Sono pazzi........ - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 77

Discussione: Sono pazzi........

Cambio titolo
  1. #16
    Citazione Valiant
    la maggioranza dei cittadini italiani è cattolica, quindi è giusto che il crocifisso rimanga dov'è.
    La democrazia non è la dittatura della maggioranza.
    Quindi il crocifisso va rimosso, forse contro la volontà popolare, di sicuro nel rispetto della costituzione.

  2. #17
    Guardian (R)Esitente L'avatar di Ilùvatar85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    19.798
    Citazione exuder
    Gli islamici sono dei pazzi che vogliono soggiocare l'occidente con la propria religione e le proprie tradizioni fino a quando non saliranno loro al potere al posto dei nostri politici e allora sara la fine.
    Ma noi non ci rendiamo conto di nulla e tranquillamente con tanta democrazia gli diamo carta bia ! nca x fare quello che vogliono
    Razzismo.
    Gli islamici nno sono dei pazzi per il semplice motivo che sono tutte persone diverse, con ogniuno una propria idea, che si integrano in modo diverso nella società, che hanno posizioni diverso riguardo alla guerra in Irak, così come le hanno riguardo al terrorismo.
    Questa ha fatto traboccare il vaso, d'ora in poi segnalerò ogni singolo messaggio che ha anche il vago sentore di razzismo, sono stufo di sentirmi ripetere delle frasi idiote e fondate sul pregiudizio (il razzismo è la massima espressione del pregiudizio). Saranno i Mod a decidere sul da farsi, io sono stufo di questa Agorà.

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
    ”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
    Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
    My PCs Configuration - Il mio Blog
    C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
    ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
    Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
    per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.

  3. #18
    Citazione exuder
    Non è razzismo è solo obbietivita,loro possono venire tranquillamente qui e fare cio che vogliono ma non mi va giu unicamente il fatto che impongano con tanta insistenza le loro tradizioni pure a noi e si offendano appena proviamo a criticarli.
    NOn credermi razzista perche cosi dicendo mi offendi e non segnalare che non ci fai poi tanta bella figura alla fine
    No,no è razzista.
    "tutti gli islamici sono pazzi"
    Ti rendi conto di quello che dici?

  4. #19
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Melchior
    La democrazia non è la dittatura della maggioranza.
    Quindi il crocifisso va rimosso, forse contro la volontà popolare, di sicuro nel rispetto della costituzione.
    Sul crocifisso si può anche discutere,ma ci sono dei simboli che non possono essere cancellati.Io sono di Macerata,comune da sempre al centro sinistra e regione rossa,eppure la mia città è "Civitas Mariae",a lei devota e sulla facciata del palazzo momunale vi è anche una sua bella immagine...vogliamo abbattere anche quello per la laicità dello Stato?Dobbiamo tenere aperte le scuole anche a Natale?Discutere di laicità comporta molti sottoproblemi a cui spesso non si pensa
    SOCING!

  5. #20
    Citazione Ilùvatar85
    Questa ha fatto traboccare il vaso, d'ora in poi segnalerò ogni singolo messaggio che ha anche il vago sentore di razzismo, sono stufo di sentirmi ripetere delle frasi idiote e fondate sul pregiudizio (il razzismo è la massima espressione del pregiudizio). Saranno i Mod a decidere sul da farsi, io sono stufo di questa Agorà.
    Io lo sto già facendo ormai da ieri, spero di poter aiutare a rendere il forum un posto libero da questi pregiudizi.

  6. #21
    Citazione Fabry1999
    Sul crocifisso si può anche discutere,ma ci sono dei simboli che non possono essere cancellati.Io sono di Macerata,comune da sempre al centro sinistra e regione rossa,eppure la mia città è "Civitas Mariae",a lei devota e sulla facciata del palazzo momunale vi è anche una sua bella immagine...vogliamo abbattere anche quello per la laicità dello Stato?Dobbiamo tenere aperte le scuole anche a Natale?Discutere di laicità comporta molti sottoproblemi a cui spesso non si pensa
    Io sono ateo, e mi sento insultato dall'esposizione del crocifisso.
    Perché non devo farmi valere?

  7. #22
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Allora mi sono espresso male,volevo dire che le tutti gli islamici che impongono il prorpio credo agli altri sono dei pazzi,cmq se volete continuare a segnalarmi diverttevi pure,dimostra il fatto che siete solo dei bambini.
    Cmq vedremo cosa ne pensano i mod,se ho offeso qualcuno chiedo venia e continuo a ribadire che io non sono razzista,lo dimostra il fatto che il mio migliore amico è un nigeriano quindi.....
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  8. #23
    Citazione exuder
    Allora mi sono espresso male,volevo dire che le tutti gli islamici che impongono il prorpio credo agli altri sono dei pazzi,cmq se volete continuare a segnalarmi diverttevi pure,dimostra il fatto che siete solo dei bambini.
    Cmq vedremo cosa ne pensano i mod,se ho offeso qualcuno chiedo venia e continuo a ribadire che io non sono razzista,lo dimostra il fatto che il mio migliore amico è un nigeriano quindi.....
    Il tuo post precedente era preoccupante.
    Spero davvero che tu intendessi questo.

  9. #24
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione Melchior
    Io sono ateo, e mi sento insultato dall'esposizione del crocifisso.
    Perché non devo farmi valere?
    Perchè sentirsi insultati da un tocco di legno è perlomeno risibile...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #25
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione Melchior
    Io sono ateo, e mi sento insultato dall'esposizione del crocifisso.
    Perché non devo farmi valere?
    Tu devi fare ciò che senti,è giustissimo,ma se come dici tu la democrazia non è la dittatura della maggioranza tantomeno non può essere quella della minoranza...e poi vorrei sapere cosa ne pensi di ciò che ho scritto
    SOCING!

  11. #26
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Non sono i messaggi razzisti a preoccuparmi, bensì il fatto che la società italiana sia sempre più intollerante e carica di pregiudizio.

    E'un fenomeno molto preoccupante, e potrebbe portare a situazioni molto spiacevoli.
    Non vorrei che ci ritrovassimo a che fare, in futuro, con linciaggi popolari e associazioni xenofobe.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  12. #27
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione Fabry1999
    Tu devi fare ciò che senti,è giustissimo,ma se come dici tu la democrazia non è la dittatura della maggioranza tantomeno non può essere quella della minoranza...e poi vorrei sapere cosa ne pensi di ciò che ho scritto
    Peccato che per "definizioen" lo Stato italiano è Laico, cioé "non deve preferire nessuna religione", quindi il crocefisso dai luoghi pubblici va tolto se da fastidio..se tutti lo vogliono, ok..ma se anche uno solo dice che non lo vuole, va tolto.

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  13. #28
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione dugpuffo
    spero solo che un giorno si accorgano che la bomba atomica è l'unica arma efficace....
    Perchè tanta gente è convinta che la bomba atomica sia uguale alla gomma di paint che cancella tutto il male?
    Pare che tu evda nella bomba atomica un simbolo di santità che distugge tutti i terroristi senza conseguenze.
    Sai che se viene fatta esplodere una bomba atomica, oltre alle radiazioni dannose per tutti, ammazzi 100000 civili ogni terrorista ad essere larghi?
    Potrei essere d'accordo con te se tutti i terroristi fossero ammassati in un unico punto con migliaia di chilometri di terra abbandonata intorno, ma così com'è la situazione equivarrebbe a dire di lanciare una bomba atomica sull'italia per ammazzare i mafiosi


  14. #29
    The Right Swedish L'avatar di Fabry1999
    Registrato il
    12-03
    Località
    Mc,Berlino est
    Messaggi
    1.972
    Citazione nicjedi
    Peccato che per "definizioen" lo Stato italiano è Laico, cioé "non deve preferire nessuna religione", quindi il crocefisso dai luoghi pubblici va tolto se da fastidio..se tutti lo vogliono, ok..ma se anche uno solo dice che non lo vuole, va tolto.

    Ciao

    Nicola
    E degli altri simboli religiosi ben + ingombranti?
    SOCING!

  15. #30
    Citazione Fabry1999
    E degli altri simboli religiosi ben + ingombranti?
    Idem.

Pag 2 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •