sacred... demordrey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sacred... demordrey

Cambio titolo
  1. #1
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886

    sacred... demordrey

    sono alla prima missione che mi da un certo demordrey (mi sembra si chiami così ), che mi chiede di portare ad un altra persona, di cui nn rikordo il nome, un anello. perfetto,la missione riuscirebbe meglio se nn ci fossero i suoi soldati a rompere il *****... !, si perkè mentre porto l'anello a destinazione ci sono un sacco di soldati/reazionari demordrey, che mi attaccano. essendo di liv 13 nn resisto molto . se qualcuno può dirmi perchè i soldati demordrey mi attaccano, gliene sarei grato. grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    I soldati sono ribelli al soldo di de mordrey e attaccano chiunque quindi nn hai commesso alcun errore;ti consiglio di allenarti parecchio per rinforzarti se hai difficoltà(io li battevo senza problemi al livello 16\17)
    PS=la missione di de mordrey nn è quello che sembra....
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  3. #3
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione firepunch
    I soldati sono ribelli al soldo di de mordrey e attaccano chiunque quindi nn hai commesso alcun errore;ti consiglio di allenarti parecchio per rinforzarti se hai difficoltà(io li battevo senza problemi al livello 16\17)
    PS=la missione di de mordrey nn è quello che sembra....
    grazie mille. ah... stavo per dimenticarmi, ma nn tutti sono ribelli, perkè quelli dentro al castello nn mi attaccano.

  4. #4
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097

    Ok!

    Quelli nel castello no ma quelli nella citta nella parte a est si infatti puoi fare una missione per i ribelli che prevede l'uccisione di un capitano,credo si chiami pigface
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  5. #5
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    e in questo modo, nn si incazzano quelli nel castello? nn cala la reputazione?

  6. #6
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Aspetta e vedrai , che PG stai usando?

  7. #7
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    un mago guerriero

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •