Nuovo album Linkin Park - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 97 di 97

Discussione: Nuovo album Linkin Park

Cambio titolo
  1. #91
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Ultima cosa per quelli che dicono che la musica commerciale fa schifo: e se un giorno le canzoni che piacciono a voi iniziassero a piacere alla "massa" e diventare "di moda" e quindi commerciale, voi non ascoltereste più quei gruppi che prima facevano musica non commerciale e che vi piacevano??






    Non so se sono stato spiegato?!?!
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  2. #92
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Citazione Sleepy 15
    Ultima cosa per quelli che dicono che la musica commerciale fa schifo: e se un giorno le canzoni che piacciono a voi iniziassero a piacere alla "massa" e diventare "di moda" e quindi commerciale, voi non ascoltereste più quei gruppi che prima facevano musica non commerciale e che vi piacevano??






    Non so se sono stato spiegato?!?!
    Nell'ambito Black Metal è già successo.

  3. #93
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Esempio pratico..
    Se domani mattina ad esempio gli APC (A Perfect Circle) dovessero essere apprezzati da tantissime persone.. tanto da farTI usare il termine commerciale.. io non ne sarei affatto dispiaciuto di ascoltare musica definita da TE commerciale.. ovviamente questo avviene per le diverse prospettive e il diverso significato ke diamo alle parole..
    Nn perforza "noi" mettallari abbiamo la regola ke se non è conosciutissimo è un buon gruppo.. perkè non avrebbe molto senso.. un bravo artista può rimanere tale anke se acclamato da tantissima gente..
    Se gli APC divenissero commerciali.. per quello ke intendo io.. allora in quel caso mi darebbero fastidio.. per questo io odio emittenti tipo Mtv Italia ad esempio.. ke ti spara tutto il giorno canzonette (ke io trovo sceme).. e poi una cosa fondamentale dell'esere umano ke penso dia fastidio a kiunke.. LA RIPETITIVITA'.. se dovessero mettermi per tutto il giorno per tutta la settimana.. insomma troppo spesso.. un qualsiasi gruppo ke mi piace.. penso ke alla fine mi stankerebbe troppo..

    In conclusione Io non sono te.. e Tu non sei Me (ovviamente), i pareri sono i Nostri.. e i giudizi degli Altri.. mi rimetto da semplice pensatore..
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  4. #94
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    Citazione Sleepy 15
    Ultima cosa per quelli che dicono che la musica commerciale fa schifo: e se un giorno le canzoni che piacciono a voi iniziassero a piacere alla "massa" e diventare "di moda" e quindi commerciale, voi non ascoltereste più quei gruppi che prima facevano musica non commerciale e che vi piacevano??






    Non so se sono stato spiegato?!?!
    L'ultimo album dei Metallica mi ha fatto pena. Il gruppo ha ormai esaurito le sue capacità compositive e ha registrato questo disco solamente per guadagnare sfruttando la fiducia dei loro fan. Ciò nonostante, sono sicuro che i 'Tallica riusciranno prima o poi a sfornare un capolavoro. Del resto, ne hanno fatto molti.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  5. #95
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione Master Dranzer
    Speriamo mai... ...comunque non ne ho idea...prevedo sia che sarà una cagata ancora maggiore di meteora, ancora più comerciale e pop...
    ma ritirati!


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  6. #96
    99 knives inside... L'avatar di Sleepy 15
    Registrato il
    01-04
    Località
    At the edge of the World
    Messaggi
    5.705
    Citazione Diacono Allen
    Esempio pratico..
    Se domani mattina ad esempio gli APC (A Perfect Circle) dovessero essere apprezzati da tantissime persone.. tanto da farTI usare il termine commerciale.. io non ne sarei affatto dispiaciuto di ascoltare musica definita da TE commerciale.. ovviamente questo avviene per le diverse prospettive e il diverso significato ke diamo alle parole..
    Nn perforza "noi" mettallari abbiamo la regola ke se non è conosciutissimo è un buon gruppo.. perkè non avrebbe molto senso.. un bravo artista può rimanere tale anke se acclamato da tantissima gente..
    Se gli APC divenissero commerciali.. per quello ke intendo io.. allora in quel caso mi darebbero fastidio.. per questo io odio emittenti tipo Mtv Italia ad esempio.. ke ti spara tutto il giorno canzonette (ke io trovo sceme).. e poi una cosa fondamentale dell'esere umano ke penso dia fastidio a kiunke.. LA RIPETITIVITA'.. se dovessero mettermi per tutto il giorno per tutta la settimana.. insomma troppo spesso.. un qualsiasi gruppo ke mi piace.. penso ke alla fine mi stankerebbe troppo..

    In conclusione Io non sono te.. e Tu non sei Me (ovviamente), i pareri sono i Nostri.. e i giudizi degli Altri.. mi rimetto da semplice pensatore..


    STRA-MEGA-QUOTO mai sentite parole più sagge in fatto di musica

    Ti do pienamente ragione (era il tuo avatar che mi faceva avere dei pregiudizi su di te! )
    Fuck you, mankind.
    You're so ugly, so vain.



  7. #97
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ma cosa c'entra la commercialità adesso.
    Io dico che se ascoltiamo i Linkin Park, e guardiamo alle potenzialità di un genere come il nu-metal, viene da piangere.

    Tra parentesi, pare che in BE dei Pain of Salvation (in uscita il 28 settembre, sarà MIO) ci sarà un pochino di nu-metal... AHRAHRAHR DANIEL GILDENLOW INSEGNERA' A TUTTI COM'E' CHE DOVREBBE ESSERE QUEL GENERE!!

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •