mi serve un aiuto per Far Cry
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: mi serve un aiuto per Far Cry

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888

    mi serve un aiuto per Far Cry

    Allora, ho bisogno di aiuto per far cry.......sono bloccato da secoli al livello diga.....ora quando quel basta***o di kriger mi butta di sotto, mi lascia con l'M4 con 10 colpi........
    spararli non serve a niente....e quindi cerdo di buttarmi dalla cascata.....solo che se si butta pure il triggen, arrivano i ciccioni come api al miele e io rimango bloccato nell'acqua della cascata
    se nn si butta bene, io cerco di avanzare e seguire il corso dell'acqua solo che appena arrivo al secondo banco di sabbia, dietro alla roccia c'è un triggen pronto a balzarmi adosso

    voi che mi consigliate di fare? è quella la retta via?

    nn mi dite ne di cambiare livello di difficoltà ne di usare i trucchi pekke nn ci sono mai riuscito

  2. #2
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306

    Esclamazione

    Citazione Drake
    Allora, ho bisogno di aiuto per far cry.......sono bloccato da secoli al livello diga.....ora quando quel basta***o di kriger mi butta di sotto, mi lascia con l'M4 con 10 colpi........
    spararli non serve a niente....e quindi cerdo di buttarmi dalla cascata.....solo che se si butta pure il triggen, arrivano i ciccioni come api al miele e io rimango bloccato nell'acqua della cascata
    se nn si butta bene, io cerco di avanzare e seguire il corso dell'acqua solo che appena arrivo al secondo banco di sabbia, dietro alla roccia c'è un triggen pronto a balzarmi adosso

    voi che mi consigliate di fare? è quella la retta via?

    nn mi dite ne di cambiare livello di difficoltà ne di usare i trucchi pekke nn ci sono mai riuscito
    è meglio che posti in trucchi e soluzioni!!!

  3. #3
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    Citazione Drake
    Allora, ho bisogno di aiuto per far cry.......sono bloccato da secoli al livello diga.....ora quando quel basta***o di kriger mi butta di sotto, mi lascia con l'M4 con 10 colpi........
    spararli non serve a niente....e quindi cerdo di buttarmi dalla cascata.....solo che se si butta pure il triggen, arrivano i ciccioni come api al miele e io rimango bloccato nell'acqua della cascata
    se nn si butta bene, io cerco di avanzare e seguire il corso dell'acqua solo che appena arrivo al secondo banco di sabbia, dietro alla roccia c'è un triggen pronto a balzarmi adosso

    voi che mi consigliate di fare? è quella la retta via?

    nn mi dite ne di cambiare livello di difficoltà ne di usare i trucchi pekke nn ci sono mai riuscito
    senza trucchi non ce la fai


  4. #4
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Kronos
    senza trucchi non ce la fai
    ho già detto che nn ci riesco a mettere i trukki......altrimenti non starei ancora lì a rompermi la testa sulla scrivania

  5. #5
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    infrascati nella boscaglia ed evita i trigen in stile stealth
    io quel pezzo l'ho fatto coi trucchi ma credo che il modo sia quello

  6. #6
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Die'89
    infrascati nella boscaglia ed evita i trigen in stile stealth
    io quel pezzo l'ho fatto coi trucchi ma credo che il modo sia quello
    si...si splinter cry: far theory

    porcaccia la malandrina.....avessi un machete almeno.....una pistola......un p90........un lanciamissili

    nn so cmq....nella boscagla è pieno di ciccioni....e c'è pure un mercenario in giro (forse + di uno )

  7. #7
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    nella riga di comando del collegamento agiungi alla fine "-devmode"
    nel gioco premi "o" per le armi e "p" per le munizioni
    poi guarda che far cry ha molte componenti stealth, quindi non sfottere please, certo si può anche andare a testa bassa tra i nemici, ma ti aprono quasi sempre il culo .

  8. #8
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Die'89
    nella riga di comando del collegamento agiungi alla fine "-devmode"
    nel gioco premi "o" per le armi e "p" per le munizioni
    poi guarda che far cry ha molte componenti stealth, quindi non sfottere please, certo si può anche andare a testa bassa tra i nemici, ma ti aprono quasi sempre il culo .
    no nn sto sfottendo (anzi mi piace sto titolo che mi son inventato ) lo so che ha componenti stealt....ma prima o poi devi sparare e farti sgamare al 70% delle volte


    cmq......già provato...funsiona solo se premo F1 che mi cambia la visuale....il resto nada

  9. #9
    Nesquick ist Krieg L'avatar di Die'89
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rome
    Messaggi
    7.530
    Citazione Drake
    no nn sto sfottendo (anzi mi piace sto titolo che mi son inventato ) lo so che ha componenti stealt....ma prima o poi devi sparare e farti sgamare al 70% delle volte


    cmq......già provato...funsiona solo se premo F1 che mi cambia la visuale....il resto nada
    così ti impari a giocare a "realstico"

  10. #10
    Utente L'avatar di Drake
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3.888
    Citazione Die'89
    così ti impari a giocare a "realstico"
    eh...ma io credevo di essere uno molto molto in gamba ma ho constato che sono molto molto stupido

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •