Naruto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: Naruto

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione alecchi
    Tra le nuove proposte che esordiranno su Italia1, segnalo Groove Adventure Rave, Captain Tsubasa Road To 2002, Shaman King e Hunter X Hunter.
    A meno che non mettano qualcosa di pomeriggio credo sia difficile vedere tutti questi anime.

  2. #17
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione alecchi
    L'ho letto su Naruto World:
    http://www.narutoworld.info/index2.p.../news/news.php

    "Leggendo la tag-board ho letto notizie interessanti per quanto riguarda Naruto su Mediaset e mi è sembrato giusto metterle nella prima pagina per permettere a voi utenti di postare i vostri commenti su questa decisione. Ecco cosa ha affermato Kouga, un nostro utente: Naruto andrà su Mediaset, è vero. Ma non figura nel palinsesto almeno per quanto riguarda settembre ed ottobre. Tra le nuove proposte che esordiranno su Italia1, segnalo Groove Adventure Rave, Captain Tsubasa Road To 2002, Shaman King e Hunter X Hunter. Sarà un anno ricco, ragazzi. Speriamo negli adattamenti. ESCLUSIVO!! Ecco, cosa ha esattamente detto Margaria nel corso della trasmissione: "Che ho comprato, vedremo presto Naruto, che secondo me sarà forse il nuovo Dragonball, e tra l'altro un fumetto x ora vendutissimo. Narra di una scuola di Ninja; il protagonista deve imparare tutto un'evoluzione di arti marziali, dove si scontreranno varie scuole di Ninja. Molto carino. Il livello è Dragonball, quindi è un target teenager". Speriamo vada veramente così. "

    si ma quando verranno trasmessi?

  3. #18
    Cacciatore di Demoni L'avatar di Mihok
    Registrato il
    12-02
    Località
    RomaCity.
    Messaggi
    3.779
    Ragazzi, ormai dopo aver visto come è fatto l'anime di berserk e di Bastard e di molti altri manga spero tantissimo di non vederne più nessuno... uno scempio!!

    Per quanto mi riguarda possono non fare nessun anime se non sono fatti bene...(tipo Trigun)

  4. #19
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Mihok
    Ragazzi, ormai dopo aver visto come è fatto l'anime di berserk e di Bastard e di molti altri manga spero tantissimo di non vederne più nessuno... uno scempio!!

    Per quanto mi riguarda possono non fare nessun anime se non sono fatti bene...(tipo Trigun)
    dai non essere così duro, gli anime non son tutti brutti, l'anime di Naruto è davvero bello e anche altri anime sono belli

  5. #20
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Mihok
    Ragazzi, ormai dopo aver visto come è fatto l'anime di berserk e di Bastard e di molti altri manga spero tantissimo di non vederne più nessuno... uno scempio!!

    Per quanto mi riguarda possono non fare nessun anime se non sono fatti bene...(tipo Trigun)
    Trigun è un caso a parte. è stato fatto prima l'anime e poi il manga (infatti se visto ke skifezza hanno combinato col manga)

  6. #21
    Citazione Medioman
    Trigun è un caso a parte. è stato fatto prima l'anime e poi il manga (infatti se visto ke skifezza hanno combinato col manga)
    No é l'anime che é tratto dal manga in uno dei primi numeri di Trigun Maximum Yasuhiro Nightow dice che hanno fatto l'anime di Trigun e nella sigla di coda di Trigun c'é scritto tratto dal fumetto di Yasuhiro Nightow.

  7. #22
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Gogeta super sayan 2
    si ma quando verranno trasmessi?
    Hunter X Hunter è stato acquistato dalla mediaset, ma è già stato doppiato dalla Shin in versione non censurata (o comunque censurata solo leggermente), quindi non credo che sarà trasmesso da Italia1 ma piuttosto da Italian Teen Television; per quanto riguarda Rave, la Starcomics ha detto che verrà trasmesso, ma non si sa se è vero, nè da chi verrà trasmesso. Di Naruto non si hanno notizie certe, credo che verrà trasmesso in Italia, ma se la Shin Vision decidesse di doppiarlo, accadrebbe la stessa cosa che dovrebbe succedere ad Hunter X Hunter(cioè una trasmissione esclusivamente satellitare). Infine, la terza serie di Yugioh dovrebbe essere formata da 30 puntate circa, quindi, calcolando che viene trasmesso cinque volte alla settimana, finirà entro un mese e mezzo.

  8. #23
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Citazione Smoker 45754
    No é l'anime che é tratto dal manga in uno dei primi numeri di Trigun Maximum Yasuhiro Nightow dice che hanno fatto l'anime di Trigun e nella sigla di coda di Trigun c'é scritto tratto dal fumetto di Yasuhiro Nightow.
    allora non so spiegare quella skifezza di manga e quel capolavoro di anime

  9. #24
    Emblem of Roto L'avatar di Gogeta super sayan 2
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    22.680
    Citazione Dk86
    Hunter X Hunter è stato acquistato dalla mediaset, ma è già stato doppiato dalla Shin in versione non censurata (o comunque censurata solo leggermente), quindi non credo che sarà trasmesso da Italia1 ma piuttosto da Italian Teen Television; per quanto riguarda Rave, la Starcomics ha detto che verrà trasmesso, ma non si sa se è vero, nè da chi verrà trasmesso. Di Naruto non si hanno notizie certe, credo che verrà trasmesso in Italia, ma se la Shin Vision decidesse di doppiarlo, accadrebbe la stessa cosa che dovrebbe succedere ad Hunter X Hunter(cioè una trasmissione esclusivamente satellitare). Infine, la terza serie di Yugioh dovrebbe essere formata da 30 puntate circa, quindi, calcolando che viene trasmesso cinque volte alla settimana, finirà entro un mese e mezzo.
    a me non importa dove li trasmettono va bene sai ITT che italia 1, tanto io ho la parabola ma l'importate è che si sbrighino!

  10. #25
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione Medioman
    Preferisco vederlo censurato ke non vederlo -.-
    Se no mi tocca comprare tutti i dvd o le vhs? Ma siam pazzi? -.-
    quoto in pieno

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •