Come funziona Mediaset?Ditemelo voi. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 32

Discussione: Come funziona Mediaset?Ditemelo voi.

Cambio titolo
  1. #16
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    buffy è finito , mettetevi l'anima in pace

  2. #17
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Wellens
    Questo è uno spazio aperto e tutti coloro che possono fornire valide teorie sul funzionamento di Mediaset.

    Questa è la mia.
    Nella sede di Mediaset esiste uno scantinato nascosto tra i tubi dell'acqua e del gas, nel quale esistono due stanze, la stanza B1 e la stanza B2.
    La prima è detta anche stanza dei telefilm amati dai telespettatori, la seconda Stanza degli anime amati dai telespettatori.
    Giornalmente un addetto alle pulizie Mediaset entra nella stanze, sceglie alcune cassette a caso da uno scatolone polveroso e decide
    "Questo va messo in onda oggi, questo domani..."
    Le serie e le stagioni nuove arrivano in altri scatoloni che vengono ammassati nel fondo dello stanzino.
    (Questo è un segreto, ma in realtà la settima stagione di Buffy, Smallville e addirittura due stagioni di Angel sono sepolti lì da qualche parte)
    Nel corso di una delle tre pulizie quadrimestrali dello stanzino (che consistono nel passare il Folletto per terra)alcune delle nuove serie possono essere ritrovate e messe in onda; è quello che pare essere successo a Holly e Benji:Road to 2002.
    Quindi fan di tutti i bei telefilm o anime, non disperate:PRIMA O POI ARRIVERA' IL VOSTRO MOMENTO.
    C'è anche un altro aspetto.
    Ai piani alti di Mediaset ci sono altre stanze in cui viene deciso di programmare reality-show (cosa me ne frega a me di seguire le avventure dei calciatori del Cervia, o degli Amici di Maria de Filippi?Del GF preferisco non parlare) o splendidi esempi di serie tv di grandissimo successo (tra i novantenni) come Settimo cielo, oppure perle come Paso Adelante e soprattutto il più bel programma che la televisione italiana abbia mai potuto mandare in onda,una lezione di vita in mondovisione, una luce che illumina il percorso di vita di ogni uomo o donna della Terra: REAL FIGHTERS.

    Questo è quello che penso io.
    Se qualcuno è in grado di dirmi che sbaglio per favore mi corregga.
    Sono gradite anche notizie sugli splendidi doppiaggi che ci dobbiamo sorbire.

    E comunque: MEDIASET 8( 8( 8(
    Sky
    Quoto in pieno! Non ne posso più di vedere Settimo Cielo, gli unici programmi decenti che trasmettono ormai sono Ally McBeal e Csi(almeno secondo me...).
    Per non parlare poi dei doppiaggi degli anime, veramente abominevoli, non perchè i doppiatori non siano bravi, ma perchè gli adattamenti sono fatti prendendo come target i bambini d'età prescolare (sono stufo di sentire farabutto, mascalzone, malfattore... nell'edizione originale dicono b******o? E allora mettiamocelo!)

  3. #18
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione Nettuno43
    be' rai si piega + verso i programmi culturali e seri, la mediaset + su programmi divertenti!
    be per me "amici di maria de filippi" nn fa ridere ma piangere...
    le uniche cose buone per me sono futurama ed i simpson...
    e cmq anke sulla rai c sono cose divertenti... avete visto friends ieri sera???
    mi ha fatto letteralmente skiattare

  4. #19
    Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    Località
    >_<
    Messaggi
    6.559
    Citazione federico
    mediaset = 0 euro l'anno
    Questo te lo fanno credere a te.

    Con la Rai paghi il canone tutto in una volta, mentre con Mediaset lo paghi ugualmente, ma comprando qualsiasi cosa (supermercato, vestiti ecc...)


    -Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

  5. #20
    Wellens
    Ospite
    Citazione Hallow
    e cmq anke sulla rai c sono cose divertenti... avete visto friends ieri sera???
    mi ha fatto letteralmente skiattare
    Peccato che Friends sia una delle serie più massacrate e trattate male dalla rai (interruzioni, cambi di orario, messe in onda senza preavviso).


    La televisione italiana funziona su una legge matematica:
    Il tasso di maltrattamento di una serie TV da parte della rete che la mette in onda è direttamente proporzionale all'amore che i telespettatori mostrano per tale serie.

    Esempio n1: Buffy, amatissima ma interrotta, sospesa e doppiata malissimo.
    Esempio n2: Settimo cielo, odiata da tutti ma in onda a ciclo continuo.
    Esempio n3: Campioni, Real fighters e ogni altra schifezza che appartiene alla categoria Reality-show (che poi chissà che realtà...), di cui ci dobbiamo sorbire la pubblicità mesi e mesi prima.

  6. #21
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Hallow
    be per me "amici di maria de filippi" nn fa ridere ma piangere...
    le uniche cose buone per me sono futurama ed i simpson...
    e cmq anke sulla rai c sono cose divertenti... avete visto friends ieri sera???
    mi ha fatto letteralmente skiattare
    Giusto, stavo dimenticando Futurama e i Simpson! Friends è molto divertente, ma in effetti credo che dovrebbero trattarlo un po' meglio, un po' come sulla Mediaset hanno fatto per AllyMcBeal, mettendo tutte le serie ad un orario di trasmissione un po' più umano per tutti...

  7. #22
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione Wellens
    Peccato che Friends sia una delle serie più massacrate e trattate male dalla rai (interruzioni, cambi di orario, messe in onda senza preavviso).
    questo purtroppo è vero

  8. #23
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    la televisione trasmette quello che la maggioranza della gente vuole vedere. Settimo Cielo non è vero che non lo vuole nessuno anzi ha ascolti molto positivi nella sua fascia di collocazione e per questo rimane, quando non la guarderà più nessuno allora scomparirà dai palinsesti. oppure vanno a finire in seconda o terza serata come è successo a Dark Angel.

    Per quanto riguarda la pubblicità non diciamo la solita cosa "non paghi il canone ma paghi il prodotto" perchè se è per questo io mi devo sorbire la pubblicità di sky minimo 200 volte al giorno e se non facessero pubblicità allora dovrebbe costare 5 euro al mese con tutto quello che spendono!!!.


    la pubblicità è meglio del canone perchè:

    Non devo spendere 500 euro all'anno e guardo gratis ciò che mi piace.

    E poi scusa non sei mica costretto a comprare il prodotto publicizzato, puoi fare a meno.. e ti guardi gratis ciò che vuoi!!! E alla fine non spendi una lira meglio di così.

  9. #24
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    il tuo ragionamento nn mi convince...

  10. #25
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    perchè??

  11. #26
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Gli unici programmi che guardo di mediasert sono: Studio Sport, Controcampo, Motomondiale, Futurama.
    Il resto non m iinteressa.

  12. #27
    Utente L'avatar di ravenbow
    Registrato il
    07-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    151
    Quando ero bambino guardavo mediaset e mi appassionavo a Dragon Ball,Holly e Benji ecc...
    Ma da quando c'è lo zampino di Maria de Filippi su ogni programma e da quando sono costretto a vedere come Costantino e company guadagnano milioni al mese senza fare un *****,guardo solo Sky(neanche tanto poi)
    Davvero incredibile che mettono i Simpson(o Futurama,griffin),che sono una serie piena di "parolacce"e cattiverie varie, in un orario per tutta la famiglia e poi doppiano gli anime per bambini in età pascolare.Meglio che mi fermo qui sennò divento volgare

  13. #28
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Wellens
    REAL FIGHTERS.
    Ieri abbiamo scoperto chi è il più duro fra i duri!! E anche chi è il meno duro tra i più duri!!

    Che finale di

  14. #29
    Utente L'avatar di Hollover
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera Messaggi:999.999
    Messaggi
    26.544
    Dio Mio,Italia 1 è proprio allo sbando,oggi come oggi vedo solo SmackDown! in quella rete
    Il TG fa pena,dedica a momenti un quarto d'ora per parlare della strage dei bambini e poi si sofferma mezz'ora a parlare del calendario chic-lesbo di controcampo o ad intervestare Marinella del Grande Fratello
    Sforna programmi inutili,tipo Settimo Cielo,La Fattoria ,quello che faranno adesso sull'albergo,etc.
    La cosa buona di questi programmi è che poi vengono presi per culo i partecipanti a Mai Dire Domenica

    Canale 5...nulla da dire se non Maria de Filippi,io mi chiedo come facessero miglioni di italiani a seguire "C'è posta per te" :\

    Rete 4,abbandonata a se stessa proprio,da ogni tanto partite di champions league,per il resto basta,mai che dia qualche serie nuova,trasmetterà da 6 mesi Walker Texas Ranger

  15. #30
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    raga qnd ricomincia smallville???
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •