aiuto per acquisto flash
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: aiuto per acquisto flash

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6

    Sonno aiuto per acquisto flash

    Salve ragazzi,
    vorrei acquistare un kit flash per il gba:9 , so che usando queste cartucce flash è possibile utilizzare le roms libere che si trovano sulla rete, vedere video, nonchè ascoltare mp3...
    per collegare la cartuccia al pc e "caricarci i files" basta inserirla nel gba e collegarlo col cavo usb al pc, giusto?
    quale kit mi consigliate? è migliore EZ o F2A?
    scusate ma pure amando il gba sono molto ignorante in materia di "sviluppo".

    grazie mille,
    Danielle

  2. #2
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    come kit va bene qualunque io ti consiglio una da 128mb che va bene lo stesso cmq si c'è un cavo usb che si collega non so dove e tramite la cartuccia copi i "tuoi" sviluppi voglio un gioco bello ok?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6
    oh, grazie Holly!
    stavo pensando di prenderne una da 256 , perchè ho letto da qualche parte che può contenere fino a 8 roms contemporaneamente:9 . Hai per caso idea di come si faccia a capire le dimensioni di una rom e quante roms possono starci su una card? sono un po' (tanto) ignorante in materia...soprattutto perchè sui siti si parla di Mbit...e non di Megabytes...
    non sono la stessa cosa, vero?
    che confusione...mi spieghi?
    Dunque se tutte le mie roms sono di 4 megabytes zippate e di 8 megabytes non zippate, quante ce ne stanno sulla 128? e quante sulla 256?
    grazie per la pazienza....
    Dani

  4. #4
    Utente L'avatar di pippoman86
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    340
    per avere la grandezza in MB basta che dividi per 8

    128 Mbit / 8 = 16 MB (megabyte)

    256 Mbit / 8 = 32 MB

    e via così

    MK Codice Amico: 180451-042394

  5. #5
    ~ Over My Head ~ L'avatar di Finalfire
    Registrato il
    06-03
    Località
    Italy
    Messaggi
    5.011
    Citazione Danielle
    oh, grazie Holly!
    stavo pensando di prenderne una da 256 , perchè ho letto da qualche parte che può contenere fino a 8 roms contemporaneamente:9 . Hai per caso idea di come si faccia a capire le dimensioni di una rom e quante roms possono starci su una card? sono un po' (tanto) ignorante in materia...soprattutto perchè sui siti si parla di Mbit...e non di Megabytes...
    non sono la stessa cosa, vero?
    che confusione...mi spieghi?
    Dunque se tutte le mie roms sono di 4 megabytes zippate e di 8 megabytes non zippate, quante ce ne stanno sulla 128? e quante sulla 256?
    grazie per la pazienza....
    Dani
    Allora (sono il il master nelle flash card ):
    in una cartuccia da 256Mbit ci vanno 8 giochi da 32Mbit, 4 da 64Mbit, 2 da 128Mbit.
    Ti consiglio una EZ Flash II, và che è una ameraviglia, ti patcha automaticament ei giochi se c'è nè bisogno.
    Cmq, qui non si può parlare di questo materiale.

    Ah, puoi acquistarle su:
    Spoiler:
    winsunx.com

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •