Pacifisti...leggete - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 198

Discussione: Pacifisti...leggete

Cambio titolo
  1. #31
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Melchior
    Mi sento molto più minacciato dalla guerra totale che dal terrorismo, per cui... sì.
    Solo perchè il terrorismo è fuori dall'Italia. Se un giorno (mi auguro di no ma di questo passo temo di si) dovesse giungere nel Bel Paese, allora cambierai opinione, e io non baso le mie idee/opinioni su dove agisce una certa cosa, io mi baso esplicitamente se questa cosa sia giusta o meno.


  2. #32
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    COLPIREMO L’ITALIA MA NON IL VATICANO
    Messaggio delle brigate Al Masri”Trasformeremo la penisola in un inferno”

    […]“Colpite l’Italia”. E’ ferragosto. In un messaggio online le brigate ordinano ai propri militanti di colpire “tutti gli obiettivi” in Italia, perché il governo Berlusconi ha ignorato la precedente richiesta di ritirare le truppe in Irak entro il 15 di Agosto. Cinque giorni prima della rivendicazione degli attentati di Istanbul c’è ne è una anche per noi: “Tutti gli europei proveranno l’amarezza che provano gli irakeni, i palestinesi, sia a Istanbul che a Roma.
    “Bagno di Sangue”. La prima minaccia di quest’estate al nostro paese, tuttavia è forse la più solenne e datata 16 luglio. Nel comunicato attribuito alle brigate Abu Hafs al-masri si sfida l’Italia con queste parole: “Da voi sarà un bagno di sangue, simile a quello dell’11 settembre negli USA.
    […] “Italiani vi avvertiamo di accettare la nostra offerta, se rifiuterete colonne di auto manomesse faranno tremare le vostre città. Se il vostro governo si rifiuterà di ritirarsi vi faremo tremare la terra sotto i piedi come abbiamo fatto in Indonesia e le colonne di auto manomesse non si fermeranno”
    “Avviso di Morte”. Il 26 luglio il sito islamista del braccio armati di Al qaeda in Europa recita: “Questo è un avvertimento per il governo italiano che si è votato al servizio della crociata criminale americana affinché segua l’esempio degli altri e lasci l’Irak. Altrimenti noi parleremo nel linguaggio del sangue e faremo tremare la terra sotto i piedi. Al vile Berlusconi diciamo che, se non ascolterà il nostro avvertimento, noi lo faremo sentire a Roma: vi diamo pochi giorni prima di farvi sentire quello che non vi farà felici.
    “Tregua scaduta”. E’ un’escalation. Il 7 Agosto giurano: “La tregua che vi abbiamo offerto è quasi scaduta. Le nostre cellule a Roma e in tutte le altre città italiane sono pronte a condurre la loro missione. Non sarete al sicuro nelle vostre case. Gli obiettivi sono già definiti.” Il 1 Agosto l’ultimatum: “Stiamo mobilitando le nostre cellule dovunque a Roma e nelle altre città italiane” Ieri l’ultima dichiarazione di guerra.

    [Corriere della Sera, Lunedì 30 Agosto 2004]

    Io sinceramente mi preoccupo di più di queste minacce...

  3. #33
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    COLPIREMO L’ITALIA MA NON IL VATICANO
    Messaggio delle brigate Al Masri”Trasformeremo la penisola in un inferno”

    […]“Colpite l’Italia”. E’ ferragosto. In un messaggio online le brigate ordinano ai propri militanti di colpire “tutti gli obiettivi” in Italia, perché il governo Berlusconi ha ignorato la precedente richiesta di ritirare le truppe in Irak entro il 15 di Agosto. Cinque giorni prima della rivendicazione degli attentati di Istanbul c’è ne è una anche per noi: “Tutti gli europei proveranno l’amarezza che provano gli irakeni, i palestinesi, sia a Istanbul che a Roma.
    “Bagno di Sangue”. La prima minaccia di quest’estate al nostro paese, tuttavia è forse la più solenne e datata 16 luglio. Nel comunicato attribuito alle brigate Abu Hafs al-masri si sfida l’Italia con queste parole: “Da voi sarà un bagno di sangue, simile a quello dell’11 settembre negli USA.
    […] “Italiani vi avvertiamo di accettare la nostra offerta, se rifiuterete colonne di auto manomesse faranno tremare le vostre città. Se il vostro governo si rifiuterà di ritirarsi vi faremo tremare la terra sotto i piedi come abbiamo fatto in Indonesia e le colonne di auto manomesse non si fermeranno”
    “Avviso di Morte”. Il 26 luglio il sito islamista del braccio armati di Al qaeda in Europa recita: “Questo è un avvertimento per il governo italiano che si è votato al servizio della crociata criminale americana affinché segua l’esempio degli altri e lasci l’Irak. Altrimenti noi parleremo nel linguaggio del sangue e faremo tremare la terra sotto i piedi. Al vile Berlusconi diciamo che, se non ascolterà il nostro avvertimento, noi lo faremo sentire a Roma: vi diamo pochi giorni prima di farvi sentire quello che non vi farà felici.
    “Tregua scaduta”. E’ un’escalation. Il 7 Agosto giurano: “La tregua che vi abbiamo offerto è quasi scaduta. Le nostre cellule a Roma e in tutte le altre città italiane sono pronte a condurre la loro missione. Non sarete al sicuro nelle vostre case. Gli obiettivi sono già definiti.” Il 1 Agosto l’ultimatum: “Stiamo mobilitando le nostre cellule dovunque a Roma e nelle altre città italiane” Ieri l’ultima dichiarazione di guerra.

    [Corriere della Sera, Lunedì 30 Agosto 2004]

    Io sinceramente mi preoccupo di più di queste minacce...
    appunto, dobbiamo andarcene

  4. #34
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    E poi c'è gente che dice che la guerra è inutile....


  5. #35
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione lord mark 87
    appunto, dobbiamo andarcene
    “Da tempo ritengo che in Iraq si stia conducendo una guerra all’ultimo sangue contro forze eversive che minacciano la libertà e la civile convivenza. Nessuno sarà risparmiato. Chi non combatte con noi adesso si troverà il terrore in casa. Già oggi non passa giorno senza che emergano minacce al mondo.”

    [Dichiarazione del premier irakeno Allawi, Corriere della Sera, Lunedì 30 Agosto]

  6. #36
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    “Da tempo ritengo che in Iraq si stia conducendo una guerra all’ultimo sangue contro forze eversive che minacciano la libertà e la civile convivenza. Nessuno sarà risparmiato. Chi non combatte con noi adesso si troverà il terrore in casa. Già oggi non passa giorno senza che emergano minacce al mondo.”

    [Dichiarazione del premier irakeno Allawi, Corriere della Sera, Lunedì 30 Agosto]
    bisogna proprio smettere di combattere e tornarcene a casuccia nostra, come tutti gli altri paesi

    e ovviamente nn dobbiamo combattere dalla loro parte xkè saremmo di nuovo punto e a capo...

  7. #37
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    ...scusa ma penso che tu non abbia capito cosa Allawi intendesse dire: intendeva dire che la coalizione deve restare in Irak, non andarsene, a rischio di vedere un ulteriore dilagare del fanatismo. (Allawi non è un terrorista...)

  8. #38
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Melchior
    Non è per sottilizzare, ma secondo gli standard europei Kerry non è di sinistra (e non è certo pacifista).
    In compenso è meglio di Bush sul fronte dei diritti civili, quindi spero che venge eletto.
    Spero tu stia scherzando... Bush è stato il peggior presidente americano quanto a diritti civili...
    Ad ogni modo, anche se Kerry non risolverà tutto in quanto uomo, sicuramente potrà mettere un freno alla politica di Bush che, francamente, è lo stereotipo di politico che non vorrei mai vedere come presidente della nazione in cui vivo.

  9. #39
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Marcus85
    ...scusa ma penso che tu non abbia capito cosa Allawi intendesse dire: intendeva dire che la coalizione deve restare in Irak, non andarsene, a rischio di vedere un ulteriore dilagare del fanatismo. (Allawi non è un terrorista...)
    secondo me il fanatismo si ridurrà se ce ne andremo tutti...

  10. #40
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione lord mark 87
    secondo me il fanatismo si ridurrà se ce ne andremo tutti...
    Sarà... ma rimane il fatto il più grande attacco terroristico degli ultimi 50 anni è avvenuto in un periodo di relativa calma...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  11. #41
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione lord mark 87
    secondo me il fanatismo si ridurrà se ce ne andremo tutti...
    Non penso...


  12. #42
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Marcus e Jack sembrano gli unici ad aver capito come vanno le cose.
    Quello che mi fa venire la nausea (letteralmente, ve lo giuro) è lo pseudocomunismo che dilaga tra i giovani della nostra generazione. La loro bandiera? Canne e pacifismo. Una cortina che cela un complesso di inferiorità legato al desiderio di stupire andando in controsenso tifando per il terrorismo e contro le istituzioni come lo Stato e l'ONU.
    La mia facoltà, è un enorme covo di simpatizzanti al terrorismo islamico sostenuti in silenzio da una masnada di docenti e dirigenti di sinistra che, scottati da riforme anti-imboscati che minano i loro posti d'oro, fanno finta di essere impotenti quando un nugolo di teppisti occupa per settimane l'intera facoltà per far ritrovare incendiata la bandiera italiana (sostituita da falce e martello) e lasciare scritte sui muri che inneggiano a Saddam, Osama e Arafat e che sputano fango sullo Stato Italiano e sui caduti di Nassirya
    Sarà stato questo ad avermi aperto gli occhi e che mi rende daccordo al 100% con il post d'apertura di questo thread; soprattutto quando dice che il pacifismo è sempre a senso unico contro chi ha a cuore un problema mondiale come il terrorismo islamico.
    Per rientrare del tutto in topic, Non riesco a schierarmi a favore o contro nessuno dei due candidati americani.....certo siamo tutti bravi a dire NO WAR! Belle parole....ma che oggi hanno sempre meno senso viste le continue minacce alla nostra civiltà tanto impura, infedele e corrotta da permettere alle donne di andare in giro non infibulate e senza burka!

  13. #43
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Non credo che Kerry sia la manna dal cielo per l'umanità. Ma è quello che passa il convento. Più che altro, Kerry non rispecchia alla perfezione l'animo della maggior parte dei democratici, ma è un candidato che può vincere, ovvero un moderato di centro, leggermente spostato a sinistra. Altre volte (McGovern, per esempio) il candidato che suscitava entusiasmo nel partito spaventava gli elettori moderati, che alla fine son quelli che decidono. E ora siamo in campagna elettorale, quindi entrambi si mostrano più centristi di quanto non siano in realtà. Visto che l'alternativa è il peggior presidente degli USA degli ultimi 250 anni, comunque, preferisco certamente Kerry.

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  14. #44
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Guttenflax
    Marcus e Jack sembrano gli unici ad aver capito come vanno le cose.
    Quello che mi fa venire la nausea (letteralmente, ve lo giuro) è lo pseudocomunismo che dilaga tra i giovani della nostra generazione. La loro bandiera? Canne e pacifismo. Una cortina che cela un complesso di inferiorità legato al desiderio di stupire andando in controsenso tifando per il terrorismo e contro le istituzioni come lo Stato e l'ONU.
    La mia facoltà, è un enorme covo di simpatizzanti al terrorismo islamico sostenuti in silenzio da una masnada di docenti e dirigenti di sinistra che, scottati da riforme anti-imboscati che minano i loro posti d'oro, fanno finta di essere impotenti quando un nugolo di teppisti occupa per settimane l'intera facoltà per far ritrovare incendiata la bandiera italiana (sostituita da falce e martello) e lasciare scritte sui muri che inneggiano a Saddam, Osama e Arafat e che sputano fango sullo Stato Italiano e sui caduti di Nassirya
    Sarà stato questo ad avermi aperto gli occhi e che mi rende daccordo al 100% con il post d'apertura di questo thread; soprattutto quando dice che il pacifismo è sempre a senso unico contro chi ha a cuore un problema mondiale come il terrorismo islamico.
    Per rientrare del tutto in topic, Non riesco a schierarmi a favore o contro nessuno dei due candidati americani.....certo siamo tutti bravi a dire NO WAR! Belle parole....ma che oggi hanno sempre meno senso viste le continue minacce alla nostra civiltà tanto impura, infedele e corrotta da permettere alle donne di andare in giro non infibulate e senza burka!
    Ringrazio del sostegno e quoto tutto il tuo messaggio.


  15. #45
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    New York. Se John F. Kerry dovesse vincere le elezioni presidenziali del 2 novembre proporrebbe all'Iran di mantenere i suoi impianti nucleari a patto di rinunciare a tenere al combustibile nucleare, che potrebbe essere utilizzato per la realizzazione di ordigni. A rivelarlo e' il vice di Kerry nella corsa alla Casa Bianca John Edwards, in un'intervista al ''Washington Post'' nella sua casa di Georgetown, in cui parla anche della politica per l'Afghanistan del candidato democratico e sottolinea che se anche l'Iran non dovesse approfittare di quello che lui stesso definisce un ''grosso affare'', allora significherebbe che Teheran continua a sviluppare armi nucleari nonostante proclami di avere scopi esclusivamente pacifici. Se Kerry dovesse essere eletto, sostiene sempre Edwards, si assicurerebbe che tutti gli alleati europei fossero pronti ad unirsi agli Stati Uniti nella scelta di imporre pesanti sanzioni all'Iran se questo dovesse rifiutare ''il grosso affare''. ''Se siamo impegnati con gli iraniani nel tentativo di portare a buon fine questo grosso affare e se in effetti questo si dovesse rivelare un bluff, ossia che stanno cercando di sviluppare armi nucleari, allora noi sapremmo che i nostri amici europei starebbero dalla nostra parte'', ha detto Edwards.

    Interessante, l'Iran avrà le sue centrali nucleari e nelle basi militari segrete sviluppera l'atomica (che ormai è in procinto di possedere..).

Pag 3 di 14 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •