Aiuuuto! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 42 di 42

Discussione: Aiuuuto!

Cambio titolo
  1. #31
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    No il Mac no!!..Comunque quando Avast ti segnala un Worm o qualcosa del genere, clicca su "programma di scansione all'avvio"..e puoi ecidere se eliminare il file o di correggerlo (te lo consiglio) riavii e il gioco è fatto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #32
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Cioe` vediamo se ho capito, quando avast mi allarma, invece di dirgli delete virus, premo su programma di scansione all`avvio (che non avevo mica notato...) cosi` che al riavvio si fotte il virus prima che sia in grado di copiarsi, nascondersi e farmi incazzare? Giusto?
    Se funziona quando rimpatrio ti offro una birra!
    Se non funziona, sodomizzero` cercatore...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  3. #33
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Argh! Mi ha appena lampato, si apre avast, ma tra le opzioni c`e` solo move/rename, delete, repair (ho provato ma dice che non puo` ripararlo), e move to chest.
    Ho provato quest`ultimo, chredo sia tipo quarantena...
    E anche l`ultima possibilita` se ne e` andata... Sigh.
    La birra te la offro lo stesso, x il supporto, ma Cercatore farebbe meglio a scappare...


    P.S. se x la faccenda del riavvio intendevi quando fai delete, che puoi dirgli che se necessario lo elimini anche al successivo riavvio, gia` fatto varie volte, ma non funziona...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  4. #34
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    qualcuno mi spiega come si AVAST PROFESSIONAL

  5. #35
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione danuz82
    Argh! Mi ha appena lampato, si apre avast, ma tra le opzioni c`e` solo move/rename, delete, repair (ho provato ma dice che non puo` ripararlo), e move to chest.
    Ho provato quest`ultimo, chredo sia tipo quarantena...
    E anche l`ultima possibilita` se ne e` andata... Sigh.
    La birra te la offro lo stesso, x il supporto, ma Cercatore farebbe meglio a scappare...


    P.S. se x la faccenda del riavvio intendevi quando fai delete, che puoi dirgli che se necessario lo elimini anche al successivo riavvio, gia` fatto varie volte, ma non funziona...
    Io ho la versione in Italiano ....scaricalo qui: http://www.tuttogratis.it/gratis/ant...ggiornabile/1/
    ..Ps: se fai "delete" al riavvio può essere pericoloso,perchè può cancellare un file di sistema (se un virus lo ha "infettato").
    P.P.S:Grazie per la birra ..

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #36
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    e provare a fare qualcosa dalla modalità provvisoria, tipo individui il file maledetto, lo copi nel desktop, mod prov, lo elimini da dove lo hai trovato e se tutto funzia lo butti anche dal desktop sennò boh.
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  7. #37
    megaman
    Ospite
    Ma lol, se quel povero ragazzo si è salvato è grazie a me.....rotfl che emozione ora sono il dio dei tools anti spy

  8. #38
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Magari megaman, magari... Invece...
    Ho trovato dove scheduli la scansione all`avvio, fatta e beccati 2 o 3 trojan, e l`unica era cancellarli che a ripararli non si combina. Cmq sono sempre nella cartella documents & setting\user, quindi non dovrebbero essere vitali...
    All`avvio tutto ok, e non mi segnala piu` casini... Ero felice! Ieri ero via, oggi torno, non fa niente in tv mi faccio un partitina a medieval. Nessun segno di crangna infetta, tutto fila liscio (parte che su sta baracca il gioco gira lento ! )
    10 min fa dico ok, controllo la posta e a nanna, attacco internet, matea x caxxi suoi x 10 min e si, collega. Apro il sito di dailyradar e mi parte l`allarme virus!!! Ma ZIoporco! Xche? Che un haker mi odi al punto di aspettarmi al varco? Era pulito fino a qualche ora fa, mi collego e si incasina?
    Adesso ho riaggiornato avast, domani provo a rifare la scansione da boot e a rifarla anche con spy e adaware...
    Ma piu` di cosi, che altro posso fare? E` possibile che 2 antivirus aggiornati + spy e adaware non siano in grado di beccare il problema?
    E il bello e` che sul mio pc in italia, dove la max protezione la offre il norton 2002 aggiornato alle guerre puniche, non ho mai avuto un problema!!! La sfiga...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  9. #39
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Bhe` mi avete abbandonato?
    Qua` la situazione e` grave!
    Fra 2 settimane torna mio cuggino...
    Nessuno ha un programmino magico mangia trojan? Avast superaggiornato ne manca sempre uno...
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  10. #40
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    Citazione danuz82
    Bhe` mi avete abbandonato?
    Qua` la situazione e` grave!
    Fra 2 settimane torna mio cuggino...
    Nessuno ha un programmino magico mangia trojan? Avast superaggiornato ne manca sempre uno...
    usa il metodo manuale... spulcia per bene il registro e cancella i file sospetti. controlla l'avvio automatico... se trovi un file che fa partire il trojan all'avvio di windows disattivalo

  11. #41
    ...in Murillo I trust... L'avatar di danuz82
    Registrato il
    01-03
    Località
    Granada, Spain
    Messaggi
    950
    Piu` precisamente? Il registro dove lo trovo? L`avvio automatico e` quello che si apre da start/programmi/esecuzione automatica?
    Aiutatemi, come vedete sono un po` poco pratico... Mi ero limitato a ravanare c: alla ricerca di fail loschi
    In Italia per trecento anni sotto i Borgia ci sono stati guerra, terrore, criminalità, spargimenti di sangue. Ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo, il Rinascimento. In Svizzera vivevano in amore fraterno, hanno avuto cinquecento anni di pace e democrazia. E cosa hanno prodotto? L'orologio a cucù. Orson Welles
    La vita è ciò che succede mentre noi pensiamo ad altro. Oscar Wilde
    Quando Dio ha distribuito la stupidità, qualcuno ha fatto la fila due volte
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

  12. #42
    Utente L'avatar di kern
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    261
    Prova con regcleaner è un programma che ti aiuta a togliere alcune schifezze dal registro..credo che ora il tuo problema sia nel registro( perchè anche se ai tutti programmi aggiornati)..

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •