NRU di ottobre in edicola, i vostri pensieri - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 131

Discussione: NRU di ottobre in edicola, i vostri pensieri

Cambio titolo
  1. #61
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione zave
    Mi sa che ricordi male, il vecchio GB (primo modello) non aveva modelli colorati.
    Eppure potrei giurare sull'esistenza di una versione nera
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #62
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Dite che questa è una bufala?http://www.imgcab.com/gameboy/gb_original.html

    Purtroppo non conosco il giappo :PP
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  3. #63
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione IL PROFETA
    Dite che questa è una bufala?http://www.imgcab.com/gameboy/gb_original.html

    Purtroppo non conosco il giappo :PP
    D'oh, ero convinto che fossero GB Pocket gli ultimi. Ci sono state discrepanze nelle mie informazioni, ahhhh, correre ai ripari, qualcuno mandi un paio dei nostri uomini a casa di questo "profeta". Fatelo tacere!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  4. #64
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione zave
    D'oh, ero convinto che fossero GB Pocket gli ultimi. Ci sono state discrepanze nelle mie informazioni, ahhhh, correre ai ripari, qualcuno mandi un paio dei nostri uomini a casa di questo "profeta". Fatelo tacere!
    Probabilmente mi sto sbagliando, ma il game boy pocket non ha i tasti start e select disposti orizzontalmente? Quelli del link che ho postato prima sono disposti come in un GB originale, e cioè verticali, senza contare l'assenza della scritta "pocket" a fianco di "game boy".
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  5. #65
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione IL PROFETA
    Probabilmente mi sto sbagliando, ma il game boy pocket non ha i tasti start e select disposti orizzontalmente? Quelli del link che ho postato prima sono disposti come in un GB originale, e cioè verticali, senza contare l'assenza della scritta "pocket" a fianco di "game boy".
    No ma infatti hai ragione. Sto cercando d'insabbiare tutto. Dammi una mano!
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  6. #66
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Io ce l'ho a casa il primo gameboy colorato

    Zave se non mi rispondi a questo
    Citazione sabin87
    Preso NRU....eccheccavolo!!!non mi avete pubblicato sullo star road per il record di FF:CC "complice un mese in cui nessuno è riuscito a migliorare i record" cacchio mi ero sbattuto a prendere tutti i mogubolli di FF:CC e a mandarvi la foto
    mando questa foto a gorman per far vedere che cosa non avete messo tra tutti i gameboy...addirittura dimenticarsi del primo GB colorato

  7. #67
    Wardevil
    Ospite
    DOmani lo vo a prendere..... :9

  8. #68
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    è splendido!!!complimenti vivissimi perchè è veramente splendido ora che l'ho preso!

    N!

  9. #69
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione zave
    No ma infatti hai ragione. Sto cercando d'insabbiare tutto. Dammi una mano!
    Ah, avevo frainteso il tuo post. E' un'errore che possono fare tutti, ti aiuto a insabbiare
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  10. #70
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    l'ho comprato... un piccolo difetto... nella pagina dei GBA SP da collezione manca il Tribal Edition....

  11. #71
    Barbich
    Ospite
    E poi c'è anche la Daisuke Jigen Edition uscita in corrispondenza del gioco di Lupin della Bandai.

    Scherzo.

    Il numero è davvero bello, particolarmente pieno d'amore, scritto con la solita abilità. Kudos a Magistretti per la rece di Animal Crossing che, dall'occhiello fino al budello, fa venire voglia di cominciare questa grande avventura. Poi, così, di settembre, come quando comincia la scuola o l'università... per noi è invece ora di cominciare una addirittura una nuova esistenza nel placido sole dell'estate che muore. Ma che splendore.

    Baci a tutta la redazione.
    B.

  12. #72
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Rubino
    l'ho comprato... un piccolo difetto... nella pagina dei GBA SP da collezione manca il Tribal Edition....
    Abbiamo eliminato tutti i modelli "solo" occidentali: per evidenti problemi di spazio abbiamo cercato di proporre solo quello che offriva il Giappone, cose che, al 90% dei casi, da queste parti non si sono mai viste e mai si vedranno. Ne manca anche qualcuno giappo (di GBA SP), fondamentalmente quelli che avevamo già fatto vedere nei Korogu e nelle News nei restanti 30 numeri di NRU. Insomma, è stata una lotta farci stare più GB/GBA possibili in quelle cinque pagine.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #73
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Ho girato tutte le edicole della mia città (quasi ) ma niente. Eppure Brescia è così vicina alla vostra redazione
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Località
    Provincia di varese
    Messaggi
    3.340
    L'ho preso proprio oggi.
    Molto bello lo speciale sul Game Boy, ma soprattutto la recensione di
    Animal Crossing.

  15. #75
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    3
    Qund'è che fate uno speciale sul trailer esteso di zelda2?

Pag 5 di 9 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •