Configurazione dei tasti in PES 4 x Xbox - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: Configurazione dei tasti in PES 4 x Xbox

Cambio titolo
  1. #31
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Il Dualshock 2 io lo trovo orrendo come joypad,eccezion fatta x gli sportivi come PES.

  2. #32
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione shenmue3
    tu ragioni,amico ed hai tutto il mio rispetto..al contrario di emptiness(il suo nick la dice tutta)e la sua boria insipida...

    IL PAD DELL'XBOX E' SCOMODO A PRESCINDERE...QUELLO SMALL SICURAMENTE DI MENO,MA E' CMQ ANCORA TROOPPO LARGO E I TASTI START E SELECT A LATO SI POTEVANO BENISSIMO EVITARE(SOLO PER DISTINGUERLO DAL DUAL SHOCK...TSK)difatti nonostante il pad s....sia ormai "di serie" gli adattatori fioccano anche per cube...chissa' come mai....

    @rob dougan che cavolo e' il pad M??(na via di mezzo tra il normale e lo small ...lo produci tu?? )
    E' soggettivo!

  3. #33
    Citazione Ryo
    E' soggettivo!
    ma non è vero ke è soggettivo!
    infatti il pad xbox se è così, è pekkè è stato studiato SCENTIFICAMENTE !

    quelli ke usano pad sony, lo trovano comodo solo perkè sono abituati... senza pregiudizi lo notereste che la mano non si appoggia comodamente al pad!

  4. #34
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione MisterZeta
    ma non è vero ke è soggettivo!
    infatti il pad xbox se è così, è pekkè è stato studiato SCENTIFICAMENTE !

    quelli ke usano pad sony, lo trovano comodo solo perkè sono abituati... senza pregiudizi lo notereste che la mano non si appoggia comodamente al pad!
    Quoto...una volta ho provato a giocare un FPS con il Dualshock e

  5. #35
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MisterZeta
    il collo del pad psx e ps2 è quasi inesistente, e gli stick analogici sono in posizione a me impossibile (oltre al fatto ke sono tropo strani...) e ho regalato giochi e console sony, 2 pad e 3 memori card a un mio amico!
    Non mi piacciono le console che si fanno solo publicità!
    il tuo atteggiamento e' ridicolo e puerile...ma ti compatisco..quando uno si ritrova le mani da gibbone...non puo' apprezzare un pad geniale come quello sony che ha avuto una decina tra premi e onoreficenze per il design al bafta per 5 anni consecutivi dalla creazione del dual shock1(1997) a oggi....sono pure riusciti a diminuirne il peso(l'unico pelo nell'uovo a cui si poteva muovere una qualche obiezione)gli stick strani..a te impossibili!!!ma fammi il piacere ..hanno un grip eccellente (cosa che manca a quelli xbox che sono quasi lisci)....poi chissa' perche' alla fine anche nel pad xbox small li hanno resi simmetrici....mah!e vogliamo parlare dell'erroneamente detta croce digitale(perche' croce non e'...forunatamente)...con i 4 tasti separati(e' l'unico ad averli!!) che lo rendono di una precisione chirurgica....mentre su gc/xbox/dc voglio fare il turn laterale e mi va indietro....ma andiamo vai a regalare una console di quel livello per motivi francamente risibili oltreche' infondati.....quante ne spari....
    e poi quale sarebbe quello che tu chiami collo??stiamo parlando di una bottiglia per caso??

    ps cmq anch'io una volta ho regalato il mio dreamcast ad un amico solo che lui mi ha regalato a sua volta 300,000 lire...salvo che poi dopo un anno me lo sono ricomprato a 120.....

  6. #36
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Khaj
    Quoto...una volta ho provato a giocare un FPS con il Dualshock e
    forse hai le mani troppo grosse o sei un gocciolino impedito

  7. #37
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Citazione shenmue3
    il tuo atteggiamento e' ridicolo e puerile...ma ti compatisco..quando uno si ritrova le mani da gibbone...non puo' apprezzare un pad geniale come quello sony che ha avuto una decina tra premi e onoreficenze per il design al bafta per 5 anni consecutivi dalla creazione del dual shock1(1997) a oggi....sono pure riusciti a diminuirne il peso(l'unico pelo nell'uovo a cui si poteva muovere una qualche obiezione)gli stick strani..a te impossibili!!!ma fammi il piacere ..hanno un grip eccellente (cosa che manca a quelli xbox che sono quasi lisci)....poi chissa' perche' alla fine anche nel pad xbox small li hanno resi simmetrici....mah!e vogliamo parlare dell'erroneamente detta croce digitale(perche' croce non e'...forunatamente)...con i 4 tasti separati(e' l'unico ad averli!!) che lo rendono di una precisione chirurgica....mentre su gc/xbox/dc voglio fare il turn laterale e mi va indietro....ma andiamo vai a regalare una console di quel livello per motivi francamente risibili oltreche' infondati.....quante ne spari....
    e poi quale sarebbe quello che tu chiami collo??stiamo parlando di una bottiglia per caso??

    ps cmq anch'io una volta ho regalato il mio dreamcast ad un amico solo che lui mi ha regalato a sua volta 300,000 lire...salvo che poi dopo un anno me lo sono ricomprato a 120.....
    Secondo me Mr Z ha un po' esagerato con le sue affermazioni, ma dopo aver giocato diversi anni con quel "capolavoro della tecnica" che è il pad della prima ps, ci ho messo solo un paio d'ore per abituarmi a quello della x, che ora trovo perfetto !!!!

  8. #38
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MisterZeta
    ma non è vero ke è soggettivo!
    infatti il pad xbox se è così, è pekkè è stato studiato SCENTIFICAMENTE !

    quelli ke usano pad sony, lo trovano comodo solo perkè sono abituati... senza pregiudizi lo notereste che la mano non si appoggia comodamente al pad!
    ma che pregiudizi....e poi scusa quando non c'era l'xbox tu con che cosa giocavi??non mi dire che hai comprato la psx...e poi inorridito alla vista sensitiva del pad digitale(avrai pensato come sono strani quegli stick...mi e' impossibile raggiungerli a piedi! )...hai pensato di buttare tutto dalla finestra di un tuo amico(e quindi non hai avuto il tempo di "abituarti"alla sua presunta scomodita') .....ma quale scientificamente!!!il pad di microsoft e' un'obbrobbrio lo dimostra il pad s(ritorno sui propri passi..che poi e' il pad giapponese)se i dirigenti del design microsoft potessero tornare indietro non rifarebbero mai una simile beeep....

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione CoMuZZ
    Secondo me Mr Z ha un po' esagerato con le sue affermazioni, ma dopo aver giocato diversi anni con quel "capolavoro della tecnica" che è il pad della prima ps, ci ho messo solo un paio d'ore per abituarmi a quello della x, che ora trovo perfetto !!!!
    hai visto??ma almeno sara' quello small...voglio sperare!(accettabile)

  10. #40
    Citazione CoMuZZ
    Secondo me Mr Z ha un po' esagerato con le sue affermazioni, ma dopo aver giocato diversi anni con quel "capolavoro della tecnica" che è il pad della prima ps, ci ho messo solo un paio d'ore per abituarmi a quello della x, che ora trovo perfetto !!!!
    S.3 è permaloso..... comunque il tuo CAPOLAVORO della tecnica, ha i tasti spigolosi (dolore a non finire, e sopratutto con la croce direzionale) , gli stick sono MOLLI, tra L e R non se capisce niente... e i tasti dopo un pò ke li premi entrano dentro al pad... e sono alti 2 mm , si definiscono perfino ANALOGICI, quando poi non riesci a dosare la potenza (solo il max!).
    I fili infine sono di qualità scadente e si aggrovigliano all'infinito (questo dipende da ki lo usa....) !

    ps

    a me non mi smuovete dal mio pensiero!

  11. #41
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Shenmue vedi solo i difetti dell'uno e i pregi dell'altro! Io trovo i pad Xbox comodissimo e dall'ottimo design! La precisione delle levette del pad Xbox non ha euguali sono perfette, mentre quelle PS2 sono quelle più scomode secondo me! Per le crocette in parte hai ragione! Le levette di dietro sono perfette per recer non so come si possa giocare a giochi di guida col dual shock ma dai! Per Fps quello della Xbox è nettamente meglio non c'è paragone!
    Comunque forse mi trovo meglio col pad del cubo!
    Ultima modifica di Ryo; 5-09-2004 alle 23:09:33

  12. #42
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    Caspio NO !!! Quello small è un obrobrio. Io uso quello normale

  13. #43
    Citazione CoMuZZ
    Caspio NO !!! Quello small è un obrobrio. Io uso quello normale
    infatti io trovo riposi le mani!

  14. #44
    Bassista L'avatar di CoMuZZ
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rivignano (UD)
    Messaggi
    319
    La frase con "capolavoro della tecnica" era ironica !!!!!! Per me non è un capolavoro della tecnica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #45
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione MisterZeta
    S.3 è permaloso..... comunque il tuo CAPOLAVORO della tecnica, ha i tasti spigolosi (dolore a non finire, e sopratutto con la croce direzionale) , gli stick sono MOLLI, tra L e R non se capisce niente... e i tasti dopo un pò ke li premi entrano dentro al pad... e sono alti 2 mm , si definiscono perfino ANALOGICI, quando poi non riesci a dosare la potenza (solo il max!).
    I fili infine sono di qualità scadente e si aggrovigliano all'infinito (questo dipende da ki lo usa....) !

    ps

    a me non mi smuovete dal mio pensiero!
    E M.Zeta comunque è soggettivo c'è poco da dire! E' inutile ognuno in base alla propria conformazione della mano e alla abitudine trova un pad più confortante rispetto ad un altro! Nessuno può dire in modo assoluto quale pad sia il migliore perchè dipende dal singolo individuo ed è puramente soggettivo!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •