Gli ufo!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: Gli ufo!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di J-ALEX
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nel mio paese
    Messaggi
    462

    Gli ufo!!!

    Ho preso sputo di questo topic ascoltando la canzone delgli articolo (chi della terra è stufo in celo cerca gli ufo) e poi ho pensato che anche qua si potrebbe chiacchierare di questo argomento...
    --------------------------------------------------------------------------
    Il fenomeno UFO è diffuso ormai in tutto il mondo e si sono costituite numerose organizzazioni che investono capitale e risorse nella ricerca e studio di questi fenomeni. Una organizzazione che si è resa molto famosa ultimamente è SETI@home, che rileva e analizza segnali provenienti dallo spazio allo scopo di riuscire un giorno a captare il lontano mormorio di una civiltà extraterrestre. In questo sito trovi una galleria con tutte e le sole foto di avvistamenti che sono state analizzate e dichiarate vere!! Riportiamo inoltre una dettagliata recensione sul caso Roswell riguardante il primo caso documentato di UFO-crash e su altri 3 casi che hanno fatto molto discutere. Da non perdere inoltre la recensione sull'Area51 che rappresenta un vasto territorio nel deserto del Nevada negli USA in cui da decenni il governo statunitense effettua misteriosi test su apparecchi progettati con una presunta tecnologia aliena. Nella sezione riguardante "le prove" dell'esistenza degli UFO trovi le foto di una autopsia eseguita su un alieno ed un filmato dello schianto di un UFO.
    --------------------------------------------------------------------------
    Molto spesso gli UFO vengono associati a un qualche tipo di tecnologia aliena. Ci teniamo a precisare che essi non sono altro che "Oggetti Volanti Non Identificati". Di conseguenza l'ufologia è lo studio degli avvistamenti di oggetti non identificati e di tutto ciò che li riguarda. Nel 98% dei casi gli avvistamenti di UFO sono riconducibili a fenomeni spiegabili razionalmente e scientificamente (diventando così IFO, Oggetti Volanti Identificati, ai quali è dedicato un articolo nella sezione "Ufologia"). C'è però quel 2% di casi inspiegabili che non si deve assolutamente trascurare. Per non parlare dei "crop circles", dei casi storici, ma sopratutto dei rapimenti. Molti scettici sono convinti che le persone che sostengono di essere state rapite sono mitomani, pazzi, malati di mente. Queste considerazioni dovrebbero essere fatte da psicologi. E sono proprio molti di questi ultimi a essersi ricreduti dopo aver analizzato innumerevoli casi senza trovare segni di disturbi mentali. Tutti noi ufologi gradiremmo moltissimo un aiuto, non un'inutile forma di ostruzionismo, da parte della comunità scientifica per analizzare meglio e con più serietà gli avvistamenti, i cerchi nel grano, i fenomeni avvenuti nel passato, le prove e quant'altro possa riguardare questo fenomeno.


  2. #2
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    ma tu ci credi?

  3. #3
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    J-Alex, i tuoi thread sono utili come un culo senza buco.


  4. #4
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione Jack89
    J-Alex, i tuoi thread sono utili come un culo senza buco.

  5. #5
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    in estate forse ne ho visto uno, ecco il resoconto:

    POSSIBILE UFO
    21:46/47-
    forma: tipo una stella#
    movimento:nessuno/forse leggero#
    colore:biancocaratteristiche: emetteva una luce intermintenza bianca a intervalli regolari: dopo qualche secondo dall'altra e dal momento che ne ne sono accorto sono state circa 5 le intermintenze e pian piano si avvicinava la fine, gli intervalli erano più lunghi: forse non più di 10 sec. nel giro di 1 minuto è scomparso #
    altezza: alta quota, forse nello spazio#cielo: sereno al 100%#
    temperatura: ventilato#
    località: coprani marina, catanzaro 20/08/04#

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Segnalalo a Focus, questi avvistamenti vengono dirottati verso i centri ufologici e di osservazione che poi ti sapranno fornire una spiegazione.


  7. #7
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    questo 3d mi sa di old


  8. #8
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Citazione Jack89
    Segnalalo a Focus, questi avvistamenti vengono dirottati verso i centri ufologici e di osservazione che poi ti sapranno fornire una spiegazione.
    eh proprio a focus diciamo che sono qusai certo che lo è...avendone già visti altri in passato

  9. #9
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione y2k
    in estate forse ne ho visto uno, ecco il resoconto:
    ...
    Anch'io, circa 3 anni fa, ho visto un UFO (non alieni: oggetto volante non identificato).
    Ero in Sardegna, Costa Smeralda, Cala Bitta ed ero in un villaggio turistico, seduto su una sedia in attesa dell'inizio dello spettacolo dell'animazione.
    Dato che era un pò presto (e non sapevo cosa fare), visto che era una serata limpida mi sono messo a cercare Orione.
    Ero lì che ammiravo il cielo quando ho notato un movimento a Sud-Ovest dell'Orsa Maggiore.
    Una stella si muoveva.
    All'inizio piano, poi ha compiuto una forte accelerazione e si è portata a Nord-Ovest della Maggiore, ha compiuto un po di evoluzioni, ha rallentato e si è fermata.
    Non so cosa fosse, ma mi sono detto "Se sono alieni, verranno a trovarci".
    Per ora non ne ho visti.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    .....cmq il fatto che ci siano altre forme viventi oltre a noi nell universo è lapalissiano....ma nn penso che vengano qui in questo squallido pianetino(a meno che l inter nn vinca lo scudetto....ma cosi stiamo tranquilli )

  11. #11
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    mi postate il link del video? non riesco a trovarlo...
    Ultima modifica di Snake1990; 2-09-2004 alle 12:52:26


  12. #12
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Forse può esistere una forma di vita aliena anzi è molto probabile ma non credo che dal 1947 a oggi non siano ancora entrati in contatto con noi...cmq non ho nulla contro gli alieni se le loro intenzioni sono pacifiche...


  13. #13
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Jack89
    J-Alex, i tuoi thread sono utili come un culo senza buco.
    E' il commento meno costruttivo che ho mai sentito in vita mia.

  14. #14
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    gli UFO sono come lo sceriffo del film di Bud Spencer

    poco Extra e molto Terrestri

  15. #15
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360
    Citazione y2k
    in estate forse ne ho visto uno, ecco il resoconto:

    POSSIBILE UFO
    21:46/47-
    forma: tipo una stella#
    movimento:nessuno/forse leggero#
    colore:biancocaratteristiche: emetteva una luce intermintenza bianca a intervalli regolari: dopo qualche secondo dall'altra e dal momento che ne ne sono accorto sono state circa 5 le intermintenze e pian piano si avvicinava la fine, gli intervalli erano più lunghi: forse non più di 10 sec. nel giro di 1 minuto è scomparso #
    altezza: alta quota, forse nello spazio#cielo: sereno al 100%#
    temperatura: ventilato#
    località: coprani marina, catanzaro 20/08/04#
    Da come lo desrcrivi sembra un...aereo. Gli aerei che volano ad alta quota sembrano dei punti bianchi con luci intermittenti,forse è questo che hai visto. Tendenzialmente, a meno di movimenti particolari o brusche accelerazioni si tratta di aerei o satelliti, ma le mie sono solo ipotesi.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •