x la reda di PSM (rece Pes 4)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: x la reda di PSM (rece Pes 4)

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Arrabbiato x la reda di PSM (rece Pes 4)

    O mitica reda di PSM, musa ispiratrice dei miei acquisti, volevo esplicitarvi un Big BaAGpensiero che ritengo molto importante. Dunque, io non ho il potere di farvi decidere i voti da assegnare e non lo pretendo. Pretendo invece di darvi qualche consiglio, non pretendendo però che voi lo seguiate....Per farla breve, non mi è andato giù il fatto che l'X box avrà Pes 4 Online mentre noi pleistescioniani no. Premetto che se avremo Pes 4 online anche noi tuuto quello che sto per dire non vale. Insomma, Pes 4, è certo, non sarà un gioco da dieci per via delle licenze( anche se ne sono state aggiunte parecchie) e di conseguenza penso che prenderà un 9,5.
    Pes 3 non aveva l'Online, ma ha preso 9,5( forse proprio per via dell'Online)
    Pes 4 a mio avviso, se sarà quel capolavoro di giocabilità, dovrà prendere "solo"9.0. Non che sia un brutto voto o che dia fastidio alla Konami, ma siamo nel 2004, e la mancanza dell'Online sul miglior gioco sportivo di sempre deve valere quanto meno un voto, se non di più. Io lo prenderò lo stesso, ma la politica della Konami è stata comunque vergognosa.

  2. #2
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione Big BaAG
    O mitica reda di PSM, musa ispiratrice dei miei acquisti, volevo esplicitarvi un Big BaAGpensiero che ritengo molto importante. Dunque, io non ho il potere di farvi decidere i voti da assegnare e non lo pretendo. Pretendo invece di darvi qualche consiglio, non pretendendo però che voi lo seguiate....Per farla breve, non mi è andato giù il fatto che l'X box avrà Pes 4 Online mentre noi pleistescioniani no. Premetto che se avremo Pes 4 online anche noi tuuto quello che sto per dire non vale. Insomma, Pes 4, è certo, non sarà un gioco da dieci per via delle licenze( anche se ne sono state aggiunte parecchie) e di conseguenza penso che prenderà un 9,5.
    Pes 3 non aveva l'Online, ma ha preso 9,5( forse proprio per via dell'Online)
    Pes 4 a mio avviso, se sarà quel capolavoro di giocabilità, dovrà prendere "solo"9.0. Non che sia un brutto voto o che dia fastidio alla Konami, ma siamo nel 2004, e la mancanza dell'Online sul miglior gioco sportivo di sempre deve valere quanto meno un voto, se non di più. Io lo prenderò lo stesso, ma la politica della Konami è stata comunque vergognosa.
    Concordo pienamente. E per favore, quest'anno non mandate decine di pagine tra anteprime, recensioni e rubriche solo su PES ( ma vale anche su qualsiasi altro gioco!)

  3. #3
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Big BaAG
    O mitica reda di PSM, musa ispiratrice dei miei acquisti, volevo esplicitarvi un Big BaAGpensiero che ritengo molto importante. Dunque, io non ho il potere di farvi decidere i voti da assegnare e non lo pretendo. Pretendo invece di darvi qualche consiglio, non pretendendo però che voi lo seguiate....Per farla breve, non mi è andato giù il fatto che l'X box avrà Pes 4 Online mentre noi pleistescioniani no. Premetto che se avremo Pes 4 online anche noi tuuto quello che sto per dire non vale. Insomma, Pes 4, è certo, non sarà un gioco da dieci per via delle licenze( anche se ne sono state aggiunte parecchie) e di conseguenza penso che prenderà un 9,5.
    Pes 3 non aveva l'Online, ma ha preso 9,5( forse proprio per via dell'Online)
    Pes 4 a mio avviso, se sarà quel capolavoro di giocabilità, dovrà prendere "solo"9.0. Non che sia un brutto voto o che dia fastidio alla Konami, ma siamo nel 2004, e la mancanza dell'Online sul miglior gioco sportivo di sempre deve valere quanto meno un voto, se non di più. Io lo prenderò lo stesso, ma la politica della Konami è stata comunque vergognosa.
    non gioco a PES ma comunque è una cosa vergognosa nel 2004 non mettere l'online in questi giochi
    io direi che anche un voto intero in meno ci starebbe a pennello x questa "mancanza" voluta

  4. #4
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    un gioco non penso venga penalizzato solo dalla mancanza dell'in-line, se nella Play non c'è ci sarà un motivo no?

  5. #5
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione Ghost85
    un gioco non penso venga penalizzato solo dalla mancanza dell'in-line, se nella Play non c'è ci sarà un motivo no?

    che probabilmente la microsoft ha pagato x avere l'esclusiva

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Blitzer

    che probabilmente la microsoft ha pagato x avere l'esclusiva
    in tal caso non vedo perché abbassare il voto, tutti lo farebbero al posto della onami

  7. #7
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Ghost85
    in tal caso non vedo perché abbassare il voto, tutti lo farebbero al posto della onami
    Ma infatti alla Konami è convenuto eccome. E comunque vorrà dire che Pes 4 su x box prenderà 10 o poco meno, mentre su Ps2 un nove e basta.
    E in ogni caso sono 2 anni che aspetto l'Online su Pes( sia 3 che 4) e ancora non lo vedo.E poi non penso sia una questione di hardware, quoto Blitzer quando dice che la Microsoft li ha pagati.

    Ualo, redazza di Psm, che ne pensate?

  8. #8
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Lo faranno sicuramente, abbassare il voto intendo, ma tanto non cambierà nulla, PES 4 rimarrà il miglior gioco di calcio al mondo come da tradizione

  9. #9
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Online o no PES4 rimarrà un grandissimo gioco,e quindi verrà penalizzato fino ad un certo punto...

  10. #10
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Big BaAG
    Ma infatti alla Konami è convenuto eccome. E comunque vorrà dire che Pes 4 su x box prenderà 10 o poco meno, mentre su Ps2 un nove e basta.
    Ma non è sicuro che la versione cascettone implementi anche il live... piuttosto, credo che prenderà voti alti, probabilmente più alti della versione Ps2, semplicemente perchè sul Box è sempre mancato un gioco di calcio degno di questo nome

  11. #11
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione giobbe
    Ma non è sicuro che la versione cascettone implementi anche il live... piuttosto, credo che prenderà voti alti, probabilmente più alti della versione Ps2, semplicemente perchè sul Box è sempre mancato un gioco di calcio degno di questo nome
    quoto assolutamente giobbe e dico che resto convinto del fatto che neanche per x-box avrà l'on-line ma solo gli aggiornamenti scaricabili come la versione ps2(o per lo meno me lo auguro...)

  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione sabin87
    quoto assolutamente giobbe e dico che resto convinto del fatto che neanche per x-box avrà l'on-line ma solo gli aggiornamenti scaricabili come la versione ps2(o per lo meno me lo auguro...)
    Lo spero anch'io se no sai che smacco per noi utenti PS2?
    Certo, di sicuro Pes 4 resterà un giocone anche con un nove, ma dargli un 9.5 sarebbe come restare indifferenti alla mancanza dell'ONline, che sia presente su Xbox oppure no. Un mezzo punto non cambia la vita, però sarebbe un piccolo passo.

  13. #13
    Let's rock!
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    7.826
    Io gli metterei 10 anche senza online,era un voto che già meritava il PES3

    anche se mi sembra un pizzico più arcade questo capitolo,inoltre è abbastanza facile,mentre prima gli avversari ti chiudevano in difesa e dovevi cercare di non abbassare mai la guardia e sfruttare quei pochi contropiede
    And i've never asked for the truth, but you owe that to me


  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione blood
    Io gli metterei 10 anche senza online,era un voto che già meritava il PES3

    anche se mi sembra un pizzico più arcade questo capitolo,inoltre è abbastanza facile,mentre prima gli avversari ti chiudevano in difesa e dovevi cercare di non abbassare mai la guardia e sfruttare quei pochi contropiede
    Come facile? Non è stato implementato anche il livello di difficoltà 6 stelle?

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    A quanto mi risulta non è affatto detto che la versione Xbox di PES4 supporterà LIve giocabile. Anzi...

    La scelta è strana, perché al momento di cominciare a sviluppare per Xbox Konami era felicissima di sfruttarne appieno le potenzialità online (che - ammettiamolo - sono migliori rispetto a PS2).
    Adesso c'è un tentennamento, anzi, probabilmente non se ne farà nulla.
    Perché?

    Perché nel frattempo indovinate chi ha cominciato a sviluppare titoli Live?
    Bravi, Electronic Arts.

    L'accordo, credo, sia stato più o meno questo: noi accettiamo di portare i nostri giochi online su xbox (prima EA lavorava in esclusiva con Sony) e voi - Microsoft - "proteggete" il nostro FIFA 2005 da PES4.

    Fantapolitica?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •