Il forum e l'apologia del fascismo - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 102

Discussione: Il forum e l'apologia del fascismo

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Il Vampiro
    Registrato il
    08-04
    Località
    Nel mondo
    Messaggi
    69
    ho visto l'apologia del comunismo dove si parla di che guevara
    LESTAT de LIONCURT

  2. #77
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Questa è la più lunga pagliacciata che abbia mai visto. Ignoranza e superficialità si fondono fino all'inverosimile dando vita ad un colossale ed inutile tread di 6 pagine costellate da frasi fatte, luoghi comuni o semplicemente idiozie.
    Mettere a confronto il comunismo con il partitismo Italiano, o con il Fascismo è semplicemente pura follia. Si dovrebbe bandire non l'Apologia di Fascismo, ma l'Apologia di Stupidità.
    Quale altro movimento può vantare una lista di azioni eroiche e lodevoli come il comunismo, che si classifica come il movimento pacifista per eccellenza, che ha lottato contro ogni sfruttamento, contro ogni regime, nero o rosso, contro ogni imperialismo, contro ogni strage, contro ogni ingiustizia, contro ogni mafia, contro ogni politicante falso e ipocrita in lotta per la sua poltrona, sia esso del PCI o della DC.
    Invece di proibire il comunismo proibiamo l'ignoranza, la stupidità, la faciloneria e la banalità, e con reciproca soddisfazione vedremo sparire i ragazzini con le magliettine del Che e i nostalgici Fascisti.
    Viva l'Itaglia!

  3. #78
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Gendo Ikari
    Quale altro movimento può vantare una lista di azioni eroiche e lodevoli come il comunismo, che si classifica come il movimento pacifista per eccellenza, che ha lottato contro ogni sfruttamento, contro ogni regime, nero o rosso, contro ogni imperialismo, contro ogni strage, contro ogni ingiustizia, contro ogni mafia, contro ogni politicante falso e ipocrita in lotta per la sua poltrona, sia esso del PCI o della DC.
    Pura fantascienza! Il vero comunismo non è mai esistito e mai esisterà, ogni movimento che ha fatto tutte queste cose che hai detto te trovava semplicemente in questi ideali un modo per arrivare al potere nascondendosi dietro ideali di un certo tipo.

    Cmq sia questa legge contro l'apologia del fascismo è stata creata dai comunisti per impedire che il fascismo possa rinascere.

    In mia opinione questa legge è semplicemente assurda, anche se abolirla porterebbe alle proteste di molta gente che crede che una volta eliminata la legge il PNF tornerà alla luce potente più che mai.....fantascienza pure questa. Molti degli ideali del fascismo oggi non tengono più, si può essere fascisti in molti modi ma ricreare un partito anche lontanamente simile a quello creato da Mussolini a mio modo di vedere è controproducente.

    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #79
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione jedipro88
    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    come si può ammirare una persona che è stata per anni la marionetta di un altro idiota pervertito?
    diciamo che ti sono state inculcate in testa certe idee,vista anche la tua magnifica scritta sopra l' avatar.....
    vabbè mi so stufato di fare la solita crociata quindi ciao

  5. #80
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    Citazione jedipro88
    Pura fantascienza! Il vero comunismo non è mai esistito e mai esisterà, ogni movimento che ha fatto tutte queste cose che hai detto te trovava semplicemente in questi ideali un modo per arrivare al potere nascondendosi dietro ideali di un certo tipo.

    Cmq sia questa legge contro l'apologia del fascismo è stata creata dai comunisti per impedire che il fascismo possa rinascere.

    In mia opinione questa legge è semplicemente assurda, anche se abolirla porterebbe alle proteste di molta gente che crede che una volta eliminata la legge il PNF tornerà alla luce potente più che mai.....fantascienza pure questa. Molti degli ideali del fascismo oggi non tengono più, si può essere fascisti in molti modi ma ricreare un partito anche lontanamente simile a quello creato da Mussolini a mio modo di vedere è controproducente.

    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    quoto

  6. #81
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    Citazione jedipro88
    Pura fantascienza! Il vero comunismo non è mai esistito e mai esisterà, ogni movimento che ha fatto tutte queste cose che hai detto te trovava semplicemente in questi ideali un modo per arrivare al potere nascondendosi dietro ideali di un certo tipo.
    La tua ignoranza abissale di ogni evento storico mi soffoca. Ma daltronde se non fosse una caratteristica propria dei fascisti la banalità semplicemente essi non potrebbero esistere.
    Era forse per il potere personale che milioni di persone sono morte nell'anonimato per combattere contro le ingiustizie nel mondo, ovvero sfruttamenti, guerre, imperialismi e stragi? Ed è stata la ricerca del potere personale che ha portato Che Guevara al consapevole suicidio in Bolivia, quando poteva tranquillamente restarsene a Cuba? Ed è sempre la ricerca del potere personale ciò che ha spinto centinaia di comunisti a morire per mano della mafia? Idiozie.

    Citazione jedipro88
    Cmq sia questa legge contro l'apologia del fascismo è stata creata dai comunisti per impedire che il fascismo possa rinascere.
    Un altro merito del comunismo.

    Citazione jedipro88
    In mia opinione questa legge è semplicemente assurda, anche se abolirla porterebbe alle proteste di molta gente che crede che una volta eliminata la legge il PNF tornerà alla luce potente più che mai.....fantascienza pure questa. Molti degli ideali del fascismo oggi non tengono più, si può essere fascisti in molti modi ma ricreare un partito anche lontanamente simile a quello creato da Mussolini a mio modo di vedere è controproducente.
    Ideali fascisti? Ti riferisci alla concezione dell Stato etico di HEGEL o al nazionalismo, o al futurismo (tutte idee non partorite dal fascismo ma incamerate da esso)?
    E comunque hai ragione, quella legge è assurda. Perchè non ci dovrebbe essere bisogno della sua esistenza, perchè dovrebbe essere oltremodo scontato, ovvio, chiaro a tutti che seguire, appoggiare o anche solo ammirare un movimento che ha portato dittatura, sangue e repressione in Italia e nel mondo è semplicemente follia.

    Citazione jedipro88
    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    Nessun comunista può pensare che Che Guevara sia Dio in terra. Chi pensa ciò semplicemente non è comunista, ma è un illuso, un immaturo, un sognatore e un nemico del comunismo e della Rivoluzione Sociale.
    Viva l'Itaglia!

  7. #82
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione jedipro88
    Pura fantascienza! Il vero comunismo non è mai esistito e mai esisterà, ogni movimento che ha fatto tutte queste cose che hai detto te trovava semplicemente in questi ideali un modo per arrivare al potere nascondendosi dietro ideali di un certo tipo.

    Cmq sia questa legge contro l'apologia del fascismo è stata creata dai comunisti per impedire che il fascismo possa rinascere.

    In mia opinione questa legge è semplicemente assurda, anche se abolirla porterebbe alle proteste di molta gente che crede che una volta eliminata la legge il PNF tornerà alla luce potente più che mai.....fantascienza pure questa. Molti degli ideali del fascismo oggi non tengono più, si può essere fascisti in molti modi ma ricreare un partito anche lontanamente simile a quello creato da Mussolini a mio modo di vedere è controproducente.

    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    sì, come no, è la mussolini che forma un partito con dei fascisti dichiarati, me lo sono sognato io... così come le migliaia di scritte pro-PNF che vedo sui muri... che poi guarda, me lo spieghi come mai la mussolini è *l'unica* discendente di un dittatore che non solo non riconosce ancora che il nonno era un dittatore, ma che sta pure in parlamento a cercare di riabilitare il nonno... solo in italia poteva succedere...

  8. #83
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Citazione jedipro88
    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    avanti, dimmi cosa ha fatto per essere ammirato. voglio proprio sentire cosa dirai.

  9. #84
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Scusate, devo proprio chiudere il topic o la finite da soli con questa disputa politica?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #85
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Lex
    Scusate, devo proprio chiudere il topic o la finite da soli con questa disputa politica?
    Lex, a questo punto potrebbe intervenire Gorman con due righe e chiudere il topic. Altrimenti mi sembra un inutile caccia alle streghe(comunista, fascista etc...).

    Quando c'è un intervento chiaramente offensivo si segnala e i mod prendono provvedimento. Punto. Non facciamola tanto lunga.

  11. #86
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Lex
    Scusate, devo proprio chiudere il topic o la finite da soli con questa disputa politica?
    si,lex chiudi.
    tanto questo sarà l' ennesimo thread fascisti vs il resto del mondo.

  12. #87
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Asriel
    sì, come no, è la mussolini che forma un partito con dei fascisti dichiarati, me lo sono sognato io... così come le migliaia di scritte pro-PNF che vedo sui muri... che poi guarda, me lo spieghi come mai la mussolini è *l'unica* discendente di un dittatore che non solo non riconosce ancora che il nonno era un dittatore, ma che sta pure in parlamento a cercare di riabilitare il nonno... solo in italia poteva succedere...
    quelli sono semplici pagliacci.......a mio parere non sono persone degne di proclamarsi neo partito fascistia

    come si può ammirare una persona che è stata per anni la marionetta di un altro idiota pervertito?
    diciamo che ti sono state inculcate in testa certe idee,vista anche la tua magnifica scritta sopra l' avatar.....
    vabbè mi so stufato di fare la solita crociata quindi ciao
    se hai studiato qualcosa saprai benissimo che è stato hitler stesso a prendere esempio da mussolini e che fino al patto tra i due mussolini era di gran lunga superiore a quel pazzo di hitler

    avanti, dimmi cosa ha fatto per essere ammirato. voglio proprio sentire cosa dirai.
    Mussolini ha portato alla democratizzazione dell'italia (non vuol dire democrazia), tutte le leggi nel campo economico e sociale (lasciando stare le leggi raziali) hanno posto una base per la futura italia democratica.

    La tua ignoranza abissale di ogni evento storico mi soffoca. Ma daltronde se non fosse una caratteristica propria dei fascisti la banalità semplicemente essi non potrebbero esistere.
    Era forse per il potere personale che milioni di persone sono morte nell'anonimato per combattere contro le ingiustizie nel mondo, ovvero sfruttamenti, guerre, imperialismi e stragi? Ed è stata la ricerca del potere personale che ha portato Che Guevara al consapevole suicidio in Bolivia, quando poteva tranquillamente restarsene a Cuba? Ed è sempre la ricerca del potere personale ciò che ha spinto centinaia di comunisti a morire per mano della mafia? Idiozie.
    Tutte queste persone erano traviate da personaggi che le guidava a cui importava solamente la fama e il potere, cmq sia non mi sembra che al seguito di rivoluzioni i governi instaurati dopo siano migliori di quelli buttati giù.
    Che guevara aveva bisogno di qualche altra azione eroica per essere proclamato uomo di grande potere e fama, alla fine è il desiderio di ogni uomo, chi non vorrebbe avere potere e fare ciò che vuole?.....
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  13. #88
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    mi fai solo ridere jedipro
    nn perdo nemmeno tempo a risponderti,continua a sguazzare nell ignoranza,se ti fa piacere....ciao

  14. #89
    '|' (()) (()) '|_ L'avatar di Diacono Allen
    Registrato il
    06-04
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    1.134
    Citazione Gendo Ikari
    Nessun comunista può pensare che Che Guevara sia Dio in terra. Chi pensa ciò semplicemente non è comunista, ma è un illuso, un immaturo, un sognatore e un nemico del comunismo e della Rivoluzione Sociale.
    Allora avete un problema.. avete gente ke nn sa cosa dice..
    Perkè tiri fuori la storia della rivoluzione sociale.. mi fai illudere ke con quella frase tu voglia ankora attuare una rivoluzione.. cosa c'è ke nn va ora?
    It won't be long, we'll meet again
    Your memory is never passing
    It won't be long, we'll meet again
    My love for you is everlasting

    [line]300[/line]
    I mourn for those who never knew you.. ..My little Elizabeth

  15. #90
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione jedipro88
    Pura fantascienza! Il vero comunismo non è mai esistito e mai esisterà, ogni movimento che ha fatto tutte queste cose che hai detto te trovava semplicemente in questi ideali un modo per arrivare al potere nascondendosi dietro ideali di un certo tipo.

    Cmq sia questa legge contro l'apologia del fascismo è stata creata dai comunisti per impedire che il fascismo possa rinascere.

    In mia opinione questa legge è semplicemente assurda, anche se abolirla porterebbe alle proteste di molta gente che crede che una volta eliminata la legge il PNF tornerà alla luce potente più che mai.....fantascienza pure questa. Molti degli ideali del fascismo oggi non tengono più, si può essere fascisti in molti modi ma ricreare un partito anche lontanamente simile a quello creato da Mussolini a mio modo di vedere è controproducente.

    Io ammiro Mussolini per quello che ha fatto, io per lo meno ammiro una persona che so il male e il bene che ha compiuto, di certo non sono come molti comunisti che ammirano Che Guevara pensando che sia il Dio in terra.
    1) vero

    2) Ma perché quelli di destra si dimenticano sempre che i "comunisti" (magari anche mangia-bambini) erano e sono rimasti fino a mani pulite la MINORANZA in Italia? Alla costituzione c'erano Liberali, membri del partito d'Azione, democristiani e comunisti (tali erano pure i "tipi" di formazione partigiana), al governo c'è sempre stata la DC..eppure sembra che il comunismo abbia imperversato per tutta l'italia soggiogando le povere menti degli italiani.

    3) Quella legge è giusta, perché il fascimo ha distrutto l'Italia, e una democrazia, per quanto liberale, non può rischiare di distruggere se stessa per "troppa liberalità"

    4) Questa è apologia di Fascismo.....leggiti per intero il comma 4 della legge postata da Mar...ehm..Maverick

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •