il gioco che vi ha deluso maggiormente - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 73

Discussione: il gioco che vi ha deluso maggiormente

Cambio titolo
  1. #46
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    Diciamo che non è prorio uno stealth game simulativo, altrimenti verresti scovato ogni 10 secondi,e la cosa diventerebbe assai frustrante e impossibile da giocare..
    Però mi sembra strano che non ti sia piaciuto per questo fattore, infondo lascia più libertà di movimento e ne giova la giocabilità..
    Io nelle uniche 6/7 ore che ho giocato la meccanica era semprte la stessa:
    nasconditi dietro il muro aspetta che passa il tizo e massacralo, non penso si possa definire molto diversamente dallo stealth

    Personalmente un gioco deve darmi emozioni e Manhunt era troppo ripetitivo per i miei gusti

  2. #47
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Egon
    Io nelle uniche 6/7 ore che ho giocato la meccanica era semprte la stessa:
    nasconditi dietro il muro aspetta che passa il tizo e massacralo, non penso si possa definire molto diversamente dallo stealth

    Personalmente un gioco deve darmi emozioni e Manhunt era troppo ripetitivo per i miei gusti
    Quoto

  3. #48
    Utente L'avatar di Eva
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.422
    Citazione Egon
    Io nelle uniche 6/7 ore che ho giocato la meccanica era semprte la stessa:
    nasconditi dietro il muro aspetta che passa il tizo e massacralo, non penso si possa definire molto diversamente dallo stealth
    Personalmente un gioco deve darmi emozioni e Manhunt era troppo ripetitivo per i miei gusti
    Guarda perfino in C2,la tattica che uso spesso,è distrai il nemico,nasconditi e accoltellalo alle spalle,mica per questo è un gioco pessimo e ripetitivo.Volendo puoi benissimo impugnare un fucile e far fuori tutti quelli che incontri.
    Al contrario dei 2 Splinter cell(o volendo anche MGS),almeno avevi la soddisfazione di confrontarti con un'IA dei nemici notevole.

    Poi a me il gioco esprimeva angoscia,ansia e anche paura(quando ti balzavano i nemici all'improvviso gridando,era difficile non saltare dalla sedia ),e se queste non sono emozioni....

  4. #49
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    certo che se manhunt viene paragonatoi a MGS2 qualche delusione ci sta tutta!!! se viene preso come gioco a parte bhe........ puo andare!!!!!

    io dico che un gioco che mi ha deluso molto e stato europa universalis2
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  5. #50
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione Eva
    Guarda perfino in C2,la tattica che uso spesso,è distrai il nemico,nasconditi e accoltellalo alle spalle,mica per questo è un gioco pessimo e ripetitivo.Volendo puoi benissimo impugnare un fucile e far fuori tutti quelli che incontri.
    Al contrario dei 2 Splinter cell(o volendo anche MGS),almeno avevi la soddisfazione di confrontarti con un'IA dei nemici notevole.

    Poi a me il gioco esprimeva angoscia,ansia e anche paura(quando ti balzavano i nemici all'improvviso gridando,era difficile non saltare dalla sedia ),e se queste non sono emozioni....
    Allora cominciamo nel dire che la trama e' inesistente in Manhunt

    poi.....
    manhunt e metal gear vanno paragonati perche' tutti e 2 si basano prevalentemente sulla componente stealth solo che il gioco della konami ha inventato questo genere, la rockstar ne ha preso a prestito le meccaniche

    Ansia paura???
    si certo, i primi 30 minuti.....
    poi le azioni si ripetono sempre uguali sempre generate dagli stessi ritmi

    ....ed e' proprio questa RIPETITIVITA' che mi ha fatto lanciare il gioco molto presto dalla finestra!
    Io da un gioco chiedo di piu'.....molto di piu'!!!!!!

  6. #51
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    Allora cominciamo nel dire che la trama e' inesistente in Manhunt

    poi.....
    manhunt e metal gear vanno paragonati perche' tutti e 2 si basano prevalentemente sulla componente stealth solo che il gioco della konami ha inventato questo genere, la rockstar ne ha preso a prestito le meccaniche

    Ansia paura???
    si certo, i primi 30 minuti.....
    poi le azioni si ripetono sempre uguali sempre generate dagli stessi ritmi

    ....ed e' proprio questa RIPETITIVITA' che mi ha fatto lanciare il gioco molto presto dalla finestra!
    Io da un gioco chiedo di piu'.....molto di piu'!!!!!!
    Secondo me non ti è piaciuto perchè non ti sei immerso completamente nell'avventura.
    La trama è semplice, cioè scappare trovando una via di fuga con tutti i mezzi a disposizione, e poi c'è il finale.. :9mi sembra ovvio che non sia molto ricca, visto che l'obbiettivo è uno solo e facile da comprendere.
    Poi se non ti ha preso posso capirti,è un pò come succede con Forbidden Siren, a qualcuno piace e lo reputa un capolavoro, e altri una totale schifezza...
    L'originalità nei giochi a volte viene capita e a volte no..

  7. #52
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    Secondo me non ti è piaciuto perchè non ti sei immerso completamente nell'avventura.
    La trama è semplice, cioè scappare trovando una via di fuga con tutti i mezzi a disposizione, e poi c'è il finale.. :9mi sembra ovvio che non sia molto ricca, visto che l'obbiettivo è uno solo e facile da comprendere.
    Poi se non ti ha preso posso capirti,è un pò come succede con Forbidden Siren, a qualcuno piace e lo reputa un capolavoro, e altri una totale schifezza...
    L'originalità nei giochi a volte viene capita e a volte no..
    Io non ho mai detto che manhunt non e' originale, ho solo contestato la ripetitivita' nelle azioni da fare e la pochezza nella struttura della trama

    anche in MGS devi nasconderti dietro un muro e accoppare il tipo di turno, ma ben presto ti rendi conto che sei immerso in un GRANDE gioco, sia dal punto di vista narrativo, sia dal feeling che ti rapisce in pochi minuti

    Mi sono trovato a compiere le stesse azioni per 6 ore in Manhunt ad un certo punto mi son detto.....tutto qui??? e' l'ho venduto...

  8. #53
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Egon
    io mi sono trovato a compiere le stesse azioni per 6 ore in Manhunt ad un certo punto mi son detto.....tutto qui??? e' l'ho venduto...
    Ma è questo il fulcro del gioco, non è che sia un difetto..
    Prova a metterti nei panni del protagonista ,cosa avresti fatto contro quell'esercito di psicopatici? Di sicuro le stesse cose..
    L'unica cosa da fare nel gioco è scappare in solitudine e nascondersi, e all'attimo giusto eliminare chi ti vuole uccidere e avanzare..tutto qui,simile alla realtà come meccanica di gioco, per il resto ne dubito..
    Non va messo in paragone con MGS perchè sono troppo diversi,non si può paragonere Manhunt con MGS solo perchè il personaggio gioca a nascondino...

  9. #54
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729
    Citazione ultracidio
    Ma è questo il fulcro del gioco, non è che sia un difetto..
    Prova a metterti nei panni del protagonista ,cosa avresti fatto contro quell'esercito di psicopatici? Di sicuro le stesse cose..
    L'unica cosa da fare nel gioco è scappare in solitudine e nascondersi, e all'attimo giusto eliminare chi ti vuole uccidere e avanzare..tutto qui,simile alla realtà come meccanica di gioco, per il resto ne dubito..
    Non va messo in paragone con MGS perchè sono troppo diversi,non si può paragonere Manhunt con MGS solo perchè il personaggio gioca a nascondino...
    invece va paragonato perche' hanno le stesse meccaniche di gioco cioe' la componente stealth e per gli amanti di questo genere e' importante e li accomuna inevitabilmente, solo che il confronto ne esce disarmante!

    Io mi sono messo nei panni del protagonista ma non sono mai entrato nel gioco, ''la regia'' e' assenteista e ti lascia ben presto solo a compiere sempre le medesime azioni....

    .....ogni tanto ti dice....adesso ti do un'altra arma (uno sparachiodi)...adesso ti faccio vedere dei birbaccioni diversi ma cosa c'e' di nuovo in tutto questo?
    ti bastano queste varianti per divertirti?

    ho giocato a troppi giochi per troppi anni e ho bisogno di piu' stimoli per classificare un gioco ''bello''

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    81
    Neverwinter Nights ha una trama del cavolo e, per questo, GMC non gli avrebbe dovuto dare 9. Max Payne è stupendo e...non si discute
    (W la democrazia!!!!!!!)

  11. #56
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Slayer
    Max Payne ti ha deluso?
    Ma il Bullet Time, la storia, la grafica... come mai?
    Il bullet time sarà pure un'ottima trovata, ma mi lascia indifferente....
    La storia è quanto di peggiore ci possa essere in quel gioco: il classico superman americano che massacra tutto e tutti....wow....
    la grafica non è proprio nulla di particolare: Max sembra avere uno scatolone al posto della testa

  12. #57
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Zeusmarseglia
    Neverwinter Nights ha una trama del cavolo e, per questo, GMC non gli avrebbe dovuto dare 9. Max Payne è stupendo e...non si discute
    (W la democrazia!!!!!!!)
    ehm..... devo dissentire
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

  13. #58
    Utente L'avatar di Sir_Auron
    Registrato il
    09-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    353
    Citazione Snake8701
    Final Fantasy X-2!C'è l'ho messa davvero tutta x farmelo piacere,ma è davvero TROPPO noioso.Non riesco mai ad andare avanti,non x la difficoltà,ma x la frustrazione...
    Peccato...

  14. #59
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Devil May Cry 2, tutti si aspettavano moltissimo dal seguito di uno dei migliori action game di questa generazione (a pari merito con Viewtiful Joe) e invece poi si è rilevato un gioco solo discreto ke ha rovinato la serie, spero ke nel 3 il team Capcom si impegni di più e faccia riprendere la saga...

  15. #60
    Utente L'avatar di er_mejo
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.924
    Citazione Daredevil
    Devil May Cry 2, tutti si aspettavano moltissimo dal seguito di uno dei migliori action game di questa generazione (a pari merito con Viewtiful Joe) e invece poi si è rilevato un gioco solo discreto ke ha rovinato la serie, spero ke nel 3 il team Capcom si impegni di più e faccia riprendere la saga...
    mmm ti quoto in parte
    Ho torto perchè nessuno ha capito quanto ho ragione

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •