problema con l'headphone..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problema con l'headphone..

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    problema con l'headphone..

    o penso si chiami così..in pratica è la periferica audio che funge da microfono-cuffia.molto tipico dei centralini..
    ma questo si può collegare al computer..solo che non so come installarlo.provo a farli rilevare come hardware ma nulla! cosa devo fare aiuto!

  2. #2
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    nel mio ci sono 2 cavi uno del mic e uno delle casse li attacco e funziona

  3. #3
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione None
    o penso si chiami così..in pratica è la periferica audio che funge da microfono-cuffia.molto tipico dei centralini..
    ma questo si può collegare al computer..solo che non so come installarlo.provo a farli rilevare come hardware ma nulla! cosa devo fare aiuto!
    Mah, le mie cuffie con microfono della Trust devono solamente essere collegate nelle apposite uscite della scheda audio.... controlla sulle uscite della scheda audio dove c'è il simbolo delle cuffie (e li metti lo spinotto delle cuffie) e dove si trova il simbolo del microfono (e li inserisci lo spinotto del microfono)... per vedere se le cuffie funzionano basta far partire un qualsiasi programma audio con un pezzo di musica (o anche un gioco), per il microfono io uso il programma per regolarlo che sta con Messenger.... se lo legge bon, se non lo legge cambio posto per lo spinotto oppure lo inserisco meglio....

  4. #4
    None
    Ospite
    no non funge proprio...eppure non è rotto lo sono sicuro...
    non può essere che quel bastardo di quello che me lo ha assemblato ha scambiato i segni delle due entrate?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •