aiuto urgente per sistemare un hdd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto urgente per sistemare un hdd

Cambio titolo
  1. #1
    Milano Capitale L'avatar di This_is_snake
    Registrato il
    01-04
    Località
    Milano Ma si pronun Mlano
    Messaggi
    855

    aiuto urgente per sistemare un hdd

    gni volta che avvio il pc mi parte il controllo di un hdd mi dice per annullare premere un tasto (io non ne premo) e allla file del conto alla rovescia mi dice

    TABELLA FILE MASTER DANNEGGIATA CHKDSK TERMINATO


    adesso come faccio dentro ci sono tanti file che mi servono e tanti di studio

    [MOVE] Ricordiamo: Carabinieri: Massimiliano Bruno – Maresciallo| Andrea Filippa – Volontario| Ivan Ghitti – Vicebrigadiere| Alessandro Carrisi – Volontario| Domenico Intravaia – Appuntato| Giovanni Cavallaro – Aiutante Maggiore| Orazio Majorana – Carabiniere semplice| Silvio Olla – Maresciallo| Enzo Fregosi – Comandante NAS| Alfio Ragazzi – Militare dei RIS| Giuseppe Coletta – Vicebrigadiere| Daniele Ghione – Ausiliario e volontario| Filippo Merlino – Maresciallo| Esercito: Emanuele Ferraro – Caporalmaggiore scelto| Alfonso Trincone – Maresciallo| Pietro Petrucci – Caporale| Massimo Ficuciello – Tenente Civili: Stefano Rolla – Regista| Marco Beci – Funzionario della CI |Fabrizio Quattrocchi| Enzo Baldoni | Un ricordo anche ai sopravvissuti | [/MOVE]

  2. #2
    L'avvelenato L'avatar di netstorm
    Registrato il
    07-03
    Località
    Aachen
    Messaggi
    6.344
    Il metodo più veloce se puoi è provare a montare l'hd su un altro pc (tipo di un amico) in slave e vedere se riesci a recuperare qualcosa, se no sempre su quel pc installi un programma per recuperare i files persi e provi con quello...

    Auguri comunque, è sempre brutto quando capita...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •