trucchi golden sun 1-2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: trucchi golden sun 1-2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di bebo
    Registrato il
    08-04
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    8

    Esclamazione trucchi golden sun 1-2

    apro questo topic per dare a tutti la possibilità di finire golden sun con successo grazie ad alcuni trucchi gameshark che faranno diventare i personaggi del gioco immortali e imbattibil.Per quanto riguarda golden sun 2, in realtà ho solo i trucchi per jenna inoltre vi garantisco che questi gameshark funzionano alla perfezione li ho infatti usati io stesso per battere il kraken sulla nave per tolbi tutto questo grazie ad un mio grandissimo amico.E si tuttograzie ad un amico infatti se non me li avesse prestati io non avrei potuto metterli qui e finire il gioco ............

    Inoltre se vorrete chiarimenti o soluzioni se ricorderò sarò felice di potervi aiutare.

    I trucchi saranno messi in questo topic non subito ma quando qualcuno ne avrà bisogno!!!!!!!!!!


  2. #2
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    avresti dovuto metterlo in trucchi e soluzioni ma siccome non sono un MOD. non ti posso dire niente........
    [per non entrare in OT dico]: è una cosa utile....... complimenti

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-08
    Messaggi
    1
    dove li hai messi i codici che mi servono sopratutto quello degli aumenti di potenza difesa etc. poi anke cm si curano quelli morti anke se nn hai le erbe

  4. #4
    Κατακαίω L'avatar di Zeppelink 94
    Registrato il
    01-08
    Località
    Fontanaruosa
    Messaggi
    4.574
    Dal Regolamento (nn lo so linkare , cmq sta scritto in rosso grande cosi)
    La pratica di rispondere alle discussioni con l'unico scopo di farle tornare in cima all'elenco (cfr. UP!) è da ritenersi vietata. Un forum non è una chat, è necessaria pazienza per ottenere risposte. In caso troviate discussioni interessanti risalenti a molto tempo addietro, piuttosto che rispondere è meglio che apriate una nuova discussione e linkiate, per chi potesse essere interessato, quella vecchia. In questo modo si evita che chi legge la discussione si limiti a leggere il primo messaggio (risalente magari a un anno prima) e risponda subito, risultando completamente "fuori tempo".


  5. #5
    Jonathan! Charlotte! L'avatar di NineVoltDarkRoy
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.248
    Come si fa a non riuscire a finire GS senza Gameshark?

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Frost 69 sono vietati gli UP.Per stavolta mi limito a chiudere il thread,ma se si ripeterà la cosa,dovrò segnalarti.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •