• -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dso Expolit

Cambio titolo
    ciuaz!!!
    Ospite

Dso Expolit

quando faccio la scansione con psybot trovo sempre questo problema... sono delle chaivi modificate che il programma mi ripara ma se faccio subito dopo una scansione ricompare lo stesso prblema: dso exploit e bla bla... che caspio è?

C U T 'N' P A S T E L'avatar di DiAbLoS
    Registrato il
    10-02
    E' un bug di IE. E' già stato corretto, ma Spybot S&D lo rileva ancora.
    Qui c'è il modo per fixare
    here's the fix.... Start>Run type 'regedit' (without the qoutes) follow to the keys that spybot catches as dso exploits, for me it was 5 of them, eg. HKEY_USERS\S-1-5-18\Software|Microsoft\Windows\Current Version\Internet Settings\Zones\0\1004!=W=3
    After opening zones and clicking on '0' look to the right window, under 'name' is the key '1004' and the type is REG_SZ simply right click and delete this REG_SZ value. Then right click and create new>DWORD Value, name it 1004, right click on that and goto modify, give it the Hex Value of 3, Click ok. You may have to restart your pc for changes to take effect... i didn't. Run Spybot again and you will have one less dso exploit.... repeat for each of the other values flagged in spybot (should all be 1004)... job done

Change my pitch up, smack my bitch up !

Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    IE da un sacco di problemi...Uff!..

" Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "