fa male? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 47

Discussione: fa male?

Cambio titolo
  1. #16
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Negli ultimi anni ci sto poco, magari gioco 1-2 ore e poi lo lascio, per poi magari riprederlo alla sera un'altra ora.

    Non riesco più a stare tanto tempo davanti alla tv, dopo un'oretta ho bisogno di staccarmi, e intanto faccio altro, a volte ho bisogno di andare alla finestra a guardare l'orizzonte.

    Resta alla massima distanza possibile col joypad, 2-3m, e se senti affaticamento (sempre che tu sia abbastanza cosciente da capirlo da solo) prenditi una pausa.

  2. #17
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    nn ho di questi problemi...mai stato sano in vita mia

  3. #18
    Puzzetta Puzzettina L'avatar di serjac
    Registrato il
    05-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    594
    varia da persona a persona e dal tipo di tv.io reggo anke 4 ore, dopo queste nn ce la faccio.

  4. #19
    Minkia acida L'avatar di Cavaliere_nero
    Registrato il
    08-04
    Località
    se non lo sai tu...
    Messaggi
    1.103
    ultimamente visto che non ho giochi nuovi ci stò 1 o 2 ore.Mentre quando ho un videogame nuovo ci stò da4-5-6(raramente) o addirittura in casi estremi 7 ore al giorno(fino a quando mi blocco che diminuisce la media e poi successivamente se riesco a sbloccarmi la media si rialza )
    "Un giorno la paura bussò alla porta,il coraggio aprì e non trovò nessuno"

    Forza Reggina!

  5. #20
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se stai ad una distanza pari al triplo della diagonale dello schermo,no
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  6. #21
    Tc1000 ABARTH!!! L'avatar di Tenente C83
    Registrato il
    12-03
    Località
    Cernobyl
    Messaggi
    1.133
    Citazione sergio
    ma fa male stare tanto tempo davanti alla play? voi quanto tempo ci state al giorno?

    Ma dal titolo del post uno capirebbe male giocare alla play fa bene,fa bene al corpo e alla mente

  7. #22
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    io ci sto a due metri credo...be ora alla ps2 gioco poco perche internet mi chiama invece nei giorni come ieri che ci ho giocato sono stato 1oretta cn un gioco (ke devo ancora finire ma essendo zoe 1 corto lo faccioc on calma) e mezzora con un altro...ma prima stavo anche + di 5/6ore al giorno (niente scuola...) oppure con il pc ci sto anche 9/10 ore al di dipende se esco o no..ultimamente dalle 11.30 di mattina con pausa di un ora alle 13/14 per mangiare poi di nuovo al pc fino alle 6/7 poi stacco per la cena (8 o giu di li) e infine dalle 8.30/9 a mezzanotte l'1 ih ih su internet il tempo vola (non ho giochi installati attualmente..)

    e tutto inizio con il commodore 64 : 3ore al giorno anche 5
    poi sega mega drive 2: 6/7ore al giorno perche andavo bene a scuola (elementari )
    play 1(febbraio 2003): tanto perchè sul pc non potevo giocare a tutti per via della Scheda video (raddy 7000 be vice city mi prendeva...) credo max 7ore al di
    play2: primi giochi anche 8ore in una giornata (non tutte di seguito...)
    al primo pc(1995 a 7anni):anche 5/6ore poi 7

    cmq quando esco (quasi sempre quando c'è la scuola...): un paio d'ore al max
    quando esco in bici: anche 4ore al max
    Ultima modifica di Holly; 30-08-2004 alle 19:14:58

  8. #23
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Holly
    io ci sto a due metri credo...be ora alla ps2 gioco poco perche internet mi chiama invece nei giorni come ieri che ci ho giocato sono stato 1oretta cn un gioco (ke devo ancora finire ma essendo zoe 1 corto lo faccioc on calma) e mezzora con un altro...ma prima stavo anche + di 5/6ore al giorno (niente scuola...) oppure con il pc ci sto anche 9/10 ore al di dipende se esco o no..ultimamente dalle 11.30 di mattina con pausa di un ora alle 13/14 per mangiare poi di nuovo al pc fino alle 6/7 poi stacco per la cena (8 o giu di li) e infine dalle 8.30/9 a mezzanotte l'1 ih ih su internet il tempo vola (non ho giochi installati attualmente..)

    e tutto inizio con il commodore 64 : 3ore al giorno anche 5
    poi sega mega drive 2: 6/7ore al giorno perche andavo bene a scuola (elementari )
    play 1(febbraio 2003): tanto perchè sul pc non potevo giocare a tutti per via della Scheda video (raddy 7000 be vice city mi prendeva...) credo max 7ore al di
    play2: primi giochi anche 8ore in una giornata (non tutte di seguito...)
    al primo pc(1995 a 7anni):anche 5/6ore poi 7

    cmq quando esco (quasi sempre quando c'è la scuola...): un paio d'ore al max
    quando esco in bici: anche 4ore al max

    Quand'è che te lo sposi?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  9. #24
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    chi dovrei sposare?

  10. #25
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Holly
    chi dovrei sposare?



    Il tuo PC
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #26
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    mmmh non saprei...perchè sa che lo tradirei cambiandogli i connotati (i pezzi)

  12. #27
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Purtroppo non riesco a starci molto per via dell'università,le uscite,e magari altri impegni,ma quando trovo il tempo le 2/3 ore me le faccio. Cmq penso che se ognuno riuscisse ad organizzare bene e soprattutto in modo costruttivo la sua giornata,riesce a farsi qualke oretta giornaliera,ma non sempre ci si riesce. 8(

  13. #28
    13 FeedBack Nel Mercatino
    Registrato il
    06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.697
    Citazione sergio
    ma fa male stare tanto tempo davanti alla play? voi quanto tempo ci state al giorno?
    non credo che faccia male senno' io sarei gia' morto

  14. #29
    Guardia Nera Suprema L'avatar di Conquistadores
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    534
    media di 4 ore

    record 17 ore (dalle 9:00 alle 2:00) GIURO!!!
    La School Morance è tornata forse un adepto in più non guasterebbe
    vieni in colonia e alleati ai servi di lord archaon

    Reduci dall'esperienza di black meda, sono usciti da quell'inferno

    hanno cacciato gli alieni
    hanno cacciato i militari
    hanno salvata il mondo

    ma hanno ancora le armi in pugno

    Death Scientists

  15. #30
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    bhe,ti capisco,anche io una volta ho fatto una follia:io soffro di insonnia(dormo massimo 4 ore a notte)e il resto del tempo cosa faccio?gioco.e il tempo a cui mi riferisco una volta variava dalle 10 ore in su,senza tanti limiti di tempo(tanto non dormo)e allora arrivavo anche a 14 ore(anche in giorni di seguito).ora mi sono dato una calmata...ma perche non ho giochi nuovi,quando li avrò....

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •