Pacifisti...leggete - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 198

Discussione: Pacifisti...leggete

Cambio titolo
  1. #151
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione Falco Bianco
    e se riducessero il tenore di vita quelli ke hanno miliardi di miliardi di miliardi di dollari o euro ke si voglia?
    E perchè si dovrebbe fare? Non ho capito, solo perchè uno a più soldi gliene devono essere tolti? Ma cos'è? O a tutti o a nessuno.
    Se uno se li merita non ho capito qual'è il problema.
    Cmq per nicjedi, io resto dell'idea che i terroristi non meritino di vivere, e chi li tortura non sia nel torto.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  2. #152
    Citazione Luca90
    Se uno se li merita non ho capito qual'è il problema.
    Praticamente nessuno dei miliardari merita il suo denaro, anche perchè è praticamente impossibile arricchirsi a tal punto senza infrangere la legge e senza prevaricare e sfruttare il prossimo.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  3. #153
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione Melchior
    Praticamente nessuno dei miliardari merita il suo denaro, anche perchè è praticamente impossibile arricchirsi a tal punto senza infrangere la legge e senza prevaricare e sfruttare il prossimo.
    Non penso proprio.

    EDIT: Will Wright, l'ideatore di The Sims, per farti un esempio, ma ce ne sono molti altri.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  4. #154
    The Sith Lord L'avatar di Luca90
    Registrato il
    12-03
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    948
    Citazione Luca90
    Non penso proprio.

    EDIT: Will Wright, l'ideatore di The Sims, per farti un esempio, ma ce ne sono molti altri.
    EDIT 2: E c'è dell'altro. Sono gli altri che gli hanno rubato soldi, in molti.
    Tutti quelli che non hanno comprato i suoi giochi originali.
    Vediamo di non aggredire le persone solo perchè sono stra-ricche.
    Questo esempio dimostra che chi si deve vergognare, molto spesso, è altra gente.

    Scusate se ho fatto un altro post, pensavo che stavo modificando invece ho citato.
    Diario di viaggio --- obiwan90.altervista.org
    Per condividere pensieri ed emozioni. Per barattare.

  5. #155
    Citazione Luca90
    EDIT 2: E c'è dell'altro. Sono gli altri che gli hanno rubato soldi, in molti.
    Will Wright è ricco, ma non è certo uno degli uomini più ricchi del mondo.
    Prendi la lista degli uomini più ricchi del mondo e ti renderai conto che NON uno dei primi cento è esente da episodi nebulosi.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  6. #156
    Red Queen L'avatar di lella
    Registrato il
    05-03
    Località
    In un paradiso
    Messaggi
    432
    Citazione Marcus85
    SOLDATO JOHN KERRY A RAPPORTO!

    […] Il restare abbagliati da un volto, da un nome, da uno slogan è specialità della sinistra italiana, sempre alla ricerca di qualcosa dove appendere la loro frusta gabbana. Ma dico: se lo ricorda il fandango progressista inscenato dalla vittoria di Tony Blair, con tutti i Veltroni e i D’Alema in bombetta che gli scodinzolavano attorno? E il grottesco trionfalismo, le sambe, le processioni in Brasile per festeggiare l’elezione di Lula – il presidente obrero, operaio – che avrebbe dovuto cambiare non solo il volto del Sud America, ma del mondo intero? E’ finita che del primo non dicono che peste e corna, del secondo preferiscono tacere, imbarazzati. Ora tocca a Mister Kerry essere elevato, da una classe politica ed intellettuale sena più un0idea, senza più un progetto, a personificazione del “cambiamento”, d’una planetaria virata a sinistra, perché i nostri progressisti giurano che se alle imminenti elezioni americane vincesse di nuovo Bush il mondo cadrebbe nell’oscurantismo, la pace mondiale sarebbe definitivamente compromessa, miliardi di persone morirebbero di fame e di sete ed a trionfare sarebbe solo il fascismo. Se invece dovesse vincere Kerry l’allarme terrorismo finirebbe in cantina, le borse registrerebbero un rialzo dopo l’altro, tutti avrebbero cibo e acqua in abbondanza, cesserebbero le ingiustizie, si chiuderebbe il buco nell’ozono e la pace universale regnerebbe sul pianeta Terra. C’è però da dire che sulla pace ed il pacifismo Kerry sta dando ai Veltroni, ai Pecoraio Scanio, ai Prodi e ai Fassino qualche non trascurabile grattacapo. Perché il candidato democratico alla presidenza della superpotenza americana ha fatto presto ad accorgersi che il pacifismo è roba di pelle, una grattatine e passa. Nel senso che lì per lì a uno gli viene di gridare “pace, pace!”, ma quando il gioco si fa duro capisce che “pace, pace!” significa solo prenderle, spesso di santa ragione. E a nessuno, se non a certi mamozi e mamozie girotondisti piace buscarle.
    Così che Kerry, dopo una folgorante stagione pacifista al ritmo di fare l’amore non la guerra, “not in my name” e tutte quelle belle cose lì, si è riscoperto patriota soldataccio, tanto da presentarsi ai comizi scattando sull’attenti, facendo il saluto militare e proferendo, neanche fosse Totò: “soldato John Kerry a rapporto!”. Che è poi la stessa abiura professata, all’incontrè, dal bardo del pacifismo italiano, il molto radical-chicchettone Furio Colombo, direttore dell’Unità, il quale scriveva nel 1991 che “il pacifismo è la cosa più strana del mondo”, laddove persone legate esclusivamente al mito della “eliminazione dei nemici”- tra cui ci sono sempre gli Stati Uniti- intendono accreditarsi come guide del movimento per la paxe” Grande Colombo, salta come un canguro, ma sempre fuori tempo.

    [P. Granzotto, Il Giornale,Lunedì 30 agosto 2004]
    1)"IL GIORNALE"è un quotidiano estremamente di parte e a mio avviso al 99,99% FALSO.
    2)Non vedo cosa possa centrare il titolo del 3d con il tuo topic,se vuoi sentirmi dare un parere su Kerry e Bush,eccoti servito:"Bush mi fa schifo,Kerry un'pò meno,ma è un ipocrita pure lui"
    3)Io sono pacifista e comunista,e non mi importa dei principi del corano,nè dei crimini dell'occidente(non fraintendiamo...m'importa eccome, nello specifico..)vorrei solo la PACE fra i popoli...Mi sono rotta delle cavolate che ci raccontano i mass-media,mi sono stancata del terrorismo pilotato e non,delle guerre volute,del capitalismo...Qualcuno dirà che è un'UTOPIA,ma io ci credo,e vi prego di non offendere la gente che ha dei sogni che non siano fare la guerra là e proteggersi dai terroristi di qua..La soluzione è ANNIENTARE il capitalismo,il motivo per cui da 30anni a questa parte il mondo sta andando in malora e se non ci fermeremo,non avremo un futuro....se permettete io voglio averlo questo futuro,e come piace a me.O almeno potrò dire di averci provato.
    "NO COMMENT"

  7. #157
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione lella
    1)"IL GIORNALE"è un quotidiano estremamente di parte e a mio avviso al 99,99% FALSO.
    2)Non vedo cosa possa centrare il titolo del 3d con il tuo topic,se vuoi sentirmi dare un parere su Kerry e Bush,eccoti servito:"Bush mi fa schifo,Kerry un'pò meno,ma è un ipocrita pure lui"
    3)Io sono pacifista e comunista,e non mi importa dei principi del corano,nè dei crimini dell'occidente(non fraintendiamo...m'importa eccome, nello specifico..)vorrei solo la PACE fra i popoli...Mi sono rotta delle cavolate che ci raccontano i mass-media,mi sono stancata del terrorismo pilotato e non,delle guerre volute,del capitalismo...Qualcuno dirà che è un'UTOPIA,ma io ci credo,e vi prego di non offendere la gente che ha dei sogni che non siano fare la guerra là e proteggersi dai terroristi di qua..La soluzione è ANNIENTARE il capitalismo,il motivo per cui da 30anni a questa parte il mondo sta andando in malora e se non ci fermeremo,non avremo un futuro....se permettete io voglio averlo questo futuro,e come piace a me.O almeno potrò dire di averci provato.
    Come pensi di annientare il Capitalismo, non andando al mc donald's ?

    Oppure vuoi intraprendere la carriera della Lioce?

  8. #158
    Citazione lella
    1)"IL GIORNALE"è un quotidiano estremamente di parte e a mio avviso al 99,99% FALSO.
    2)Non vedo cosa possa centrare il titolo del 3d con il tuo topic,se vuoi sentirmi dare un parere su Kerry e Bush,eccoti servito:"Bush mi fa schifo,Kerry un'pò meno,ma è un ipocrita pure lui"
    3)Io sono pacifista e comunista,e non mi importa dei principi del corano,nè dei crimini dell'occidente(non fraintendiamo...m'importa eccome, nello specifico..)vorrei solo la PACE fra i popoli...Mi sono rotta delle cavolate che ci raccontano i mass-media,mi sono stancata del terrorismo pilotato e non,delle guerre volute,del capitalismo...Qualcuno dirà che è un'UTOPIA,ma io ci credo,e vi prego di non offendere la gente che ha dei sogni che non siano fare la guerra là e proteggersi dai terroristi di qua..La soluzione è ANNIENTARE il capitalismo,il motivo per cui da 30anni a questa parte il mondo sta andando in malora e se non ci fermeremo,non avremo un futuro....se permettete io voglio averlo questo futuro,e come piace a me.O almeno potrò dire di averci provato.
    se ci fosse la possiiblità di inserire il suono di un applauso lo inserirei...compliemnti...brava, davvero brava, hai detto tutto quello che c'era da dire...forse in modo un po' estremista, ma in linea di massima la penso esattamente come te...non ho il coraggio di ammazzare i civili neppure nei videogiochi...figurati solo imamignare di ucciderne nella reealtà.

  9. #159
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Dynamite
    Sei d'accordo se dico più avanzato tecnologicamente?

    Sei d'accordo se ti dico, chq quello che viene da noi, proviene dall'america?
    Sei d'accordo se ti dico che sono sempre i primi?

    l'isu più alto ce l'ha il canada se non sbaglio


    per la prima affermazione non ne sarei molto sicuro; sai c'è un certo staterello che si chiama giappone

  10. #160
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione lella
    1)"IL GIORNALE"è un quotidiano estremamente di parte e a mio avviso al 99,99% FALSO.
    2)Non vedo cosa possa centrare il titolo del 3d con il tuo topic,se vuoi sentirmi dare un parere su Kerry e Bush,eccoti servito:"Bush mi fa schifo,Kerry un'pò meno,ma è un ipocrita pure lui"
    3)Io sono pacifista e comunista,e non mi importa dei principi del corano,nè dei crimini dell'occidente(non fraintendiamo...m'importa eccome, nello specifico..)vorrei solo la PACE fra i popoli...Mi sono rotta delle cavolate che ci raccontano i mass-media,mi sono stancata del terrorismo pilotato e non,delle guerre volute,del capitalismo...Qualcuno dirà che è un'UTOPIA,ma io ci credo,e vi prego di non offendere la gente che ha dei sogni che non siano fare la guerra là e proteggersi dai terroristi di qua..La soluzione è ANNIENTARE il capitalismo,il motivo per cui da 30anni a questa parte il mondo sta andando in malora e se non ci fermeremo,non avremo un futuro....se permettete io voglio averlo questo futuro,e come piace a me.O almeno potrò dire di averci provato.
    Scusate vado un attimo a vomitare.

  11. #161
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione lella
    1)"IL GIORNALE"è un quotidiano estremamente di parte e a mio avviso al 99,99% FALSO.
    2)Non vedo cosa possa centrare il titolo del 3d con il tuo topic,se vuoi sentirmi dare un parere su Kerry e Bush,eccoti servito:"Bush mi fa schifo,Kerry un'pò meno,ma è un ipocrita pure lui"
    3)Io sono pacifista e comunista,e non mi importa dei principi del corano,nè dei crimini dell'occidente(non fraintendiamo...m'importa eccome, nello specifico..)vorrei solo la PACE fra i popoli...Mi sono rotta delle cavolate che ci raccontano i mass-media,mi sono stancata del terrorismo pilotato e non,delle guerre volute,del capitalismo...Qualcuno dirà che è un'UTOPIA,ma io ci credo,e vi prego di non offendere la gente che ha dei sogni che non siano fare la guerra là e proteggersi dai terroristi di qua..La soluzione è ANNIENTARE il capitalismo,il motivo per cui da 30anni a questa parte il mondo sta andando in malora e se non ci fermeremo,non avremo un futuro....se permettete io voglio averlo questo futuro,e come piace a me.O almeno potrò dire di averci provato.
    Io fossi in te farei la rivoluzionaria, che ne dici?
    Io mi limito a constatare che i paesi in cui c'è stato il comunismo sono già andati a rotoli.
    Quando l'America, o l'Italia, o un grande stato europeo, si ridurrà, come la russia allora potremo riparlarne.

    E cmq non prenderla così a cuore cara.
    Ti inacidisce il sangue, non è una bella cosa.
    e poi non vedo come sbandierando la tua bella bandierina tu possa impensierire i parassiti.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  12. #162
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione exchpoptrue
    Scusate vado un attimo a vomitare.

    GRANDISSIMO!
    Tu si che flammi da paura.

    Cmq il giappone è un po in crisi negli ultimi anni.
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  13. #163
    Citazione exchpoptrue
    Scusate vado un attimo a vomitare.
    Prendi un po' di cianuro dopo, aiuta la digestione, e magari ti insegna a rispettare le opinioni altrui.

  14. #164
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Grand Admiral Thrawn
    Prendi un po' di cianuro dopo, aiuta la digestione, e magari ti insegna a rispettare le opinioni altrui.
    Io rispetto tutti, sono andato a vomitare perchè dovevo andarci, quel messaggio l'ho citato per caso.


  15. #165
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione exchpoptrue
    Io rispetto tutti, sono andato a vomitare perchè dovevo andarci, quel messaggio l'ho citato per caso.

    Ti ha fatto male il mc donald's e le magliette della nike

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •