Volete scrivere per una redazione?!?!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Volete scrivere per una redazione?!?!

Cambio titolo
  1. #1

    Volete scrivere per una redazione?!?!

    Stiamo mettendo in piedi un portale internet rivolto esclusivamente a tutto ciò che gravita intorno alla console Xbox microsoft,questo sito fa a sua volta parte di un network che tratta di tutti i tipi di piattaforme per videogiochi,ma a noi interessa principalmente lavorare sulla console verdecrociata,abbiamo già un nutrito staff che collabora con noi,più che altro recensori,newser etc,ma per completarlo ci occorerebbero ancora un paio di elementi per poter coprire tutti i ruoli,ovviamente le gratifiche non mancheranno e comunque avrete la possibilità di collaborare con persone che hanno fatto di questa passione un mestiere e che in questo campo sono già più che rodati!
    Questa sera alle ore 7 abbiamo la prima riunione redazionale tramite la chat di MSN messenger se siete interessati contattate tramite msn [email protected] oppure [email protected] i due admin del portale!

  2. #2

  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Eh, già...


    Anche se comunque, ammettiamolo, per l'xbox c'è solo un quinto di una delle quattro riviste videogiocose della Future Media Italy

  4. #4
    Citazione *Alby*
    Eh, già...


    Anche se comunque, ammettiamolo, per l'xbox c'è solo un quinto di una delle quattro riviste videogiocose della Future Media Italy
    non capisco: 1 quinto di 1 delle (qua non è italiano) 4 riviste.....

    se poi le riviste son 4, 1/5 non esiste...

  5. #5
    No,ma infatti la mia non è pubblicità,visto che non ho fatto alcun nome di alcun sito o di alcuna rivista,semplicemente chi ne ha voglia mi contatti,io rispetto gamesradar ed intendo rispettare di conseguenza tutti i suoi regolamenti...............non credo che quello che ho proposto io sia vietato .........................e l'offerta è sempre valida !

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    non capisco: 1 quinto di 1 delle (qua non è italiano) 4 riviste.....

    se poi le riviste son 4, 1/5 non esiste...
    Qui è comune l'abitudine di andare in salvaschermo quando ci sono dei concetti difficili da comprendere...

    Ripeto:

    Future Media Italy produce 4 riviste inerenti i videogiochi.

    Di queste quattro riviste, una sola tratta dell' Xbox. Quindi una rivista su quattro.

    Di questa rivista, un quinto è adibito all'Xbox.

    Pertanto, se ne evince che:

    1. Per l'Xbox c'è solo un quinto di una rivista.
    2. La rivista fa parte di un gruppo di quattro riviste.
    3. Le quattro riviste sono videogiocose.
    4. Le suddette riviste videogiocose sono di produzione della Future Media Italy.

    Pertanto: "Per l'Xbox c'è solo un quinto di una rivista facente parte di un gruppo di quattro riviste videogiocose di produzione della Future Media Italy"

    Pertanto: "Per l'Xbox c'è solo un quinto di una di un gruppo di quattro riviste videogiocose della Future Media Italy"

    Pertanto: "Per l'Xbox c'è solo un quinto di una di quattro riviste videogiocose della Future Media Italy"

    Frase perfettamente italiana e funzionante.

    Quindi si può fare un semplice calcolo:

    Future Media Italy = 4 riviste

    rivista = 5 parti

    4 riviste = 5x4 = 20 parti

    Xbox = 1 parte

    Quindi:

    Xbox : rivista = 1 : 5 quindi Xbox = 1/5 rivista

    1 rivista : Future Media Italy = 1 : 4 quindi 1 rivista = 1/4 Future Media Italy

    Xbox : 4 riviste = 1/5 rivista : Future Media Italy quindi Xbox = 1/5/4 Future Media Italy = 1/5 rivista/Future Media Italy = 1/5x4 = 1/20 Future Media Italy

    Xbox = 1/20 Future Media Italy
    Ultima modifica di *Alby*; 2-09-2004 alle 23:00:23

  7. #7
    le riviste sono comprensive di XMU? una rivista TOTALMENTE xbox?
    xmu 1
    psm 2
    gmg 3
    quella del nintendo di cui non ricordo il nome...sorry 4
    videogioki 5

    per dirtelo sono 5 e XBOX prende lo stesso spazio delle altre riviste.... prima di sparare a vanvera informati!


    ps

    senza virgole non si capiva l'italiano.... e poi non aveva senzo visto ke ti sbagli!

  8. #8
    *Alby*
    Ospite
    In questo caso allora devi considerare anche Videogiochi, quel famoso quinto, quindi in totale fanno 5 riviste, e xbox occupa 5+1/5x5 = 6/25 della produzione Future Media Italy.


    Intanto sopora ho anche inserito un calcolo.

  9. #9
    Citazione MisterZeta
    le riviste sono comprensive di XMU? una rivista TOTALMENTE xbox?
    xmu 1
    psm 2
    gmg 3
    quella del nintendo di cui non ricordo il nome...sorry 4
    videogioki 5

    per dirtelo sono 5 e XBOX prende lo stesso spazio delle altre riviste.... prima di sparare a vanvera informati!


    ps

    senza virgole non si capiva l'italiano.... e poi non aveva senzo visto ke ti sbagli!
    ....................xbox ........ps2 ...........GC.......... pc

    xmu ...............X
    psm.............................. X
    NINTENDO......................................... X
    gmc X
    videogiochi........ X........... X............ X ............X


    l'ho fatto a tabella, forse ora capirai... le x sono le presenze, e tutte le console ne hanno 2 !

    non concordo quindi con il tuo ragionamento!

  10. #10
    *Alby*
    Ospite
    Difatti non sapevo che XMU fosse una produzione Future Media Italy...

    Capito ora?

    E comunque, tecnicamente, in Videogiochi dovresti mettere un quinto di X, perché tratta solo per un quinto di quell'argomento!

  11. #11
    Citazione *Alby*
    Difatti non sapevo che XMU fosse una produzione Future Media Italy...

    Capito ora?

    E comunque, tecnicamente, in Videogiochi dovresti mettere un quinto di X, perché tratta solo per un quinto di quell'argomento!
    ma ora ke sai ke dietro a xmu c'è scritto
    Future Media Italy spa.......

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    ma vi diverte tanto la matematica?

  13. #13
    ehm si è tutto interessante,ma non sono dei matematici le persone che ci interessano

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Hideo
    ma vi diverte tanto la matematica?
    quoto...mi avete mandato ammale

  15. #15
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    Questa è pubblicità vietata!
    Attento


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •