Gta:s.a C'e Troppo????? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 115

Discussione: Gta:s.a C'e Troppo?????

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione The Matrix
    A proposito...visto che hai tirato fuori l'argomento..Manhunt vale?
    Mi interesserebbe.
    Allora...

    e' un gioco incentrato sull'ultraviolenza e lo stealth alla metal gear!

    in quasi tutto il game devi nasconderti dietro dei muri e uccidere il tizio che passa con delle mosse ultrasanguinose! la grafica e' carina e un po' tenebrosa, sporca....ma e' un effetto voluto per esaltare il feeling del gioco

    dipende se ti piace lo stealth l’80% e' composta da questa componente

    comunque e' un gioco che o ti piace alla follia o dopo 30 minuti lo lanci dalla finestra ....consiglio il noleggio prima dell’acquisto!

  2. #47
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Egon
    Allora...

    e' un gioco incentrato sull'ultraviolenza e lo stealth alla metal gear!

    in quasi tutto il game devi nasconderti dietro dei muri e uccidere il tizio che passa con delle mosse ultrasanguinose! la grafica e' carina e un po' tenebrosa, sporca....ma e' un effetto voluto per esaltare il feeling del gioco

    dipende se ti piace lo stealth l?80% e' composta da questa componente

    comunque e' un gioco che o ti piace alla follia o dopo 30 minuti lo lanci dalla finestra ....consiglio il noleggio prima dell?acquisto!
    Ok,Grazie.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #48
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione The Matrix
    Ok,Grazie.
    a disposizione.....

  4. #49
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione new maverik
    anche io parlavo cm te prima dello skifo konami cn W.E.
    si hanno messo una grafica bella un editor stupendo tanta roba e poi ha dei rallentamenti pazzeschi :s odioso
    si ma il caso konami con w.e. e' una roba clamorosa, limite....
    per fortuna queste cose non succedono ogni 3x2 nelle software house serie

  5. #50
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione ryusei
    non so ragazzi ho la senzazione che in questo capolavoro c'e troppo veramente si puo fare veramente tantissime cose questo non è un difetto anzi.... pero mi è venuto il dubbio MA LA PS2 REGGERA IL GIOCO??? penso che per x-box non c'e problema ma la ps2 lo reggera? gia in vice city qualche volta la ps2 si impallava anke se molto raramente figuriamoci in questo gioco che è il triplo ! e poi mi è venuto un 'altro dubbio: CI SONO TROPPE COSE è MOLTE POTREBBERO VENIRE MALE? non so perche ma la senzazione che ci sia troppo mi fa venire a pensare che le cose possono venire poco curate! speriamo che la rock star abbia pensato che potevano uscire questi difetti e ha gia provveduto VOI AVETE MAI AVUTO QUESTI DUBBI??
    NO. sono sicuro che sarà un capolavoro!.

    [Ciao Egon ]
    PS3 ID: a3yus

  6. #51
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Squall-Leonhart
    NO. sono sicuro che sarà un capolavoro!.

    [Ciao Egon ]
    Ciao capo!!!!!!
    Si anche io ho la sensazione che sara' un grande gioco...

    la storia dei tatuaggi fumarsi le canne la maggiore liberta' d'azione mi fanno pensare alla giocabilita' di vice city...gia' libidine...ulteriormente amplificata!!!!!!

  7. #52
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Luck134
    Ragazzi ogni tanto è bene usare il cervello oltre alle mani, ed è bene parlare in modo sicuro solo di cose che si conoscono.

    San Andreas NON avrà caricamenti negli esterni, mentre negli interni saranno impercettibile (2 decimi di secondo..) con tanto di animazione dell'apertura della porta; guarda il video del parrucchiere sul sito ufficiale. Inoltre, preciso in caso di altri commenti anti-console pro-pc, che il campo visivo è raddoppiato/quadruplicato, quindi niente più pop-up che affliggeva Vice City.
    io parlavo del caricamento iniziale di Vice City x ps2...suvvia dimmi che nn è lungo rispetto alla versione PC <---dio come è strafottente stà faccina


    [ rulez! ]



  8. #53
    Utente L'avatar di banzay
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.368
    Citazione Nelvien
    io parlavo del caricamento iniziale di Vice City x ps2...suvvia dimmi che nn è lungo rispetto alla versione PC <---dio come è strafottente stà faccina


    [ rulez! ]
    si quello della ps2 è molto lungo rispetto al pc

  9. #54
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Thorin
    SA è un'esclusiva solo fino alla fine del 2004. Considerando che esce a fine Ottobre, non è che sia poi una grande esclusiva.
    sarà un'esclusiva fino alla fine del 2004 ma x le altre piattaforme ci sarà da aspettare almeno 6 mesi dall'uscita PS2...

  10. #55
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione banzay
    si quello della ps2 è molto lungo rispetto al pc
    io non mi faccio problemi dato che mentre avvio VC mi guardo un po' di tele quindi che si apiù lungo o più corto (non iniziate con i doppi sensi) non mi interessa

  11. #56
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Fred Durst
    io non mi faccio problemi dato che mentre avvio VC mi guardo un po' di tele quindi che si apiù lungo o più corto (non iniziate con i doppi sensi) non mi interessa
    se se vabbè adesso nn vogliamo ammettere che probabilmente avrà un caricamento iniziale lunghissimo....
    w la versione PC



  12. #57
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Nelvien
    se se vabbè adesso nn vogliamo ammettere che probabilmente avrà un caricamento iniziale lunghissimo....
    w la versione PC
    a me non fa nessuna differenza dato che ogni gioco che avvio mentre carica io mi guardo la tele

  13. #58
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione Fred Durst
    a me non fa nessuna differenza dato che ogni gioco che avvio mentre carica io mi guardo la tele
    Sì, beh, in effetti..e mentre caricava GTA a volte mi vedevo Doremi...dio che nervoso quel cartone...ammazzavo tutti quando prendevo il pad inmano..dal nervoso
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #59
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    su una rivista ho letto un'anteprima su gta:sa e quelli della rivista che lo avevano provato confermavano che durante il gioco nn ci sono pause... che ne so ricordate in vc "greeting from vice city" quando si passava da un pezzo all'altro della mappa... (era così?) beh scordatevelo!!! poi il tempo di caricamento iniziale nn so se sarà di pochi secondi o di 5 ore... ma insomma, state sempre a vedere sti particolari... GTA:SA sarà la killer application della ps2...

  15. #60
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    ok abbiamo capito compriamolo x PC



Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •