Rose Red : il capolavoro del brivido.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Rose Red : il capolavoro del brivido.

Cambio titolo
  1. #1
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193

    Rose Red : il capolavoro del brivido.

    Dal genio di Stephen King un altro grande horror,trasmesso in miniserie ieri e l'altro ieri su Rai2 . Chi l'ha visto? Cosa ne pensate?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  2. #2
    Dimension Hatröss L'avatar di Slayer
    Registrato il
    02-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    25.650
    Me lo sono perso

  3. #3
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    Sicuramente come per ogni suo libro la miniserie dev' essere piena di tagli e avrà totalmente snaturato la versione di King. Voglio il libro!

    M' ha fatto scompisciare soprattutto quando arriva la madre dell' occhialuto (Henrich?) e lui: "Non se qui... non sei qui... non sei qui..."
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    bello,mi è piaciuto...ma come tutti i film da Steven king...il finale e 'na merd

    N!

  5. #5
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    scusate io ho registrato la seconda puntata(la prima l'ho vista) ma il registratore non ha fatto molto bene il suo lavoro...qualcuno mi può dire come finisce?

  6. #6
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    finisce ke buttano delle rose davanti alla casa....
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  7. #7
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    lol io ho visto solo la seconda....comunque è lunghino da raccontare...al massimo ti dico chi si salva, di più non mi va.
    comunque mi è piaciuto....ah, una cosa: voi vi siete chiesti "perchè si chiama rose red il film? " ? che conclusione avete tratto? io mi son dato tutto un èerchè mio ma vorrei sentire i vostri pareri.
    MAFIA CAPITALE

  8. #8
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    chi si salva?che ruolo ha quella ragazzina che non parla?si svela qualcos'altro sulla storia si rose red?

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    ehm....lol. ho messo la mia spiegazione nell'altro topic... cmq si salvano l'autistica...jack o quello che è (l'assistente della "spiritologa" ), la sorella della bambina, la nonnetta con gli occhiali , e quello con gli occhiali...si dai, quello con la mamma molto magra però perde 4 dita prima della fine del film... gli altri tutti spiriti diventano...
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Hawkeye
    ehm....lol. ho messo la mia spiegazione nell'altro topic... cmq si salvano l'autistica...jack o quello che è (l'assistente della "spiritologa" ), la sorella della bambina, la nonnetta con gli occhiali , e quello con gli occhiali...si dai, quello con la mamma molto magra però perde 4 dita prima della fine del film... gli altri tutti spiriti diventano...
    già e stanno venendo a casa tua

    am ke ho detto?
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  11. #11
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Nettuno43
    già e stanno venendo a casa tua

    am ke ho detto?

    magar...tanto mi basta fare "voi non siete qui...voi non siete qui...." e spariscono utti...
    MAFIA CAPITALE

  12. #12
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Hawkeye
    lol io ho visto solo la seconda....comunque è lunghino da raccontare...al massimo ti dico chi si salva, di più non mi va.
    comunque mi è piaciuto....ah, una cosa: voi vi siete chiesti "perchè si chiama rose red il film? " ? che conclusione avete tratto? io mi son dato tutto un èerchè mio ma vorrei sentire i vostri pareri.
    Rose Red è il nome della casa. Si chiama così perchè,se ci fai caso,nella vetrata della torre c'è una rosa rossa ...
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  13. #13
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione Robert Blanc
    Rose Red è il nome della casa. Si chiama così perchè,se ci fai caso,nella vetrata della torre c'è una rosa rossa ...

    ehi..parliamo di STEPHEN KING....pensi davvero che fanno un film in due puntate su una casa chiamat ROSE RED solo per la vetrata? l'ho scritto nell'altro topic..per me c'è tutto il giro profondo dietro a tutto il film....
    MAFIA CAPITALE

  14. #14
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Hawkeye
    ehi..parliamo di STEPHEN KING....pensi davvero che fanno un film in due puntate su una casa chiamat ROSE RED solo per la vetrata? l'ho scritto nell'altro topic..per me c'è tutto il giro profondo dietro a tutto il film....
    in effetti sembra piuttosto banale. insomma, quoto.
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  15. #15
    killing me softly L'avatar di thio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.698
    Citazione Robert Blanc
    Dal genio di Stephen King un altro grande horror,trasmesso in miniserie ieri e l'altro ieri su Rai2 . Chi l'ha visto? Cosa ne pensate?
    Davvero lo ritieni un horror? Per di più grande?


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •