Zelda the wind waker,prendere tutto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Zelda the wind waker,prendere tutto!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300

    Zelda the wind waker,prendere tutto!

    Salve,sto completando z:tww per la seconda volta prendendo tutto.
    In questo momento ho 99 freccie,99 bombe,5000 rupie ,tutte e 4 le ampolle,tutti gli oggetti compreso il cristallo che ti difende e quella specie di maschera voodoo della vecchia maestra.

    Purtroppo mi sono bloccato e non riesco a fare una cosa e mi dispiace dirlo sono andate a cercare una soluzione online ma non sono riuscito a risolvere lo stesso questa parte del gioco.

    Ho trovato tutte le fate,ma mi manca quella ingoiata dal calamarone gigante. Io di sti calamari non ne ho incontrati nemmeno uno e volevo prima trovare la mappa. Per trovare la mappa ho letto che la devo pescare col rampino nel mare dell'iso della freccia del nord,ma prima devo trovare la relativa mappa del tesoro nell'isola dei sei.

    Potete aiutarmi per favore ? visto che l'unica cosa che mi manca e' avere la barra dell'energia magica al doppio,vorrei battere tutti i calamaroni giganti e prendere la fata ma vorrei trovare anche la mappa,ma nell'isola dei sei non trovo questa mappa del tesoro. Potreste dirmi cosa fare precisamente?

    grazie a tutti
    Let's Rock,Baby!

  2. #2
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione FxDevilMayCry
    Salve,sto completando z:tww per la seconda volta prendendo tutto.
    In questo momento ho 99 freccie,99 bombe,5000 rupie ,tutte e 4 le ampolle,tutti gli oggetti compreso il cristallo che ti difende e quella specie di maschera voodoo della vecchia maestra.

    Purtroppo mi sono bloccato e non riesco a fare una cosa e mi dispiace dirlo sono andate a cercare una soluzione online ma non sono riuscito a risolvere lo stesso questa parte del gioco.

    Ho trovato tutte le fate,ma mi manca quella ingoiata dal calamarone gigante. Io di sti calamari non ne ho incontrati nemmeno uno e volevo prima trovare la mappa. Per trovare la mappa ho letto che la devo pescare col rampino nel mare dell'iso della freccia del nord,ma prima devo trovare la relativa mappa del tesoro nell'isola dei sei.


    Potete aiutarmi per favore ? visto che l'unica cosa che mi manca e' avere la barra dell'energia magica al doppio,vorrei battere tutti i calamaroni giganti e prendere la fata ma vorrei trovare anche la mappa,ma nell'isola dei sei non trovo questa mappa del tesoro. Potreste dirmi cosa fare precisamente?

    grazie a tutti
    Ecco pane per i toui denti:

    Fai esplodere ututte le navi cannone ed i cannoni dell'isola dei sei.
    Lo scrigno si trova sul pilastro più a sud-ovest dell'isola . sali dal pendio sull cordone che circonda i sei e plana con la foglia deku sul suddetto pilastro. se necessario poui suonare la canzone del vanto per dirigere il vento.
    Io l'ho già finito al 100% zelda, quindi chiedi pure tutto.

  3. #3
    Utente L'avatar di FxDevilMayCry
    Registrato il
    11-02
    Località
    Solofra(G)
    Messaggi
    300
    l'ho gia fatto,sono riuscito a capire che dovevo distruggere tutti i cannoni,grazie lo stesso comunque. Sono andato nell'isola freccia del nord a prendere la mappa e ho visto dove sono gli octoboss,ma ho un problema,non riesco a trovarli. Quello che mi serve che custodisce la fata che raddopia l'energia magina si trova a sud nell'isola dei due. Io sono andato nella suddetta isola e ho anche distrutto per sicurezza tutti i cannoni,sono andato sulle piattaforme,ho ispezionato tutti il quadrante,ho anche preso un seme giallo per manovrare i gabbiani e vedere tutto da sopra,ma dell'octoboss nemmeno l'ombra. Eppure sulla mappa mi segna proprio nei paraggi un octoboss,come faccio ad affrontarlo? Mi sto scervellando da mezzora.

    EDIT: ah un altra cosa. Nell'isola Taura non ricordo come cavolo accendere il faro,so gia tutto,ho gia azionato la pala e son salito sulla ruota panoramica ma quando arrivo in alto il faro e' girato in una posizione tale che e' impossibile buttarci una freccia all'interno,anche se salgo sulla piattaforma del faro e poi sulle rampe,non riesco a vedere bene il braciere all'interno del faro dove puntare. Io ricordo che per accendere il braciere dovevo stare fermo sulla ruota e mentre lei girava dovevo tendere l'arco e gettarla una freccia infuocata nell'apertura del faro,il fatto e' che le aperture sono ai due lati opposti e non frontali alla ruota che gira. Mi illumini? grazie ancora
    Ultima modifica di FxDevilMayCry; 30-08-2004 alle 16:55:07
    Let's Rock,Baby!

  4. #4
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione FxDevilMayCry
    Mi illumini? grazie ancora
    Allora, come forse già saprai, per cercare gli octoboss devi individuare uno stormo di gabbiani che girano in circolo (bei riordi). per far questo devi usare quindi il cannocchiale. ci vuole un po' per avvistarli ma con la pazienza si ottiene tutto. se vuoi puoi salire sulla piattaforma sopraelevata, per avere una buona visuale. una volta individuato, vai verso di esso e, arrivato nel centro spunterà fuori l'octobos.per sconfiggerlo devi colpire per tre volte tutti i suoi occhi con il boomerang.

    per il faro ti manderà una risposta tra poco. devo andare...

  5. #5
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione FxDevilMayCry
    l'ho gia fatto,sono riuscito a capire che dovevo distruggere tutti i cannoni,grazie lo stesso comunque. Sono andato nell'isola freccia del nord a prendere la mappa e ho visto dove sono gli octoboss,ma ho un problema,non riesco a trovarli. Quello che mi serve che custodisce la fata che raddopia l'energia magina si trova a sud nell'isola dei due. Io sono andato nella suddetta isola e ho anche distrutto per sicurezza tutti i cannoni,sono andato sulle piattaforme,ho ispezionato tutti il quadrante,ho anche preso un seme giallo per manovrare i gabbiani e vedere tutto da sopra,ma dell'octoboss nemmeno l'ombra. Eppure sulla mappa mi segna proprio nei paraggi un octoboss,come faccio ad affrontarlo? Mi sto scervellando da mezzora
    io non riesco a trovarla quella mappa per gli octoboss.......

  6. #6
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione FxDevilMayCry
    Mi illumini? grazie ancora
    Eccomi qua, allora, ...ah sì, il faro... io l'ho già acceso e non mi ricordo bene, comunquse tu hai provato ad accenderlo solo di giorno credo che non ci sia riuscito per un buon motivo: il faro è fermo. mi sembra che di notte giri su se stesso. provaci, perchè nel mio gioco gira.
    se non voui aspettare esegui la sonta in dì notturno.

  7. #7
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione Rubino
    io non riesco a trovarla quella mappa per gli octoboss.......
    l'ho scritto sopra come fare.

  8. #8
    Utente L'avatar di Kaiser_Luke85
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mondo di Cristallo
    Messaggi
    365
    guarda che non serve la mappa. io non ce l'ho ma sono andato al two eyes reef (scusa ma ho la versione USA) e l'ho trovato. Poi una volta ucciso è apparsa la fata. In italiano penso che sia lo scoglio con i 2 occhi...

  9. #9
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Allora come va con il faro...

  10. #10
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione totem
    Allora, come forse già saprai, per cercare gli octoboss devi individuare uno stormo di gabbiani che girano in circolo (bei riordi). per far questo devi usare quindi il cannocchiale. ci vuole un po' per avvistarli ma con la pazienza si ottiene tutto. se vuoi puoi salire sulla piattaforma sopraelevata, per avere una buona visuale. una volta individuato, vai verso di esso e, arrivato nel centro spunterà fuori l'octobos.per sconfiggerlo devi colpire per tre volte tutti i suoi occhi con il boomerang.

    per il faro ti manderà una risposta tra poco. devo andare...
    Tre volte con il boomerang!? È molto più pratico usare il cannone, una botta e passa la paura!

  11. #11
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione ErPanza
    Tre volte con il boomerang!? È molto più pratico usare il cannone, una botta e passa la paura!
    Allora erpanaza, ascoltami, se sai usare il cannone va bene, ma se non lo sai usare alla perfezione, dammi retta che è meglio il boomerang. ti chiederai perchè, perchè è necessario colpire ogni occhio 3 volte, non importa con che arma, quindi se ci riesci con il cannone va bene, altrimenti sarai un buon pranzo per il nostro amico calamaro

  12. #12
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione totem
    Allora erpanaza, ascoltami, se sai usare il cannone va bene, ma se non lo sai usare alla perfezione, dammi retta che è meglio il boomerang. ti chiederai perchè, perchè è necessario colpire ogni occhio 3 volte, non importa con che arma, quindi se ci riesci con il cannone va bene, altrimenti sarai un buon pranzo per il nostro amico calamaro
    Con il cannone è sufficiente colpire ogni occhio una sola volta. Te lo assicuro. Te lo posso giurare, dovessi morire.

  13. #13
    L'Onnipotente L'avatar di totem
    Registrato il
    08-04
    Località
    Global Assembly Cache
    Messaggi
    1.237
    Citazione ErPanza
    Con il cannone è sufficiente colpire ogni occhio una sola volta. Te lo assicuro. Te lo posso giurare, dovessi morire.
    Ti credo sulla parola, ma se sai usare così bene il cannone dovresti provare il minigioco del navodromo...è per esperti...

  14. #14
    Utente L'avatar di ErPanza
    Registrato il
    02-03
    Località
    Città di Cioccolato
    Messaggi
    447
    Citazione totem
    Ti credo sulla parola, ma se sai usare così bene il cannone dovresti provare il minigioco del navodromo...è per esperti...
    Beh, certo, non tutti sono in grado di usare il cannone come lo uso io, non per niente mi chiamano "il bombardone".
    No, aspetta, quel soprannome era per le scorregge ...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •