Go-Kart x The Getaway!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Go-Kart x The Getaway!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560

    Go-Kart x The Getaway!!!

    Ragazzi ho trovato un garage in una villa dove sonoi parcheggiati: un go-kart e 2 auto da sogno!
    Io ho trovato questa villa dopo aver finito il gioco nella modalità "libero" cmq credo che ci potete andare anche durante le missioni.
    Per trovare la villa dovete andare alla mostra dei quadri, dove avete fatto una missione se nn sbaglio contro la Triade. Arrivati li fuori dovete continuare lungo la strada, ad un certo punto c'è una rotatori e a sinistra si trova una specie di buco tra le piante, entrate e avete trovato la villa!
    Ps: se a qualcuno servono i codici x AR2 chiedete pure!
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  2. #2
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Nn ho capito bene... vicino al museo dove si doveva rubare la statuetta con la droga ?? Cmq... il gioco in modalita' libero mica si deve finire... nn c'e' niente da fare... devi solo andare in giro..........

  3. #3
    Utente L'avatar di Niccolò Carosio
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    560
    Nn ho capito bene... vicino al museo dove si doveva rubare la statuetta con la droga ?? Cmq... il gioco in modalita' libero mica si deve finire... nn c'e' niente da fare... devi solo andare in giro..........



    1) Bravo! dove dovevi rubare la statuetta.
    2)Non ho mai detto ke la modalità libero è da finire!
    3) Ho controllato e ci si può andare solo in modalità libero, durante le missioni è chiusa con un cancello.
    "La gente è strana. Stà sempre lì a lamentarsi di cose futili e poi del totale spreco della propria esistenza sembra accorgersene a stento...."
    "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma sull'universo ho ancora dei dubbi"
    "Chi dice di avere la coscenza pulita non ha una buona memoria"

  4. #4
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Ti ho frainteso quando hai detto "quando ho finito il gioco nella modalita' libero". Cmq ho un problema... nn riesco + a trovare il museo... quando comicio in modalita' libero nn so dove mi trovo...

  5. #5
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Inviato da Andy1986
    Ti ho frainteso quando hai detto "quando ho finito il gioco nella modalita' libero". Cmq ho un problema... nn riesco + a trovare il museo... quando comicio in modalita' libero nn so dove mi trovo...
    Prova a raggiungere un posto segnato sulla cartina che c'è nella confezione e poi orientati con quella...
    « Forza Inter »

  6. #6
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Andy1986
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bellinzona [CH]
    Messaggi
    8.582
    Ci avevo gia' pensato... domani mattina ci provo...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •