the sims 2 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 115

Discussione: the sims 2

Cambio titolo
  1. #31
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione ixi84
    fa morire dal ridere the sims, soprattutto quando o parlano fra di loro o parlano al telefono

    quello si...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  2. #32
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione andrea-d
    no, xke nn ce nessun tipo di diario o qualkosa ke te li elenca, e poi alla fine ke il tuo bimbo cresce poi ke fai???????
    secondo me tu sei troppo fissato cn i gdr... ma da quando in qua in un simulatore di vita c'è un diario?????


  3. #33
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    e io a chiunque sia andato a comprarsi the sims............e come se non bastasse
    quelle espansioni idiote.......trovo inconcepibile che a qualcuno possa piacere the sims.........persino da considerarlo un capolavoro....è come simcity: al posto della città ci sono degli "umani".......che c'è di tanto innovativo?
    ormai è risaputo, gordon, che odi the sims e non ti fai mai perdere l'occasione di ricordarlo... eppure ha venduto milioni e milioni di copie. e GMC gli ha dato 9. un motivo ci sarà, no? anche a me non piace ma non "prenderei a calci" proprio nessuno...

  4. #34
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Zacneda
    secondo me tu sei troppo fissato cn i gdr... ma da quando in qua in un simulatore di vita c'è un diario?????

    proprio x questo:


    nn ha obbiettivi, fa skifo

    cmq i gusti son gusti
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #35
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ciuaz!!!
    ormai è risaputo, gordon, che odi the sims e non ti fai mai perdere l'occasione di ricordarlo... eppure ha venduto milioni e milioni di copie. e GMC gli ha dato 9. un motivo ci sarà, no? anche a me non piace ma non "prenderei a calci" proprio nessuno...
    beh, ovviamente il prendere a calci non era serio.........
    e comunque è una cosa inspiegabile secondo me che tutte quelle recensioni siano cosi positive......come ho già detto.........è un simcity, solo che al posto dei palazzi ci sono delle persone.....alla fine devi fare le stesse cose

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  6. #36
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione andrea-d
    proprio x questo:


    nn ha obbiettivi, mi fa skifo

    cmq i gusti son gusti
    ecco, i gusti sono gusti...

  7. #37
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione ixi84
    è un simulatore di vita reale e nella vita, ci sono tanti di quegli obiettivi...
    e po fa morire dal ridere the sims, soprattutto quando o parlano fra di loro o parlano al telefono
    tu li hai mai fatti morire di fame?si raggomitolano a terra cm i gatti e poi compare l'urna io dopo aver installato un espansione una famiglia di 3 xsone è morta di malattia!!! ha incominciato a tossire il padre ed è morto...poi la madre ed è morta e alla fine anke la figlioletta!!!ke tristezza....8(


  8. #38
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione ciuaz!!!
    ecco, i gusti sono gusti...
    ekko lo avevo notato, ma mi rompevo di editare il mex...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #39
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    nn ce tiante da fare in the sims sempre le stezze cose dopo un op scocia



  10. #40
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Citazione Gordon_135
    beh, ovviamente il prendere a calci non era serio.........
    e comunque è una cosa inspiegabile secondo me che tutte quelle recensioni siano cosi positive......come ho già detto.........è un simcity, solo che al posto dei palazzi ci sono delle persone.....alla fine devi fare le stesse cose

    quotissimo
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #41
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    Citazione Gordon_135
    beh, ovviamente il prendere a calci non era serio.........
    e comunque è una cosa inspiegabile secondo me che tutte quelle recensioni siano cosi positive......come ho già detto.........è un simcity, solo che al posto dei palazzi ci sono delle persone.....alla fine devi fare le stesse cose
    come tu nn riesci a capire xkè the sims ha avuto 9 io nn riesco a capire cm half-life ha avuto 9.a me sembra uno dei tanti sparatutto ke esistono... invece the sims è unico.cmq i guti sn gusti


  12. #42
    ciuaz!!!
    Ospite
    Citazione Gordon_135
    beh, ovviamente il prendere a calci non era serio.........
    e comunque è una cosa inspiegabile secondo me che tutte quelle recensioni siano cosi positive......come ho già detto.........è un simcity, solo che al posto dei palazzi ci sono delle persone.....alla fine devi fare le stesse cose
    secondo me sai perchè sono così positive? perchè non si era mai visto un simulatore di vita... cioè è un po' come il tamagochi, io ne ero attratto perchè volevo scoprire le meccaniche di questo giochino: lo stesso per the sims... forse molti lo hanno comprato per scoprire come funzionava e magari si sono anche divertiti. all'inizio. poi è subentrata la noia, ma ecco che esce l'espansione che aggiunge novità e di nuovo tutti, presi dal desiderio di scoprirle,aquistano il nuovo the sims: vacanze-house party- cicciolina-e bla bla...

    non so se mi sono spiegato.

  13. #43
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    Parli Male Di Hl!!!!!



    Il Mitico Hl!!!!


    ! ! ! ! ! ! !
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  14. #44
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione ciuaz!!!
    secondo me sai perchè sono così positive? perchè non si era mai visto un simulatore di vita... cioè è un po' come il tamagochi, io ne ero attratto perchè volevo scoprire le meccaniche di questo giochino: lo stesso per the sims... forse molti lo hanno comprato per scoprire come funzionava e magari si sono anche divertiti. all'inizio. poi è subentrata la noia, ma ecco che esce l'espansione che aggiunge novità e di nuovo tutti, presi dal desiderio di scoprirle,aquistano il nuovo the sims: vacanze-house party- cicciolina-e bla bla...

    non so se mi sono spiegato.
    ti ripeto: è sempre stata una cosa già vista...........simcity ti dice niente?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  15. #45
    Who watches the Watchmen? L'avatar di Zacneda
    Registrato il
    06-04
    Località
    Mars
    Messaggi
    1.820
    proprio quello ke volevo dire io the sim ha creato un genere


Pag 3 di 8 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •