A che serve la sezione Prussia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: A che serve la sezione Prussia?

Cambio titolo
  1. #1
    Muntaner
    Ospite

    A che serve la sezione Prussia?

    Scusate, forse è una domanda un po stupida, ma non ho mai capito: a che serve la sezione Prussia? Di cosa si discute qua??

  2. #2
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    La Prussia è un gdr. Leggendo i regolamenti presenti nella sottosezione capirai com'è strutturato e come se ne può far parte.

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Citazione miky258
    Scusate, forse è una domanda un po stupida, ma non ho mai capito: a che serve la sezione Prussia? Di cosa si discute qua??

    Come ha detto Steve,la Prussia è un GDR...
    Ora come ora,lo chiamo un Legendary GDR,visto che potremo interpretare varie e potentissime razze,dai draghi ai demoni,dai generali di un esercito umano a un Mordrak (un alieno in pratica)...
    Naturalmente,queste sono le razze...poi ci sono sotto razze,come un Elfo generale,un Drago Rosso,un Vampiro per demone e un Mordrak rettile invece che mammifero....

    Iscriviti,non te ne pentirai....

  4. #4
    Muntaner
    Ospite
    mi iscrivo subito!! spiegatemi come si fa e vi raggiungo subito !

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione miky258
    mi iscrivo subito!! spiegatemi come si fa e vi raggiungo subito !

    DragonSoul
    Il DragonSoul è il clan dei draghi,che vogliono mantenere l'equilibrio in Prussia.

    Popoli Liberi
    L'Alleanza dei "mortali":elfi,mezz'orchi,uomini e nani si sono riuniti con i loro eserciti per proteggere prussia dal Male.

    Mordrak
    I cosidetti alieni,di cui io faccio parte,sono riusciti a sviluppare diverse abilità per sopravvivere,e sono potentissimi.

    Demoni
    L'orda demoniaca,di cui fanno parte molte creature malvage e depravate,che cercano di dominare in Prussia.


    Naturalmente,si DEVE postare in GDR...
    quando farai una quest (avventura),non dirai Bella regà,che famo ora? ma bensì:
    Ordunge compagni,che strada seguiamo?
    E naturalmente,dovrai interpretare il tuo PG:
    Un Demone non saluterà mai un umano,come non saluterà mai nessuno...
    Cercherà di dominare su tutto e tutti.
    Un Mordrak rispetterà gli ordini dei superiori solo perkè c'è la scala gerarchica da rispettare,inoltre saranno sempre freddi calcolatori a mai impulsivi.
    I Draghi invece valuteranno prima qualsiasi cosa prima di agire,poikè avranno l'intera eternità davanti,e difficilmente anche loro si faranno prendere dalla prescia al culo (come si dice qua a roma,dalla fretta )...
    Per gli umani,è un po' più semplice...
    Inoltre,un mezz'orco,meno intelligente della media,non parlerà normalmente,ma bensì:
    Io vede...io vede cosi rossi e blu avvicinare qui...Forse loro draghi..."
    Capito?

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    e l'utilita di questa cosa quando esistono già i GDR online?



  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Nelvien
    e l'utilita di questa cosa quando esistono già i GDR online?
    È un gdr online, per l'appunto. Solo che è un po' diverso.

  8. #8
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione -steve-
    È un gdr online, per l'appunto. Solo che è un po' diverso.
    quindi un gdr...online...testuale, senza grafica fatto dagli utenti del forum?interessante, ma credo tornerò a giocare a ff11...

    ot-bell'avatar-ot



  9. #9
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Citazione Nelvien
    quindi un gdr...online...testuale, senza grafica fatto dagli utenti del forum?interessante, ma credo tornerò a giocare a ff11...

    ot-bell'avatar-ot
    Testuale... e non ha alcuna analogia con i mmorpg, è più sulla scia di d&d e, su pc, moltissimi gdr graphic less.

  10. #10
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione Wardevil
    DragonSoul
    Il DragonSoul è il clan dei draghi,che vogliono mantenere l'equilibrio in Prussia.

    Popoli Liberi
    L'Alleanza dei "mortali":elfi,mezz'orchi,uomini e nani si sono riuniti con i loro eserciti per proteggere prussia dal Male.

    Mordrak
    I cosidetti alieni,di cui io faccio parte,sono riusciti a sviluppare diverse abilità per sopravvivere,e sono potentissimi.

    Demoni
    L'orda demoniaca,di cui fanno parte molte creature malvage e depravate,che cercano di dominare in Prussia.


    Naturalmente,si DEVE postare in GDR...
    quando farai una quest (avventura),non dirai Bella regà,che famo ora? ma bensì:
    Ordunge compagni,che strada seguiamo?
    E naturalmente,dovrai interpretare il tuo PG:
    Un Demone non saluterà mai un umano,come non saluterà mai nessuno...
    Cercherà di dominare su tutto e tutti.
    Un Mordrak rispetterà gli ordini dei superiori solo perkè c'è la scala gerarchica da rispettare,inoltre saranno sempre freddi calcolatori a mai impulsivi.
    I Draghi invece valuteranno prima qualsiasi cosa prima di agire,poikè avranno l'intera eternità davanti,e difficilmente anche loro si faranno prendere dalla prescia al culo (come si dice qua a roma,dalla fretta )...
    Per gli umani,è un po' più semplice...
    Inoltre,un mezz'orco,meno intelligente della media,non parlerà normalmente,ma bensì:
    Io vede...io vede cosi rossi e blu avvicinare qui...Forse loro draghi..."
    Capito?
    Degna spiegazione. Bravo.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •