Dinasty Warriors 4 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: Dinasty Warriors 4

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione alexd87
    Ma quanti personaggi ci sono???X ora ne ho visti solo 3...cmq io x iniziare ho preso quello corazzati di verde con la barba lunga, mi pare il primo della lista...
    Ci sono in totale 42 generali. In più puoi crearne altri 4 nell'Edit Mode.

    Cmq è un ottimo gioco. Come ti ha già detto AuronOmega è molto longevo e ricco di segreti anche se alla lunga può essere ripetitivo.

    Citazione Demonheart
    Ottimo! Lo prenderò anch'io! ^_^
    Neanch'io conosco bene la serie: ho solo Samurai Warriors che ho comprato un mesetto fa e che mi è piaciuto davvero un sacco!
    Io trovo migliore SW a DW4.
    Soprattutto per la miglior caratterizzazione di ogni personaggio utilizzabile. Il che lo rende a mio avviso un po' più longevo.

  2. #17
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    si ma prendere dw4 avendo gia sw...è come dire prendo prima un panino al salame e dopo lo stesso panino ma col salame ungherese!

  3. #18
    Membro del Fusion Team L'avatar di Dante 89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Devil May Cry
    Messaggi
    1.665
    che paragoni azzeccatissimi **

  4. #19
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Cavolo oggi l'ho rgiocato ed è fantastico, ho appne ascopert ben 4 vestiti, 4 guardie del copro Kessen e tanti oggetti...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  5. #20
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Cavolo oggi l'ho rgiocato ed è fantastico, ho appne ascopert ben 4 vestiti, 4 guardie del copro Kessen e tanti oggetti...
    alex com'è la modalità multiplayer????

  6. #21
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bella ma a giocare con mio fratello ke nn è x niente strategico e tattico, nn riesco a fare niente, quindi preferisco singolo :P
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  7. #22
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Bella ma a giocare con mio fratello ke nn è x niente strategico e tattico, nn riesco a fare niente, quindi preferisco singolo :P
    Ma è una modalità bella ricca o meglio da single player (fratello tralasciando)?

  8. #23
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Allora diciamo ke la modalità in singolo è migliroe, + libera e ricca, anke se la modalità Libera o in 1 o in 2 è la stess cosa
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  9. #24
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Citazione alexd87
    Allora diciamo ke la modalità in singolo è migliroe, + libera e ricca, anke se la modalità Libera o in 1 o in 2 è la stess cosa
    Ok, thanks

  10. #25
    Ci sono rallentamenti pesanti e perdite di frame a giocare in 2?

    Playing: SMT Online IMAGINE (PC), DJ MAX Portable Fever (PsP), Persona 3 - FES (Ps2), Yakuza 2 (Ps2), Rock Band 2 (X360), Onechanbara: Bikini Samurai Squad (X360), Lips (X360), Forza Motorsport 2 (X360), Final Fantasy III (NDS)

  11. #26
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Demonheart
    Ci sono rallentamenti pesanti e perdite di frame a giocare in 2?
    no sai perke...perke c'è molta "nebbia cinese"(sai di kosa parlo vero?)

  12. #27
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Demonheart
    Ci sono rallentamenti pesanti e perdite di frame a giocare in 2?
    Nè cali di frame rate nè rallentamenti (che poi sono la stessa cosa), però la "nebbia di guerra" avanza tantissimo e spesso i nemici meno vicini scompaiono.

  13. #28
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Cavolo...sto finendo la modlaità Musou e mi alleno a Libero, bè ho portato le mie Kessen a livello 19, 8 in tutto, io, Gan Yu, al grado MAX con lancia lunare...bè son andato alla seconda porta, dove c'è quello molto potente, mi pare si schiamasse Lu Bu, bè devo dire ke era veramente una potenza, ma non era nulla x le mie pupe...infatti solo loro 8 gli han fatto una bella amzziata e io gli ho tirato qualche colpetto qua e là e dato il colpo di grazia, bè devo dire ke le mie GdC son diventate delle vere Killer, insomma maanca poco ke alla fine di un livello ne uccidano + loro di me, insomma a quel livello son arrivate con 150 KO e nessuna di loro morta cmq ogni giorno di più questo gioco mi appassiona, e ieri dopo tantissimo tempo, son riuscito a comprarmi Onimusha 3, l'avevo preso aumm aumm x provarlo(son poki i gioki ke possiedo così, di solito prendo gli import), ma nn mi andava oltre l'intro in Francia...così ieri l'ho comprato originale a 50€ ke dire veramente fantastico, a parte le 2 intro già viste meravigliose, ma anke la giocabilità e tutto il resto a dir poco sensazionale, ora son arrivato all'Arco di Trionfo...cmq ritornando In Topic, son rimasto veramente soddisfatto di questo acquisto, ke di sicuro è stato veramente molto meglio del Gatto
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  14. #29
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione alexd87
    Cavolo...sto finendo la modlaità Musou e mi alleno a Libero, bè ho portato le mie Kessen a livello 19, 8 in tutto, io, Gan Yu, al grado MAX con lancia lunare...bè son andato alla seconda porta, dove c'è quello molto potente, mi pare si schiamasse Lu Bu, bè devo dire ke era veramente una potenza, ma non era nulla x le mie pupe...infatti solo loro 8 gli han fatto una bella amzziata e io gli ho tirato qualche colpetto qua e là e dato il colpo di grazia, bè devo dire ke le mie GdC son diventate delle vere Killer, insomma maanca poco ke alla fine di un livello ne uccidano + loro di me, insomma a quel livello son arrivate con 150 KO e nessuna di loro morta cmq ogni giorno di più questo gioco mi appassiona, e ieri dopo tantissimo tempo, son riuscito a comprarmi Onimusha 3, l'avevo preso aumm aumm x provarlo(son poki i gioki ke possiedo così, di solito prendo gli import), ma nn mi andava oltre l'intro in Francia...così ieri l'ho comprato originale a 50€ ke dire veramente fantastico, a parte le 2 intro già viste meravigliose, ma anke la giocabilità e tutto il resto a dir poco sensazionale, ora son arrivato all'Arco di Trionfo...cmq ritornando In Topic, son rimasto veramente soddisfatto di questo acquisto, ke di sicuro è stato veramente molto meglio del Gatto
    A che livello di difficoltà giochi?
    Prova a batterti a duello (magari a livello DIFFICILE) con Lu Bu quando ti sfida e poi vedrai che è davvero molto potente.
    Ah, un consiglio: le GdC toglile. Solitamente non ha grandi vantaggi dall'averle con te e spesso danno fastidio dando il colpo di grazia ai nemici.

  15. #30
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No a me nn accade, e poi mi son d'aiuto, loro attaccano e io finisco...fino ad ora le sto amando lemie Kessen cmq gioco a livello Normale...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •