfWood; 24-01-2003 alle 11:42:37

  15. #15
    Il fantastico KJ L'avatar di KaJu
    Registrato il
    10-02
    Località
    ?
    Messaggi
    1.642
    Qualcuno sa dirmi quanti DVD di Mazinkaiser sono usciti in italia?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •