Quale console scegliere? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 111

Discussione: Quale console scegliere?

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione DavideTheRed
    A livello tecnico,è risaputo, x-box e gamecube sono nettamente superiori alla ps2...tuttavia ci sono dei fattori da considerare..io,ad esempio,ho scelto PS2 non per la qualità dei giochi,bensì per la quantità..sul piano della varietà la play2 non ha rivali,ci sono miliardi di giochi tra cui scegliere,veramente per tutti i gusti. Inoltre,contrariamente a come dicono tutti,la modifica,sempre che sia fatta come si deve,non ti rovina la consolle(prendi in considerazione il modchip Infinity Matrix,che non danneggia la lente,ed è anche disattivabile). Poi,a livello di pirateria, TUTTI,ma proprio tutti,vendono i giochi PS2 masterizzati,mentre quelli xbox li trovi in molti meno posti. Dal canto suo xbox è un vero e proprio PC a basso costo..
    Considerati questi fattori,la scelta sta unicamente a te...io ho scelto Sony.
    P.S. Personalmente ritengo che il Gamecube sia per gli appassionati,dato che si trova a metà tra scatolone microsoft e playstation 2,senza però offrirti modifiche e pirateria.
    E scusa secondo te è un difetto non offrire la pirateria o la modifica?

  2. #17
    [falkar]
    Ospite
    secondo me n offrire la modifica si...
    e poi, ripeto, il GC nn legge DVD o CD musicali.......
    ora vedo su evereye....

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Dipende dai punti di vista...
    La pirateria uccide la fantasia..questo è vero..però permette anche a molte persone di giocare,nonostante non possano permetterselo..non credi?

  4. #19
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione DavideTheRed
    Dipende dai punti di vista...
    La pirateria uccide la fantasia..questo è vero..però permette anche a molte persone di giocare,nonostante non possano permetterselo..non credi?
    X le persone ke non si permettono abbastanza soldi ci sono i player's choice ke costano solo 30€ e alcuni se non mi sbaglio pure 19€

  5. #20
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione DavideTheRed
    Dipende dai punti di vista...
    La pirateria uccide la fantasia..questo è vero..però permette anche a molte persone di giocare,nonostante non possano permetterselo..non credi?
    Se non se lo possono permettere non giocano.

  6. #21
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione [falkar]
    secondo me n offrire la modifica si...
    e poi, ripeto, il GC nn legge DVD o CD musicali.......
    ora vedo su evereye....
    E tu compri una console facendo questo ragionamento? Cioè non la compri x i gioki ke offre?? Guarda invece i gioki ke offre, alcuni sono dei veri e propri capolavori, ti consiglio di rifletterci su prima di escluderlo basandoti sul fatto ke non puoi vederti i film. Da un mio amico, volevamo vederci un film su Ps2 e non è neanke partito, dico questo x dire ke la qualità del suo lettore Dvd non è ke sia eccelsa...

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    100
    Se non se lo possono permettere non giocano.
    Che ragionamento è? Devono giocare solo le persone benestanti? Io penso che se ci sia un modo per far giocare tutti,quel modo va utilizzato (i giochi a basso costo non sono sempre molto belli...no?)

  8. #23
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    xbox a vita.

  9. #24
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione DavideTheRed
    Che ragionamento è? Devono giocare solo le persone benestanti? Io penso che se ci sia un modo per far giocare tutti,quel modo va utilizzato (i giochi a basso costo non sono sempre molto belli...no?)
    non gliel'ha ordinato il dottore di giocare.

  10. #25
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione DavideTheRed
    Che ragionamento è? Devono giocare solo le persone benestanti? Io penso che se ci sia un modo per far giocare tutti,quel modo va utilizzato (i giochi a basso costo non sono sempre molto belli...no?)
    Tra i gioki player's choice ci sono veri e propri capolavori tra cui Super Smash Bros Melee, Super Mario Sunshine, Metroid Prime e anke Resident Evil si trova facilmente a 30€ (almeno da me è così) e se non sbaglio anke Zelda,vera perla dei videogioki, sta x diventare a prezzo ridotto lo stesso vale x F-zero Ci sono poi anke Luigi's Mansion, Pikmin, Starfox Adventures, altri gioconi da tenere sott'occhio...

  11. #26
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Se hai il pc allora probabilmente(a meno che non è di 50 anni fa) riesci a sentire la musica e a vedere i DVD!!!!!!
    Il gamecubeè la console fatta solo e interamente per i videogiochi!!!!!!!
    Se ti interessa il multiplayer on line....gia è disponibile per gamecube e molti titoli in uscita avranno la possibilità di giocare online!!!!
    Magari è difficile trovare molti giochi per gamecube...ma questo dipende dal negozio.....la maggior parte dei giochi sono fatti per tutte e tre le console (eccetto le esclusive..che nintendo ne ha molte)!!!!!!!!!
    Non ti consiglio la X perchè dato che hai il computer...comprare la X sarebbe a dire comprare un altro pc!
    Non ti consiglio la Ps2 perchè rispetto all'X-Box e al GameCube e la più scarsa!!!!
    Ti consiglio il gamecube per tutto quello che ho scritto sopra!!
    PS: i cd che vanno nel GC(quelli piccoli) sono mini dvd!!! Nintendo ha intenzione di fare dvd-film apposta per il GameCube!!!!!!


  12. #27
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Daredevil
    E tu compri una console facendo questo ragionamento? Cioè non la compri x i gioki ke offre?? Guarda invece i gioki ke offre, alcuni sono dei veri e propri capolavori, ti consiglio di rifletterci su prima di escluderlo basandoti sul fatto ke non puoi vederti i film. Da un mio amico, volevamo vederci un film su Ps2 e non è neanke partito, dico questo x dire ke la qualità del suo lettore Dvd non è ke sia eccelsa...
    sicuro che il dvd funzionava?
    la lente l'avete pulita?

    ti dico questo perchè io non ho mai avuto di questi problemi, e non capisco come faccia la gente a dirne così tante

  13. #28
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Tra i gioki player's choice ci sono veri e propri capolavori tra cui Super Smash Bros Melee, Super Mario Sunshine, Metroid Prime e anke Resident Evil si trova facilmente a 30€ (almeno da me è così) e se non sbaglio anke Zelda,vera perla dei videogioki, sta x diventare a prezzo ridotto lo stesso vale x F-zero Ci sono poi anke Luigi's Mansion, Pikmin, Starfox Adventures, altri gioconi da tenere sott'occhio...
    Quoto tutto!!!!!!!!


  14. #29
    Bannato L'avatar di shadyPHANTOM
    Registrato il
    07-04
    Località
    mestruolandia
    Messaggi
    956
    Citazione Fred8989

    Non ti consiglio la X perchè dato che hai il computer...comprare la X sarebbe a dire comprare un altro pc!

  15. #30
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione Fred8989
    Non ti consiglio la Ps2 perchè rispetto all'X-Box e al GameCube e la più scarsa!!!!
    e tu ti basi su questo per scegliere una console?

Pag 2 di 8 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •