Quale console scegliere? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 111

Discussione: Quale console scegliere?

Cambio titolo
  1. #61
    Citazione Hideo
    molto semplicemente l'xbox si è concentrata sul multy online, e il gc sul multy offline.
    è diventato un topic su come scusare la nintendo, ke non è riuscita a creare un buon multiplayer online?
    Scusate, dipende da videogiocatore a videogiocatore, ma io i party games non li aprezzo molto....insomma come dite voi divertimento infinito in multy, e noia nel singolo.
    Halo, se si è tutti ESTREMAMENTE bravi, si ci gioca per ore.... ieri però ho giocato a crash nitro kart su xbox con 3 amici, e il divertimento c'è!
    ma prima di giocare a questo abbiamo giocato a vari giochi, e tra questi HALO, in cui però sono più bravo di loro e sono morto 3 volte e ho fatto 50 punti.....per questo mi sono annoiato e ho passato la palla a gioki MULTY OFF-LINE come i partygames.

    Io però predferisco i gioki belli in singolo e in multy (ke sia off, o ON line)

  2. #62
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione alien32
    No. Nintendo da più importanza al multiplayer, lo ha fatto con Mario Party, lo ha fatto con Mario Kart, lo ha fatto con Super Smash Bros. Tutti i miei amici preferiscono venire da me a giocare in 4 a Mario Kart, piuttosto che portare l'xbox e giocare ad halo, come abbiamo fatto qualche volta.
    Direi nche Final Fantasy Christal Chronicles..non sono un nintendaro ma se non sbaglio questo ha il multyplayer e dicono sia stupendo...

  3. #63
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione MaLoX
    salve ragazzi sono nuiovo.. sono in procinto x acquistare una xbox togliendomi una Ps2. Allora se amo gli sparatutto o azione o guerra (soprattutto!!) la xbox è buona??

    Aspetto vostri pareri a presto
    Benvenuto......per gli sparatutto la Xbox dovrebbe andare bene visto che ne ha un buon numero e di buona qualità..

  4. #64
    sono tutti capolavori gli sparatutto per XBOX, tranne TUROK.......

    Ma bastano HALO, C. of RIDDICK e altri... e con altri,dico molto!

  5. #65
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Citazione MisterZeta
    è diventato un topic su come scusare la nintendo, ke non è riuscita a creare un buon multiplayer online?
    Scusate, dipende da videogiocatore a videogiocatore, ma io i party games non li aprezzo molto....insomma come dite voi divertimento infinito in multy, e noia nel singolo.
    Halo, se si è tutti ESTREMAMENTE bravi, si ci gioca per ore.... ieri però ho giocato a crash nitro kart su xbox con 3 amici, e il divertimento c'è!
    ma prima di giocare a questo abbiamo giocato a vari giochi, e tra questi HALO, in cui però sono più bravo di loro e sono morto 3 volte e ho fatto 50 punti.....per questo mi sono annoiato e ho passato la palla a gioki MULTY OFF-LINE come i partygames.

    Io però predferisco i gioki belli in singolo e in multy (ke sia off, o ON line)
    tanto per la cronaca io non sto scusando nessuno.
    fra le tre preferisco ps2! semplicemente ammetto che il gc al migliore multy offline... non vedo cosa ci sia da scusare.

  6. #66
    se leggi quello ke ho scritto, noterai ke non offendo il GC, anzi ti do ragione ke con i party games è il miglire, ma non mi piacciono molto...

  7. #67
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione MisterZeta
    se leggi quello ke ho scritto, noterai ke non offendo il GC, anzi ti do ragione ke con i party games è il miglire, ma non mi piacciono molto...
    Per curiosità: da quando Mario Kart e Super Smash Bros Melee sono party games?

    Direi nche Final Fantasy Christal Chronicles..non sono un nintendaro ma se non sbaglio questo ha il multyplayer e dicono sia stupendo...
    Non giudico ciò che non ho provato. Se avrò la fortuna di giocarci in multi potrò dare un giudizio.
    Take the highway to the End of the Night

  8. #68
    Citazione alien32
    Per curiosità: da quando Mario Kart e Super Smash Bros Melee sono party games?
    Per me lo sono....
    Comunque sono divertentissimi in multy, ma in singolo si spengono in fretta...
    SONO COMUNQUE BELLI!
    Basta ora discutere , ke non vorrei litigare ....insomma lo ripeto, dipende dal giocatore!

  9. #69
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    Visto che hai aggiornato il PC ti consiglio PS2 o GameCube
    Molti giochi della X vengono convertiti anche per pc (magari con un po di ritardo) ma vengono quasi tutti convertiti mentre la PS2 e la console nintendo hanno molte piu esclusive


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  10. #70
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Citazione MisterZeta
    Per me lo sono....
    Comunque sono divertentissimi in multy, ma in singolo si spengono in fretta...
    SONO COMUNQUE BELLI!
    Basta ora discutere , ke non vorrei litigare ....insomma lo ripeto, dipende dal giocatore!
    Che un gioco ti piaccia o no, quello può dipendere da te. Ma il genere di un gioco è oggettivo.
    Take the highway to the End of the Night

  11. #71
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione [falkar]
    Raga', ho appena aggiornato il PC e mi sono rimasti ancora un po' didindini.... (un 160 € + o -)
    Ora avrei voluto acquistare una console e non saprei proprio qual prendere
    Volevo una DC ma acquistarla on line da siti esteri costa un sakkio per via della dogana qui nessuno me la vuole vendere...
    cosi', misono deciso a prendere una X o un PS2 ma quale scegliere tra le due?
    e poi, quale delle due è più facile da moddare?
    Ciaoooo
    ps2 o gamecube
    il botolo lascialo al negozio

  12. #72
    Citazione Bandicot1
    Visto che hai aggiornato il PC ti consiglio PS2 o GameCube
    Molti giochi della X vengono convertiti anche per pc (magari con un po di ritardo) ma vengono quasi tutti convertiti mentre la PS2 e la console nintendo hanno molte piu esclusive
    BUGIA!

    solo halo e kotor....

  13. #73
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Nel gioco offline ritengo la Xbox una ottima gran bella console che ha ben poco da invidiare alle altre! E un mio parere personale nato giocando ad entrambe le console!

  14. #74
    Citazione Ryo
    Nel gioco offline ritengo la Xbox una ottima gran bella console che ha ben poco da invidiare alle altre! E un mio parere personale nato giocando ad entrambe le console!
    QUOTO, e aggiungo, ke la ps2 ha qualcosa di imparare per il multiplayer...
    Insomma avete mai giocato live a MOTO GP 2 per xbox?
    o a halo con il game link per essere in 16?
    o a brute force in 4 ?collaborativa a 2, ma indimenticabile?
    perfino crash nitro kart diventa bello in 4! (soprtatutto se tutti possedevano CTR per psx!)

    insomma non vedo perkè GC sia meglio dell' xbox nel multy...io preferisco guidare 4 auto POTENTI, o 4 moto...anzikè i kart di MARIO.
    preferisco giocare in 4 a DOA3 (speriamo bene per l'ultimate..) ke a S.S.B.mellee... saranno gusti miei, ma sono ferreamente convinto ke se la x non è la migliore nel multi, è a pari con il GC,anke se non ha online potente (1 solo gioco...)


    IT'S GOOD TO PLAY TOGHEDER è una garanzia...

  15. #75
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Citazione MisterZeta
    QUOTO, e aggiungo, ke la ps2 ha qualcosa di imparare per il multiplayer...
    Insomma avete mai giocato live a MOTO GP 2 per xbox?
    o a halo con il game link per essere in 16?
    o a brute force in 4 ?collaborativa a 2, ma indimenticabile?
    perfino crash nitro kart diventa bello in 4! (soprtatutto se tutti possedevano CTR per psx!)

    insomma non vedo perkè GC sia meglio dell' xbox nel multy...io preferisco guidare 4 auto POTENTI, o 4 moto...anzikè i kart di MARIO.
    preferisco giocare in 4 a DOA3 (speriamo bene per l'ultimate..) ke a S.M.B.mellee... saranno gusti miei, ma sono ferreamente convinto ke se la x non è la migliore nel multi, è a pari con il GC,anke se non ha online potente (1 solo gioco...)


    IT'S GOOD TO PLAY TOGHEDER è una garanzia...
    Ma si ricade comunque sempre sullo stesso discorso,cioè è una questione di gusti,cè chi preferisce fracassarsi in multi ad Halo,cè chi preferisci sconquassarsi con ssbm.

Pag 5 di 8 PrimoPrimo ... 2345678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •