Call of duty...un capolavoro di gioco - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 221

Discussione: Call of duty...un capolavoro di gioco

Cambio titolo
  1. #46
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione EdivaD 91
    Ma sei scemo?
    lo scemo sei tu
    tutti i clan usano la 1.4, usare la 1.1 non ha senso, è la vekkia versione del gioko. Con la 1.4 hai nuove mappe il pb, molti fix, ecc.....

    Cmq mai sentito il clan TT, ma di sicuro sarete niubbi

  2. #47
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Snakethesniper
    Anche io ho acquistato questo gioco e devo dire che è fantastico
    L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è il memorabile Sbarco in Normandia, un fatto storico memorabile per la sua drammaticità!

    p.s= ma quando si finisce il gioco ti sblocca qualcosa?? No, perchè quando io l'ho finito c'era una scritta in inglese che diceva qualcosa riguardo le mucche
    lo sbarco in normandia non c'è in cod

  3. #48
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione c@rlodonz
    lo scemo sei tu
    tutti i clan usano la 1.4, usare la 1.1 non ha senso, è la vekkia versione del gioko. Con la 1.4 hai nuove mappe il pb, molti fix, ecc.....

    Cmq mai sentito il clan TT, ma di sicuro sarete niubbi
    Ma che ca--- parlo a fare.
    ALLORA. Lo ripeto
    Il mio clan è sull'1.1 ED E logico che non lo conosci se stai sull'1.4 perche NON C'E LI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perche è un clan che sta sull'1.1!!! Come gli IGI e i CSI(Questi li conosci???????)
    E poi conosco i vanteggi,e inutile che me lo ripetete.SULL'1.4 NON CI STANNO SERVER CON L'INDIRIZZO DOVE POSSO ANDARE IO cioe quello che ho scritto prima
    IO POSSO ANDARE SOLO SU QUEL INDIRIZZO E SULL'1.4 NON CI STA!!!
    IN PAROLE POVERE NON POSSO GIOCARE IN NESSUN SERVER A MENO CHE NON LO CREI IO

    Ma sapete leggere!!!!!!!
    Ultima modifica di EdivaD 91; 31-08-2004 alle 11:48:59

  4. #49
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione EdivaD 91
    Ma che ca--- parlo a fare.
    ALLORA. Lo ripeto
    Il mio clan è sull'1.1 ED E logico che non lo conosci se stai sull'1.4 perche NON C'E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    perche è un clan che sta sull'1.1 Come gli IGI e i CSI(Questi li conosci???????)
    E poi conosco i vanteggi,e inutile che me lo ripetete PERCHE SULL'1.4 NON CI STANNO SERVER CON L'INDIRIZZO DOVE POSSO ANDARE IO
    IO POSSO ANDARE SOLO SU UN INDIRIZZO E SULL'1.4 NON CI STA!!!
    IN PAROLE POVERE NON POSSO GIOCARE IN NESSUN SERVER A MENO CHE NON LO CREI IO

    Ma sapete leggere!!!!!!!
    gli igi e i csi li conosco, vengono anke sul mio server delle volte
    cmq non capisco perkè il tuo clan si ostini a usare la 1.1 visto che il resto del mondo usa la 1.4

  5. #50
    EdivaD 91
    Ospite
    Pur gli IGI e i CSI stanno nell'1.1

  6. #51
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione EdivaD 91
    Pur gli IGI e i CSI stanno nell'1.1
    sa che bello poter sfidare solo 2 clan

  7. #52
    EdivaD 91
    Ospite
    Be come clan ci sono solo i TT,IGI ma la maggior perte dei server sono italiani

  8. #53
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Bah io so solo che alla 1.1 ci giocano dei lamer niubissimi e anche cheater!


    Ma cambia clan no? Poi cmq di a quelli del tuo clan di installare la 1.4 e poi vediamo chi sono i più forti!

  9. #54
    EdivaD 91
    Ospite
    Perche devo cambiare clan??? sono Il braccio destro del capo e ho il pieno controllo su tutte le reclute e tutti quelli che sono al di sotto del mio grado
    e una figata ,obbediscono tutti ai miei ordini!!

  10. #55
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione c@rlodonz
    lo sbarco in normandia non c'è in cod
    si, ho sbagliato a scrivere....volevo dire l'unica cosa che mi ha lasciato deluso è LA MANCANZA dello sbarco in Normandia

  11. #56
    L'illogica allegria L'avatar di Kratos
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    2.988
    Citazione Mignolo
    mah, un gioco al massimo da 6.5/7
    concordo con te, un gioco di guerra dove ti arriva una mitragliata in pieno petto e non muori non è un gioco di guerre come si deve.

    di molto buono c'è l'audio, veramente nice

  12. #57
    EdivaD 91
    Ospite
    TSk se è per questo devi avere le palle di giocare a veterano e poi vedrai

  13. #58
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Operation flashpoint questo si che è un gioco di guerra...cod sarà fatto molto bello,l'ho provato anche io di persona...lo stimo molto di più che a camper strike..ma come dice kratos..se ti sparo per venti secondi sul petto e nn muori..allora siamo su un arcade-game nn su un gioco di guerra...il contrario avviene in "operation flashpoint"..cmq un 6/7 ci sta

  14. #59
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione tuono
    Operation flashpoint questo si che è un gioco di guerra...cod sarà fatto molto bello,l'ho provato anche io di persona...lo stimo molto di più che a camper strike..ma come dice kratos..se ti sparo per venti secondi sul petto e nn muori..allora siamo su un arcade-game nn su un gioco di guerra...il contrario avviene in "operation flashpoint"..cmq un 6/7 ci sta
    guarda che ti sbagli di grosso. ti basta un colpo sulla testa o sul cuore e muori che neanche te ne accorgi

  15. #60
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    Citazione Palmuzz
    Bah io so solo che alla 1.1 ci giocano dei lamer niubissimi e anche cheater!


    Ma cambia clan no? Poi cmq di a quelli del tuo clan di installare la 1.4 e poi vediamo chi sono i più forti!
    infatti, un clan che usa la 1.1 non è serio.....forse ho capito perkè non usate la 1.4, perkè nella 1.1 non c'è il pb e così siete liberi di usare i cheat

Pag 4 di 15 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •