Il forum e l'apologia del fascismo - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 102

Discussione: Il forum e l'apologia del fascismo

Cambio titolo
  1. #46
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione exchpoptrue
    Se è per questo c'è gente che alza il pugno chiuso senza sapere le porcherie che hanno commesso i comunisti
    scusa exchoptrue, qui ci va una piccola precisazione, altrimenti c'è chi fraintende, il pugno chiuso era il simbolo del partito comunista, non delle idee marxiste...

  2. #47
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione Asriel
    scusa exchoptrue, qui ci va una piccola precisazione, altrimenti c'è chi fraintende, il pugno chiuso era il simbolo del partito comunista, non delle idee marxiste...
    Io parlo dei vari partiti comunisti che sono o che erano presenti nei Paesi dell' Est
    Siamo un pò OT

  3. #48

  4. #49
    Utente L'avatar di Il Vampiro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    69
    il comunismo è illegale come il fascismo ,
    se melchior ha diritto di difendere il comunismo
    un altro può difendere il fascismo .
    è una questione di giustizia senza contare che i comunisti hanno fatto + di 20 milioni di morti tra cui molti italiani.
    LESTAT de LIONCURT

  5. #50
    Citazione Il Vampiro
    il comunismo è illegale come il fascismo ,
    se melchior ha diritto di difendere il comunismo
    un altro può difendere il fascismo .
    è una questione di giustizia senza contare che i comunisti hanno fatto + di 20 milioni di morti tra cui molti italiani.
    Il comunismo non è illegale, come nemmeno il fascismo, le idee non possono essere illegali.
    è illegale esaltare pubblicamente il fascimo, ma non il comunismo.
    leggi il testo della legge postato in precedenza

  6. #51
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    Il comunismo non è illegale, come nemmeno il fascismo, le idee non possono essere illegali.
    è illegale esaltare pubblicamente il fascimo, ma non il comunismo.
    leggi il testo della legge postato in precedenza
    secondo me hai ragione, però perchè nei tread politici attacchi i fascisti segnalandoli a mitraglia solo perchè sono fascisti? non mi sembra molto corretto

  7. #52
    Citazione bàn
    secondo me hai ragione, però perchè nei tread politici attacchi i fascisti segnalandoli a mitraglia solo perchè sono fascisti? non mi sembra molto corretto
    No, gli segnalo perchè commettono un reato e perchè spesso fanno affermazioni diffamatorie o volgari.

  8. #53
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    No, gli segnalo perchè commettono un reato e perchè spesso fanno affermazioni diffamatorie o volgari.
    esporre un'idea associata a uno schieramento politico è reato? io ho letto i link che hai postato eppure mi sembra che non scusi certo quello che dici

    un conto è se arriva un utente in un 3ad politico e inneggia a mussolini o al pnf perquesto o quello, ma se dice solo la sua (stando nel regolamento), il tuo atteggiamento non mi pare molto giusto.

  9. #54
    Citazione bàn
    esporre un'idea associata a uno schieramento politico è reato? io ho letto i link che hai postato eppure mi sembra che non scusi certo quello che dici

    un conto è se arriva un utente in un 3ad politico e inneggia a mussolini o al pnf perquesto o quello, ma se dice solo la sua (stando nel regolamento), il tuo atteggiamento non mi pare molto giusto.
    Esporla no, dichiarare che il momento migliore della storia italiana è stato il ventennio fascista si.
    Un utente l'ha fatto davvero.

  10. #55
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    Esporla no, dichiarare che il momento migliore della storia italiana è stato il ventennio fascista si.
    Un utente l'ha fatto davvero.
    vabbè, comunque a me sembra che pure se uno dice soltanto "io sono di destra" tu lo segnali e vuoi anche che sia bannato....mi sbaglierò

    se non ti disturba, puoi far vedere l'esempio che hai citato? almeno i mod possono regolarsi meglio e anche gorman può capirci qualcosa di più sulla tua richiesta.

  11. #56
    Ecco qua:
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...3&page=7&pp=15
    è più o meno a metà pagina
    Comunque non segnalo nessuno perchè "è di destra", ho il massimo rispetto per la libertà di pensiero.

  12. #57
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    ok, in quel caso hai ragione, però dato che seguo spesso il forum, non vorrei ritrovarmi a fare con te quello che tu fai con altri, perchè si dà il caso che io non sopporti l'apologia di comunismo (non esiste ma io la odio).


    per me se qualcuno fa come l'utente bertuzzi può anche meritarsi il ban, ho letto abbastanza

  13. #58
    Citazione bàn
    ok, in quel caso hai ragione, però dato che seguo spesso il forum, non vorrei ritrovarmi a fare con te quello che tu fai con altri, perchè si dà il caso che io non sopporti l'apologia di comunismo (non esiste ma io la odio).


    per me se qualcuno fa come l'utente bertuzzi può anche meritarsi il ban, ho letto abbastanza
    Per apologia del comunismo intendi dei regimi comunisti o delle idee comuniste?

  14. #59
    Favolosho L'avatar di bàn
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    701
    Citazione Melchior
    Per apologia del comunismo intendi dei regimi comunisti o delle idee comuniste?
    dei regimi ovviamente, così come l'affermare che i moderni partiti sono cose buone e giuste, poichè sarebbe propaganda.

  15. #60
    Citazione bàn
    dei regimi ovviamente, così come l'affermare che i moderni partiti sono cose buone e giuste, poichè sarebbe propaganda.
    -Convegno sul fatto che l'apologia dei regimi è vergognosa
    -I moderni partiti comunisti italiani, anche se non avranno il mio voto, sono partiti legittimi e democratici.

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •