[8]Juve Fan Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 576

Discussione: [8]Juve Fan Club

Cambio titolo
  1. #46
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Tommy89
    ehm play modifica
    Non dare questi consigli ...

    Ecco le liste per la champions :

    Portieri : 1 Buffon , 12 Chimenti
    Difensori : 2 Ferrara , 4 Montero , 5 Tudor , 6 Legrottaglie , 7 Pessotto , 13 Iuliano , 15 Birindelli , 21 Thuram , 27 Zebina , 28 Cannavaro
    Centrocampisti :3 Tacchinardi , 8 Emerson , 11 Nedved , 16 Camoranesi , 18 Appiah , 19 Zambrotta , 20 Blasi , 23 Kapo , 24 Olivera
    Attaccanti :9 Ibrahimovic , 10 Del Piero , 17 Trezeguet , 25 Zalayeta

    Lista B : 22 Bonneffoi
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  2. #47
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    perche non devo dare questi consigli?

  3. #48
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Citazione Tommy89
    perche non devo dare questi consigli?
    Perchè così ho segnalato per tempo
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #49
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    immaginavo....

  5. #50
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Dato che noi Juventini siamo TUTTI calmi e non insultiamo MAI nessuno , tantomeno voi dell'inter , e non mi piace che siamo definiti in questo modo . Ancor meno a "casa" nostra .
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  6. #51
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    lo so e capisco...xcio ho detto modifica.cmq permettimi di dire che quel TUTTI è assolutamente falso.

  7. #52
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    fatto...

    ma il mio non voleva essere un insulto caro tsuby era solo un pò di ironia, niente di +...


    sai com'è, in questi ultimi anni noi siamo soprannominati perdenti e voi ladri , ma per scherzo, non per insulto personale, scherziamo!
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  8. #53
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ehm non x qualcosa ma anche a me darebbe MOLTO fastidio....

  9. #54
    Utente L'avatar di playfootball
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel mondo del calcio
    Messaggi
    861
    Citazione Tommy89
    ehm non x qualcosa ma anche a me darebbe MOLTO fastidio....
    lo so, ma non è colpa mia se il loro soprannome è quello...

    cmq questa polemica è stata alzata per niente, non pensavo si potesse offendere seriamente qualcuno, ma mi sbagliavo...
    NELLA BUONA E NELLA CATTIVA SORTE, SEMPRE E SOLO FORZA INTER!


    IL SITO SU TUTTO IL CALCIO ITALIANO E NON, CON ARTICOLI, NOTIZIE E QUANT'ALTRO SI POSSA TROVARE E SAPERE SUL CALCIO. COLLABORA ANCHE TU, SCRIVICI!


    .......................................................... ........
    Non sarà che tutti muoiono perchè è gratis?
    Altan

  10. #55
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione Tommy89
    ti consiglio di modificare..
    Che c'era scritto?
    bah

  11. #56
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Citazione exchpoptrue
    Ok ora però basta rompere i coglioni a Le Grottaglie.
    E' un giocatore della Juve e pertanto merita il rispetto di tutti, facendo così di certo non lo aiutate.....e cmq vediamo (e speriamo) come giocherà la prossima stagione ormai alle porte.
    Completamente d'accordo.

    Legrottaglie al Chievo ha fatto una grande annata, imho l'anno scorso ha subito un carico di responsabilità troppo grande per il primo anno, credo (e spero) che in questa stagione, con 2 veterani come Thuram e Cannavaro titolari, avrà il tempo di imparare con la dovuta tranquillità

  12. #57
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    *Totc..toc..* Si puo!!... ..

    Vengo in pace... ..

    Volevo sapere se Olivera e Tudor hanno speranze di giocare visto che li ho presi al fanTacalcio..oltre ovviamente al pendolino Zambrotta
    ....
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  13. #58
    * Papà innamorato * L'avatar di Filtrus
    Registrato il
    06-04
    Località
    Lecco
    Messaggi
    814
    Olivera credo che si possa guadagnare uno spazio importante, sicuramente minuti preziosi.
    Tudor...mamma mia, il giocatore più enigmatico della storia Juventina, ha alternato stagioni da campione ad altre completamente sottotono, come quella passata...
    Credo che Capello lo voglia impiegare in difesa dove sicuramente può essere utile, ma deve migliorare in concentrazione..
    Cmq mi sembrano 2 buone riserve per una formazione da fantacalcio

  14. #59
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione playfootball
    lo so, ma non è colpa mia se il loro soprannome è quello...

    cmq questa polemica è stata alzata per niente, non pensavo si potesse offendere seriamente qualcuno, ma mi sbagliavo...
    Allora la prossima volta evita...affermazioni del genere servono solo a creare polemiche e litigi nel forum, e preferiamo che questo non accada.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #60
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Citazione Filtrus
    Olivera credo che si possa guadagnare uno spazio importante, sicuramente minuti preziosi.
    Minuti preziosi?se gioca sempre così farà presto le scarpe a Camoranesi...viva EL Pollo

Pag 4 di 39 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •