Niente winFS su longhorn - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 54

Discussione: Niente winFS su longhorn

Cambio titolo
  1. #16
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Manolo
    Ragazzi mi fate pena...che e' sta battaglia di insulti alla MS? Maddai..d'accordo sbagliano, ma voi dovete solo baciarli le chiappe se siete qui a postare...
    e perchè mai?

  2. #17
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    quoto manolo (apparte le chiappe )


    solo perchè è una grande azienda ed è sparasa in tutto il mondo che appena fa un errore tutti gridano allo scandalo......questo nn succede con le aziende piccole che se sbagliano possono dire: eh vabbè...........capita
    questo stesso discorso è valido con ogni cosa.... se x esempio il meteo dice: " Ah oggi non uscite di casa senza ombrello" e invece c'è un sole che spacca le pietre, tutti si inkazz@no, am nessuno fa mai caso a quante volte ci abbia azzeccato
    stesso discorso x microsoft

  3. #18
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Drake
    quoto manolo (apparte le chiappe )


    solo perchè è una grande azienda ed è sparasa in tutto il mondo che appena fa un errore tutti gridano allo scandalo......questo nn succede con le aziende piccole che se sbagliano possono dire: eh vabbè...........capita
    questo stesso discorso è valido con ogni cosa.... se x esempio il meteo dice: " Ah oggi non uscite di casa senza ombrello" e invece c'è un sole che spacca le pietre, tutti si inkazz@no, am nessuno fa mai caso a quante volte ci abbia azzeccato
    stesso discorso x microsoft
    veramente il discorso è un pò diverso...

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Il punto e': La microsoft e' un'azienda INCROLLABILE ora. E per arrivarci si e' imposta. Ovviamente non avendo concorrenza....si e' seduta suglia allori. Per fare soldi nn badano troppo a dare un prodotto a prova di bomba, ma un prodotto buono, ma con magagne ( ci sono e gli cracker si diverto a trovarle e fotterci i pc..stronzi, gli bruciassero le case ). Io la penso cosi'. Facciano quello che vogliono tanto devo solo ringraziarli se son qui, soprattutto non avendo mai versato un centesimo come tutti voi...( ovviamente alcuni hanno pagato, non lo metto indubbio )

  5. #20
    Happy Hardcore, Sad Life L'avatar di recs
    Registrato il
    12-03
    Località
    All'inizio e alla Fine
    Messaggi
    3.373
    Citazione Drake
    quoto manolo (apparte le chiappe )


    solo perchè è una grande azienda ed è sparasa in tutto il mondo che appena fa un errore tutti gridano allo scandalo......questo nn succede con le aziende piccole che se sbagliano possono dire: eh vabbè...........capita
    questo stesso discorso è valido con ogni cosa.... se x esempio il meteo dice: " Ah oggi non uscite di casa senza ombrello" e invece c'è un sole che spacca le pietre, tutti si inkazz@no, am nessuno fa mai caso a quante volte ci abbia azzeccato
    stesso discorso x microsoft

    scusa ma la microsoft già da quando era una piccola ditta sparava cagate sui suoi prodotti e lo fa tuttora, noi (quelli come me che DETESTANO la ms) trovano totalmente ridicole le affermazioni di bill gates e soci, perchè a ogni os c'è la cazzata e loro giù a mensare stronzate anzichè mettere riparo il piuù velocemente possibile, i prodotti tipo mouse e i softwares? costano di più solo perchè microsoft (come le aziende di moda tipo richmond, solo richmond = 8 volte il prezzo normale di un capo) e poi non stiamo a parlare delle buffonate inscenate a ogni convegno ms per ogni minima stronzata......
    All I ever wanted
    All I ever needed
    Is Here, in my arms
    Words are very unnecessary
    They can only do harm

  6. #21
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Manolo
    Il punto e': La microsoft e' un'azienda INCROLLABILE ora. E per arrivarci si e' imposta. Ovviamente non avendo concorrenza....si e' seduta suglia allori. Per fare soldi nn badano troppo a dare un prodotto a prova di bomba, ma un prodotto buono, ma con magagne ( ci sono e gli cracker si diverto a trovarle e fotterci i pc..stronzi, gli bruciassero le case ). Io la penso cosi'. Facciano quello che vogliono tanto devo solo ringraziarli se son qui, soprattutto non avendo mai versato un centesimo come tutti voi...( ovviamente alcuni hanno pagato, non lo metto indubbio )
    ripeto, ringraziarli di cosa?
    ms non ha sviluppato ne internet ne i pc, quindi non vedo di cosa tu debba ringraziara di trovrati qui.

  7. #22
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Ah,io ho postato solo le notizie e non ho mai insultato la microsoft ma solo bill gayts che mi stà sulle palle quando fa il buffone...inoltre di windows non mi lamento(o almeno,non + di tanto)ma in ogni caso bisogna ammettere che di cazzate alla microsoft ne fanno a dozzine...

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Citazione Asriel
    ripeto, ringraziarli di cosa?
    ms non ha sviluppato ne internet ne i pc, quindi non vedo di cosa tu debba ringraziara di trovrati qui.
    Li ringrazio perche' usiamo tutti i suoi prodotti cioe' non che io vada da bill con il pacco regalo, ma di stare a insultarli come passatempo non me ne puo' fregare di meno

  9. #24
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Asriel
    ripeto, ringraziarli di cosa?
    ms non ha sviluppato ne internet ne i pc, quindi non vedo di cosa tu debba ringraziara di trovrati qui.
    ma ha sviluppato il sistema operativo + venduto nel mondo.....
    propabilmente se la microsft, non avesse comprato DOS da quella piccola aziendina che lo aveva sviluppato, sarebbe rimasto quasi sconosciuto e saremmo ora ancora con ....(che cera come sistema operativo prima del dos? basic? )e nn sarebbero esisteti Linux e tutti quegli altri

  10. #25
    C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Noir York City
    Messaggi
    1.390
    Citazione sabin87
    ma in ogni caso bisogna ammettere che di cazzate alla microsoft ne fanno a dozzine...
    Già, però hanno un fatturato annuo da + di 30 miliardi di dollari... chiamali stupidi, eh?

    Change my pitch up, smack my bitch up !

  11. #26
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Asriel
    togli sul piano delle vendite, linux non si vende
    va beh,hai capito volevo dire sul piano della diffusione

  12. #27
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione DiAbLoS
    Già, però hanno un fatturato annuo da + di 30 miliardi di dollari... chiamali stupidi, eh?
    no,anzi,di certo bill gates è l'uomo + intelligente del mondo(non è sarcasmo)

  13. #28
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Drake
    ma ha sviluppato il sistema operativo + venduto nel mondo.....
    propabilmente se la microsft, non avesse comprato DOS da quella piccola aziendina che lo aveva sviluppato, sarebbe rimasto quasi sconosciuto e saremmo ora ancora con ....(che cera come sistema operativo prima del dos? basic? )e nn sarebbero esisteti Linux e tutti quegli altri
    guarda che lo sviluppo degli os non è a linea retta... non c'è stato un primo per poi arrivare a linux e windowsxp, linux non ha nulla da spartire con windows e viceversa, linux si basa sui sistemi Unix, windows su quelli dos.tra l'altro i Unix esistono ancora, e rappresentano il top della stabilità. se mr cancelli non avesse comprato il dos, non sarebbe cambiato nulla, infatti l'interfaccia grafica così come la conosciamo la ha sviluppata la Apple... non la microsft...

  14. #29
    Moderatore Apple L'avatar di sgtbash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.290
    E maledizione, la rivoluzione più "bella" del loro sistema operativo la tolgono? Ed ora? Cosa rimane una rimpastata dell xp con una nuova grafica?

    An a day keeps microsoft away | Il nostro punto di Vista? Mac OS X 10.5 Leopard

    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  15. #30
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione Manolo
    Li ringrazio perche' usiamo tutti i suoi prodotti cioe' non che io vada da bill con il pacco regalo, ma di stare a insultarli come passatempo non me ne puo' fregare di meno
    adesso non è per fare il pignolo, ma io sono mesi che l'unico prodotto targato microsoft che uso sono i giochi...

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •