I terroristi verso l'Italia - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: I terroristi verso l'Italia

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    E' meglio aumentare la sicurezza in Vaticano.

  2. #17
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    secondo me se la mafia e i militari collaborassero i terroristo non sarebbero piu un problema.

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    io i mussulmani non li reggo +

  4. #19
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Manolo
    io i mussulmani non li reggo +
    ragazzi dobbiamo pensare anche alla nostra incolumità, se i terroristi si nascondono tra gli immigrati, mandiamo via tutti così abbiamo risolto tutti i nostri problemi!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #20
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione jedipro88
    ragazzi dobbiamo pensare anche alla nostra incolumità, se i terroristi si nascondono tra gli immigrati, mandiamo via tutti così abbiamo risolto tutti i nostri problemi!
    Come pensi di mandarli via? Distruggendo a cannonate i gommoni che sbarcano clandestini e sbattendo fuori tutti gli immigrati con permesso di soggiorno?

  6. #21
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione kaekko
    Come pensi di mandarli via? Distruggendo a cannonate i gommoni che sbarcano clandestini e sbattendo fuori tutti gli immigrati con permesso di soggiorno?
    Semplicemente applicando la Bossi-Fini e riportando indietro i gommoni e i barconi.


  7. #22
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Manolo
    io i mussulmani non li reggo +
    e io non reggo più quelli come te.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  8. #23
    Molotov
    Ospite
    Citazione Jack89
    Che per tua informazione sono terroristi islamici.
    Ispirati all' islamismo.

  9. #24
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione [[*Molotov*]]
    Ispirati all' islamismo.
    E di religione islamica.


  10. #25
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Cetra
    e io non reggo più quelli come te.
    quoto

    lex ha già chiuso l'altro topic, ora non vogliamo risfociare negli insulti razziali anche qui vero?

  11. #26
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Sta di fatto che maggiori controlli alle frontiere sono quantomeno auspicabili. Non dico certamente di mandare le motosiluranti contro i clandestini, ma scortarli in acque internazionali in caso di sconfinamento mi sembra una misura necessaria. Chiaramente si potrebbe fornire loro assistenza medica a bordo e rifornirli di generi di prima necessità, ciò che è prioritario è evitare che raggiungano le coste italiane. Una volta giunti in Italia possono essere necessari oltre 2 anni per le procedure di rimpatrio, durante i quali larga parte dei clandestini può agevolemnte fare perdere le proprie tracce o, come spesso accade, unirsi alle fila della criminalità organizzata. Inoltre, come continuo a sostenere, l'immigrazione clandestina è e resta uno dei canali principali tramite i quali i terroristi possono giungere in Italia. Non dobbiamo dimenticare che gli albanesi che la sinistra vorrebbe accolti a braccia aperte hanno per anni finanziato il terrorismo islamico, come testimonia la presenza di campi di reclutamento e addestramento di Al Qaeda in Kosovo, il tutto con la connivenza europea ed americana, visto che, ancora ai tempi della guerra del Kosovo, l'allenza con le truppe kosovare (islamiche, come l'80% degli albanesi) era strategicamente conveniente, con il risultato che ora l'Italia si trova ad essere separato da sole 80 miglia di mare da un paese che, in assenza di controlli o di una politica adeguatamente repressiva, rischia di diventare una nuova roccaforte del fanatismo islamico, nel cuore dell'Europa.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •