Comitato Olimpico Padano... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Comitato Olimpico Padano...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    La bandiera della nazionale Padana la porterà Bossi

  2. #32
    Paladino del Nord
    Ospite
    Si!!!! Evviva la PADANIA nello sport... Se potessi vestirmi con la casacca verde per Pechino 2008, lo farei sicuramente...

    Fratelli su LIBERO suol...


    Fiero e orgoglioso di essere bergamasco e padano.

  3. #33
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione Paladino del Nord
    Si!!!! Evviva la PADANIA nello sport... Se potessi vestirmi con la casacca verde per Pechino 2008, lo farei sicuramente...

    Fratelli su LIBERO suol...


    Fiero e orgoglioso di essere bergamasco e padano.
    eccone un altro...

  4. #34
    Nipik
    Ospite
    Citazione dirkpitt
    Ah si, tu hai constatato che tutta la gente che è nata al Nord Italia non ha il cervello, o lo ha ma non sa cos'è?
    Guarda che anch'io sono del Nord.
    Io sto dicendo quelli della Lega Nord.


    Il 3d diventa sempre più comico

  5. #35
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Nipik
    Guarda che anch'io sono del Nord.
    Io sto dicendo quelli della Lega Nord.


    Il 3d diventa sempre più comico
    Io sono filo-leghista, eppure non sono razzista, non odio nessuno, tranno chi non lavora e vive a spalle degli altri, e gli immigrati clandestini,e per me essere padano significa viviere ricordando le tradizioni di dove sono nato.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  6. #36
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    Citazione dirkpitt
    per me essere padano significa viviere ricordando le tradizioni di dove sono nato.
    questa è una cosa ke posso condividere. xò l'ODIO verso gli immigrati clandestini te lo puoi pure risparmiare.
    E poi una cosa è dire ke essere padano significa viviere ricordando le tradizioni di dove sei nato, un'altra cosa è dire ke vorresti portare alle olimpiadi una rappresentativa padana... cioè... ke stronzata è questa?
    Ultima modifica di enriyko; 3-09-2004 alle 12:39:07

  7. #37
    **NUMBER TEN** L'avatar di Capitan-Veleno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma Capitale D'Europa!
    Messaggi
    2.332
    C'e solo un inno ( MAMELI )

    una sola bandiera..

    un unica Capitale ROMA!

    una sola nazione. L' ITALIA

    punto e basta il mio avatar dice il resto!
    Ultima modifica di Capitan-Veleno; 3-09-2004 alle 12:54:17
    C'è solo un CAPITANO ...Popolo giallorosso in alto i cuori e fuori la voce..ROMA!!!. Scende in campo il Simbolo di Roma, Il GLADIATORE
    giallorosso, il Bimbo de Oro, con il numero 10 Francesco....TOTTI!!!!.by Carlo Zampa



  8. #38
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione enriyko
    questa è una cosa ke posso condividere. xò l'ODIO verso gli immigrati clandestini te lo puoi pure risparmiare.
    E poi una cosa è dire ke essere padano significa viviere ricordando le tradizioni di dove sei nato, un'altra cosa è dire ke vorresti portare alle olimpiadi una rappresentativa padana... cioè... ke stronzata è questa?
    Rileggiti uno dei miei primi post, in cui portavo l'esempio del Regno Unito, che riunisce 4 nazioni, e vedrai che siamo d'accordo. Gli immigrati clandestini che rubano, spacciano e uccidono, io li odio, e non mi interessa di passare per razzista.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #39
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Citazione Capitan-Veleno
    C'e solo un inno ( MAMELI )

    una sola bandiera..

    un unica Capitale ROMA!

    una sola nazione. L' ITALIA

    punto e basta il mio avatar dice il resto!
    Vistoche citi l'Inno di Mameli, hai presente la strofa che dice "Dovunque è Legnano"? Ecco, parla del primo atto di unificazione italiana, quando la Lega Lombarda sconfisse le armate del Barbarossa invasore, preservando l'identità italiana nel Nord Italia.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  10. #40
    Utente L'avatar di Pickola_Rapper
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano o giù di lì
    Messaggi
    90
    MILANO CAPITALE!!!!!!!
    (Me la sono cerkata....)


    ~ .. § MiLaN GRAZIE DI ESISTERE!! § .. ~

  11. #41
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Secondo voi in che specialità si iscriverà Bossi?


  12. #42
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Ridicolo, Corea del nord e Corea del sud sfilavano insieme e quei mentecatti vogliono mandare la Padania


    Citazione dirkpitt
    Vistoche citi l'Inno di Mameli, hai presente la strofa che dice "Dovunque è Legnano"? Ecco, parla del primo atto di unificazione italiana, quando la Lega Lombarda sconfisse le armate del Barbarossa invasore, preservando l'identità italiana nel Nord Italia.
    Sì, e i mille di Garibaldi erano quasi tutti bergamaschi e bresciani, disse Bossi una volta parlando... delle riforme

  13. #43
    Nipik
    Ospite
    Lancio delle caxxate!

  14. #44
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Per me sarebbe un'ottima idea!

    Naturalmente scherzo... (Forse)

  15. #45
    Utente L'avatar di Pickola_Rapper
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano o giù di lì
    Messaggi
    90
    Io mi iscrivo volentieri alla disciplina "mangiata della polenta"


    ~ .. § MiLaN GRAZIE DI ESISTERE!! § .. ~

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •